Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 30/08/2005, 7:23

Messaggi: 270
Località: Bologna
ci si documenta °_°.. per esempio la moda di quest'anno, perlomeno nella mia città è portare le mutande 3 dita fuori dai pantaloni, che non capisco neanche il perchè... :shock:

Messaggio 30/08/2005, 13:19
Non mostrarti troppo amico con la ragazza che ti piace, ma neppure troppo freddo.
Sii te stesso e non fare il personaggio o lei se ne accorgerà, prima o poi, e perderai punti.

Mi verrebbe da dire "maltrattala più che puoi" perchè le ragazze più le maltratti e più si avvinghiano a te. :roll:
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 30/08/2005, 13:27

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
lol X°DDDD
vabè, ci proverò :P
grazie :D
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 30/08/2005, 20:31

Messaggi: 13
Località: sempre vicino a voi

8) MATTJETT il vero rapper della town 8)

Io al mare ho avuto due ragazze, una dopo l'altra, la prima ci andavo troppo a presso e nn mi calcolava propio, la seconda, facevo finta ke era sl una amica, qualke bacio scappava, e mi veniva sempre a presso, quindi Key a ragione da sl un punto di vista, nn ci devi andare troppo a presso, però hai sbagliato a dire una cosa, le ragazze nn si maltrattano mai.

8) MATTJETT il vero rapper della town 8)

Messaggio 30/08/2005, 20:33

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Key ha scritto:
Non mostrarti troppo amico con la ragazza che ti piace, ma neppure troppo freddo.
Sii te stesso e non fare il personaggio o lei se ne accorgerà, prima o poi, e perderai punti.

Mi verrebbe da dire "maltrattala più che puoi" perchè le ragazze più le maltratti e più si avvinghiano a te. :roll:


O_O Questa non l'avevo mai sentita, ti assicurò che è una grande cavolata.
Immagine

Messaggio 31/08/2005, 8:40

Messaggi: 1798
sembra quella della canzone: "prendi una donna, trattala male, falla sentire poco importante..." :D

Messaggio 31/08/2005, 11:52

Messaggi: 592
Località: Roma

Key ha scritto:
Mi verrebbe da dire "maltrattala più che puoi" perchè le ragazze più le maltratti e più si avvinghiano a te.


Bè , anche se certe volte accade così , non è bello scriverlo in un forum frequentato anche da ragazze !

Adesso sei tu che hai perso i punti Key :-P !

Bye !!!

Messaggio 31/08/2005, 13:03
Non intendevo dire "prendetela a calci nelle gengive" :wink:

E comunque non mi importa nulla di perdere punti davanti alle ragazze della town, la mia vita è pianificata in modo tale da non fidanzarmi con nessuna ragazza della town per i prossimi 15 anni :P
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 31/08/2005, 13:16

Messaggi: 199
Località: Palermo
Key ha scritto:
Non intendevo dire "prendetela a calci nelle gengive" :wink:

E comunque non mi importa nulla di perdere punti davanti alle ragazze della town, la mia vita è pianificata in modo tale da non fidanzarmi con nessuna ragazza della town per i prossimi 15 anni :P



[OT]Ehi guarda un po' che te sei mio marito .__.!![/OT]

Comunque si vedeva palesemente che Key scherzava ^^
Per quanto riguarda il consiglio di Key,devi ascoltarlo!Mi piaceva una ragazza,mi sono dimostrato "troppo"amico e adesso mi considera il suo amico del cuore ç...ç :( Però va bene lo stesso..
By Max

Messaggio 31/08/2005, 21:12

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
quindi, se la accoltello, lei si fidanzerebbe con me? X°DDD
LOL
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 01/09/2005, 8:32

Messaggi: 1798
mi sa che sono le ragazze della town che scappano da te , Key :P comuque meglio non trattare mai male le ragazze :wink:

Messaggio 01/09/2005, 14:53

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
blizzard ha scritto:
quindi, se la accoltello, lei si fidanzerebbe con me? X°DDD
LOL


Non Credo o.o!

Messaggio 01/09/2005, 15:44

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
<_<, troppo tardi.. ormai l'ho ccoltellata..ç..ç
ora è in terapia intensiva...
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 02/09/2005, 9:46

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

key caro sbagli di GROSSO xke 1.ha ragione xary nn si maltrattano mai le ragazze(anke xke se le maltratti potrebbero prenderti a cazzotti km faccio io eheh!! X°D)
2.alcune ragazze sn così ma secondo me sn sl quelle totalmente innamorate d una xsona tanto da nn accorgersi ke la maltratta!!! alla maggiorparte delle ragazze (o almeno dalle mie parti) picciono i tipi simpa ke nn ti lasciano mai senza farti ridere almeno 1 po' e ke quando hai bisogno di aiuto ci sn sempre
o almeno questo è quello ke penso io !! il mio supermegaultra modestissimo parere ^_-
Immagine
Immagine

Messaggio 02/09/2005, 10:32

Messaggi: 1798
concordo con krissy. un ragazzo che ti sostenga, ma che ti lasci anche i tuoi spazi :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali