Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 08/08/2005, 22:57

Ok voi due ora basta fare flame e OT, risolvete in privato.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 09/08/2005, 13:13

3 pokemon?!!!!!sperando ke sianbobuoniXXD komujnque ekjkoteli:beedrill,kekleon ovviamente poliwrath!!!!!!!!!!!!!!

ps:e ki li cattura i leggendari?XXDXXDio jno semmai sn treoppo sfortunato x trovarne davvero 1XXDXXD :P
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 11/08/2005, 12:11

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

accidenti...rientrato da pochissimo a poketown dopo del dannato virus, e finalmente leggo la puntata dove spunta anche il mio personaggio :D
Splendida la Fan-Fiction, e non vedo l'ora di leggere la puntata dopo :D :D

ps:sono un buono che faccio dannare la gente con gli indovinelli :twisted: ...Gabry, PIKA, Stefano...abbiate fede :twisted: :twisted:
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 06/10/2005, 13:41

ShinySquirtle ha scritto:
accidenti...rientrato da pochissimo a poketown dopo del dannato virus, e finalmente leggo la puntata dove spunta anche il mio personaggio :D

ps:sono un buono che faccio dannare la gente con gli indovinelli :twisted: ...Gabry, PIKA, Stefano...abbiate fede :twisted: :twisted:

Evviva:D
Sono tornata ed ho trovato la sorpresa!
Non ricordavo d'avere un arcanine o.o!:D

Cavoli ma che indovinello shinysquirtle! :roll:
Sto provando a risolverlo...ne va della nostra salvezza!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/10/2005, 14:02

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Pika! ha scritto:
ShinySquirtle ha scritto:

Evviva:D
Sono tornata ed ho trovato la sorpresa!
Non ricordavo d'avere un arcanine o.o!:D

Cavoli ma che indovinello shinysquirtle! :roll:
Sto provando a risolverlo...ne va della nostra salvezza!

Naturalmente io nell'indovinello non c'entro nulla :D nemmeno io sapevo la soluzione :D :D
:twisted: :twisted:
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 14/10/2005, 21:54

Fan-Fiction : The Real Life of Poketown

Puntata III-B : Le mutazioni genetiche

Neo-Xari : Fermati !
La fuga è finita . Il Ragazzo Incappucciato e Anakin sono giunti sul tetto del QG del Team Chaos e non vi è altra via di fuga , se non scappare con un elicottero , ma stranamente non ce ne è alcuno .
Neo-Xari : Affrontami , se ne hai il coraggio , oppure devo ritenerti un codardo ?
Il Ragazzo Incappucciato si fermò , forse per l’evidenza di una mancanza di via di fuga o forse perché si riteneva offeso dell’insulto di Neo-Xari . Il capo del Team Chaos è un codardo ? L’onta deve essere lavata con un ultimo ma leggendario combattimento pokémon .
Ragazzo Incappucciato : Non mi lasci altra scelta …
Il capo del Team Chaos prese l’ultima sfera poké che possedeva . Se dovesse essere sconfitto , tutto finirà nel bene di PokéTown …
Ragazzo Incappucciato : So che sei un rispettoso delle leggi e del rispetto reciproco , quindi accetto la tua sfida , ma ad una condizione : nessuno dovrà intervenire tra il nostro combattimento . Io stesso punirò personalmente chi dovesse infrangere questa regola . Un combattimento leale uno contro uno .
ShinyTogetic : Difficile da credere da uno che ha cercato di distruggere PokéTown !
Ragazzo Incappucciato : Nessuno ha chiesto la tua opinione !
Il Ragazzo Incappucciato assunse un tono severo e rigido . Guardava attentamente Neo-Xari , attendendo con ansia la sua risposta . Neo-Xari dubitò di intraprendere un altro combattimento Pokémon , dopo lo scontro di prima , inoltre ShinyTogetic non potrà intervenire . Se la condizione dovesse essere rispettata , neanche Anakin potrebbe intervenire , un punto a favore di Neo-Xari .
Ragazzo Incappucciato : L’ho chiesto a te , Neo-Xari perchè in fondo io e te ci assomigliamo .
ShinyTogetic : Che cosa ?
Pensiero di Anakin : Capo , allora avete deciso …
Ragazzo Incappucciato : Tu hai il mio stesso spirito guerriero , basato sulla forza e sul rispetto . Ho sempre desiderato che tu faccia parte del Team Chaos , come mio Tenente Principale , al posto di Thanatos …
Neo-Xari cercava di non incrociare lo sguardo del Capo del Team Chaos . Sono anni che il Team Chaos bracca Neo-Xari , nel tentativo di catturarlo e farlo divenire un soldato del Team Chaos oppure di ucciderlo , evitando che altre forze usufruiscano del suo potere . Sempre in fuga , da un luogo ad un altro , rischiando ogni giorno la propria vita per il bene di PokéTown . E’ sempre tentato dal lato oscuro , ma deve resistere …
Neo-Xari : Tsk !
Il Ragazzo Incappucciato si mostrò incuriosito da ciò che aveva concluso Neo-Xari
Neo-Xari : Ti sbagli . Io sono totalmente diverso da te . Non cadrò preda della distruzione . Oggi , sarà l’ultimo giorno che il Team Chaos esisterà !
Ragazzo Incappucciato : Immaginavo una risposta del genere . Vai pokémon !
Neo-Xari : Pidgeot , è il momento di combattere !
Le due sfere vennero lanciate quasi contemporaneamente . Quelli che erano pochi attimi , parvero un eternità dal punto di vista di Anakin e ShinyTogetic . Dalla sfera di Neo-Xari ne uscì fuori un Pidgeot imponente , molto probabilmente avrà combattuto innumerevoli battaglie a fianco di Neo-Xari e questo doveva essere il suo pokémon migliore .
La sfera del Capo del Team Chaos invece non si aprì quando cadde a terra . Sembrava una sfera vuota , poi ne uscì un pokémon che nessuno si sarebbe immaginato che esistesse ancora .
Un RATTATA !
No … no ! Devo essermi sbagliato …
Un Mewtwo !

Neo-Xari : Non può essere …
ShinyTogetic : Incredibile ! Non ne ho mai visto uno dal vivo .
Anakin : Era ora che cominciassimo a combattere sul serio !
I due pokémon , tra loro avversari si lanciarono sguardi carichi di odio e disprezzo .
Neo-Xari : Pidgeot Volo !
Pidgeot sbattè fortemente le sua ali e si alzò da terra .
Mewtwo non si mosse di un millimetro , aspettando l’attacco di Pidgeot .

Ragazzo Incappucciato : Mewtwo , Psichico !
Mewtwo alzò le braccia , mirando la testa di Absol . Un onda psichica di elevata potenza investì Pidgeot in pieno . Il pokémon venne bloccato a mezzaria , circondato da un’aura blu . Mewtwo lo teneva sotto il suo controllo mentale e fisico .
ShinyTogetic : Tsk ! non posso vedere il pokémon di Neo-Xari ridotto così , Vai …
ShinyTogetic afferrò una sfera dalla sua cintura , ma un grido lo fece bloccare .
Ragazzo Incappucciato : No ! Questa sfida non è ai tuoi livelli ! Prova ad intervenire … e ti ammazzo .
ShinyTogetic rimase paralizzato da ciò che disse il capo del Team Chaos . La loro era una sfida pokémon tra due allenatori veterani .
Anakin : Ci penso io a te , andiamo Arbok !
Anakin prese un’altra sfera poké e mandò fuori un Arbok . Il pokémon velenoso mostro i suoi due denti , pronti ad avvelenare qualsiasi pokémon avesse mandato .
ShinyTogetic : Non mi sottovalutare , vai Onix
La sfera venne lanciata e ne uscì fuori un Onix gigantesco .
ShinyTogetic : Adesso cosa vuoi fare ?
Anakin : Cosa? Ririralo subito!
Il tetto scricchiolò sinistramente
Anakin : Il pavimento non reggerà … AL RIPARO!
Ragazzo Incappucciato : Ma che diavolo stanno facendo quei due ?!
Il pavimento cominciò a crollare , ma con la forza psichica di Mewtwo , la zona di combattimento tra il Ragazzo Incappucciato e Neo-Xari rimase intatto , ma Anakin e ShinyTogetic caddero inevitabilmente al piano inferiore
Ragazzo Incappucciato : La situazione si è andata a complicare . Vuol dire che ti sconfiggerò subito .
Neo-Xari : Sei modesto … Preparati ad essere sconfitto e a vedere i tuoi piani andare in fumo !
I due allenatori Pokémon caddero al piano inferiore . Una nube di polvere e detriti si alzò in aria , ostacolando la vista dei due . Dopo essersi ripresi , Anakin si guardò intorno preoccupato , mentre ShnyTogetic stava pensando al suo pokémon di roccia .
[color=red] Anakin
: Ahio ! Siamo caduti da una bella altezza ………Ma questo posto io lo ricordo !
ShinyTogetic : Che posto è questo ?
Anakin : Vuoi un consiglio ? SCAPPIAMO !
In lontananza si sentirono dei ruggiti non troppo amichevoli .
Anakin : E’ … Troppo tardi…….!
ShinyTogetic : DIMMI CHE POSTO E’ QUESTO?????
Delle figure scure uscirono barcollando dal fondo della stanza ,emergendo dall’oscurità e polvere
Anakin : Qua è dove il Team Chaos esegue i suoi esperimenti sui pokèmon
ShinyTogetic : Cosa ???? E come faccio ad andarmene?? Il mio Onix è rimasto ferito dalla caduta . Mi rimane solo Aggron …..
Anakin : Bhè , anche il mio Arbok è esausto e mi rimane Poliwrath , ma se uniamo le forze solo per questo momento … forse possiamo farcela!
ShinyTogetic : uhm … Ok ! Sotterro l’ascia di guerra solo per questo momento…VAI AGGRON !
Anakin : VAI POLIWRATH ………
I due pokémon uscirono fuori dalle sfere poké
ShinyTogetic : Speriamo in bene !
Le creature saltarono giù da dei gradini ed essi mostrarono il loro corpo: Erano dei Raticate con degli artigli ancora più lunghi ed alcuni stringevano in mano una mazza chiodata , dalla quale fuoriusciva una sostanza gassosa verde ed altri ancora avevano delle terribili antenne impiantate sulla testa e che emettevano della scossa elettrica .
Anakin : E’ la fine …
Un Raticate , infuriato dalla presenza umana , scattò in avanti e si diresse su Anakin . I terribili artigli di Raticate terrorizzarono Anakin , che cercò di pararsi con le mani . Il Raticate saltò su un tavolo , rovesciando tutto ciò che vi era sopra , poi si avventò contro Anakin . Il Pokémon strinse la sua zampa contro il collo di Anakin e gli artigli graffiarono il petto del soldato del team Chaos . [/orange]
[color=red] Anakin
: AAAAHHHH !!!
Il Poliwrath di Anakin cercò di vendicare il suo allenatore , che nel frattempo si era accasciato al suolo , con un suo attacco d’acqua , ma venne fermato da un Beedrill enorme . Volava tra Poliwrath e Raticate nemico , cercando di difendere Anakin .
ShinyTogetic : Di chi è questo pokémon ?
Da sotto un tavolo comparve uno scienziato del Team Chaos . Era abbastanza alto , con un
camice lungo e nero . Guardandosi in giro , arrivò vicino ad Anakin ferito e al suo Pokémon .

Poliwhril89 : E’ il mio ! Ora cerca di rialzare questo soldato in piedi ed andatevene da qui . Devo riprendere in mano la situazione . Pare che con la distruzione del soffito , i Raticate con le mutazioni genetiche , sono usciti dalle gabbie , impauriti .
ShinyTogetic : Impauriti ? E se erano infuriati cosa facevano ?
Anakin non poteva ascoltare i discorsi tra lo scienziato e l’utente di Pokétown perché si trovava in una situazione critica . La ferita era abbastanza profonda e il dolore era impossibile da sopportare . Il sangue sorgava lentamente sulla giacca di Anakin lacerata . Il soldato del team Chaos necessitava al più presto di cure , altrimenti sarebbe rimasto spacciato .
Poliwhril : Cosa stai aspettando ? Portalo via di qui ! Non ho tempo per altre spiegazioni !!!
ShinyTogetic era rimasto pietrificato alla vista del sangue . Non immaginava che quel Raticate avesse una potenza simile . Al richiamo dello scienziato , ShinyTogetic ritornò ad essere lucido e annuì leggermente.
ShinyTogetic : Subito … Vieni Aggron !
Mentre l’utente di PokéTown riprendeva il proprio pokémon con la sfera , Anakin smise di tremare dal dolore e chiuse gli occhi . Il suo Poliwrath gli si avvicinò cautamente .
Poliwhril 89 : Cosa succede ? Soldato ? Soldato ? Soldato …
Ma la vista di Anakin si oscurò e il soldato non udì alcun rumore della battaglia . La ferita era stata letale per lui .
ShinyTogetic : Non mi lasciare ! Dobbiamo andarcene tutti e due via da qui ! Svegliati !
ShinyTogetic era allarmato e , inginocchiandosi a terra , appoggiò una mano sulla spalla di Anakin . Scuotendolo leggermente cercò sue reazioni , ma non le ebbe . Nel frattempo il Raticate che aveva attaccato Anakin , approfittò della situazione ed evitò il Beedril di Poliwhril 89 , dirigendosi su ShinyTogetic che era colto di sprovvista
Poliwhril89 : Dannazione ! Dietro di te !!!
Ultima modifica di Ranma il 14/10/2005, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 14/10/2005, 22:29

ehm, nella battaglia con Neo-Xari spunta Absol e non ho capito quel punto :shock: e poi peccato, davvero muore alla fine Anakin :cry: ? certo che Xari sembra tipo Darth Vader, tentato dal lato oscuro :D

Messaggio 14/10/2005, 23:15

EHm ... ho fatto un piccolo errore ! Nella bozza Neo-xari utilizzava un Absol ma andando avanti con la storia creava dei problemi contro un Mewtwo ! In definitiva ha un pidgeot , meglio di niente , no ? :-p !

Bye !

Messaggio 15/10/2005, 9:13

ok ^^ aspetto di vedere le altre parti, in cui si sanno che fine fanno gli altri utenti (tra cui me :P ) :D

Messaggio 15/10/2005, 14:02

Che bello una nuova puntata:D

io non posso morire...ho risolto l'indovinello!

Messaggio 15/10/2005, 14:27

lo sapevo ke beedrill era degno del suo allenatore X°DDDDDD.speriamo ke l'attavco di raticate nn voli in faccia a shinytogetic o pika89....speriamo xD
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 15/10/2005, 18:58

ma intendi me con Pika89 :P ? cmq, resto in attesa :D

Messaggio 15/10/2005, 19:01

Pika! ha scritto:

Eh vabbe' Pika allora siamo in due visto che l'avevo risolto un bel po' di tempo fa :P (<- questo post non è assolutamente per vantarmi, che andate a pensare!!)
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 16/10/2005, 9:28

Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:

Eh vabbe' Pika allora siamo in due visto che l'avevo risolto un bel po' di tempo fa :P (<- questo post non è assolutamente per vantarmi, che andate a pensare!!)

Quindi non muoio neanche io WOW ma com' era la soluzione??

Messaggio 16/10/2005, 10:02

Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:
[color=blue]Che bello una nuova puntata:D

Allora vivo 2 volte:P(mi hai penataç_ç sono commossa!)

No Gabri, niente soluzione:P[/color]

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall