Indice Discussion Board Intrattenimento Manga by Mia Ikumi

Manga by Mia Ikumi

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale dei suoi lavori preferisci?

Mew Mew: Amiche Vincenti
13
93%
Super Doll Rika-Chan
1
7%

Voti totali : 14

Messaggio 14/07/2005, 10:48

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mia Ikumi: un nome una garanzia (:P).
Lei è l'autrice di Mew Mew, anime trasmesso da Italia1 in passato, e di Super Doll Rika-Chan, anime trasmesso da RaiDue alle 09:20 circa.
Per chi non conosce gli anime, magari non voti quale preferisce (vedi sondaggio :P) che se serve ne posto la trama generale O.o"

Personalmente, opto per Super Doll Rika-Chan ^.^, anche se Mew Mew: Amiche Vincenti non mi dispiace affatto...

Messaggio 14/07/2005, 10:57

Mew Mew...!!Perchè Rika-chan non mi piace molto...per la storia del Regno delle Bambole.... >.< o.o
Immagine

Messaggio 14/07/2005, 12:05

Ho votato Mew Mew:Amiche vincenti perchè conosco solo questo ^^' :oops:
By Max

Messaggio 14/07/2005, 12:21

neanke io conosco l'altro e perciò ho votato mew mew
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 14/07/2005, 12:50

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Oky... allora, Super Dollz Rika-Chan tratta di una bambina, Rika-Chan, appunto, figlia della futura regina del Regno Delle Bambole...

...Rika-Chan vive con la madre e con la nonna (materna, quindi anch'essa del regno delle bambole, l'ex-regina)... sua madre, innamorata di un uomo reale, è rimasta nel mondo "normale", come dire o.O...
...ed è nata Rika... che ha un Colin-Ring (nn so cm si scrive ù.ù), grazie al quale, quando è in pericolo, grazie a una formula magica, può avere l'aiuto di uno dei tre Doll Knights: Doll Rika.
Evil, il "cattivo" (nn ho ben capito ki sia), ha preso il controllo della sorella della nonna di Rika, che ora manda scagnozzi a tutto andare per impadronirsi dei Super Colin-Ring (modifica dei Colin-Ring, grazie ai quali si può recitare da soli la formula... prima ci pensavano altri a recitarla...)...
...Christine, una tipina misteriosa, ha ottenuto il Super Colin-Ring di Doll Izumi dal nonno di Rika... quindi fa parte della Famiglia Reale...
...l'altro ce l'ha un amico di Rika, ma per il Super Colin-Ring di Doll Isamu, ma è una storia lunga XD

La storia generale c'è, okey ò.ò

Messaggio 14/07/2005, 17:49

TMM
l'altro nn mi piace lo ho visto 1 o 2 volte ma blll
Immagine

Messaggio 14/07/2005, 19:46

personalmente nessuno delle due, visto che le mew mew mi sembrano le vecchie sailor e super doll non mi era piaciuto granchè. se dovessi scegliere, però direi mew mew.

Messaggio 16/07/2005, 12:45

Assolutamente TMM.

Torna a Intrattenimento