Scusami di questa domanda , Bli , ma già c'è una ragazza che ti piace e che nn sai come comportarti ? Se sì , ci devi raccontare tutto e noi ti aiuteremo di più , in questo modo !
Secondo me devi essere te stesso e aspettare, cn me ha funzionato.......
o almeno nn fino a quando gli ho detto ke ho pianto........
ma lascia perdere, se IO dovessi scrivere un libro si chiamerebbe:
L' ABC della sfiga...............
aspetta............ poi qualcosa succede........
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
mi piace una ragazza....ma non sò come dirglielo...molti mi hanno scerzosamente consigliato di prendere un vocabolario e studiar l'italiano...
ma visto che io e lei siamo ottimi amici(frà l'altro molto simili)ho paura di perdere la sua amicizia!!!
Per mia esperienza personale queste cose finiscono sempre male,cmq chi non risica non rosica (che saggio ) io ti consiglio di provare a dirle ciò che senti...poi fai quello che vuoi
raga, molti miei compagni, x confessare i propri sentimenti, usano dei foglietti, dovrei fare così oppure dovrei dirglielo in faccia (io mi conosco, se glielo dico in faccia comincierei a sudare, a balettare, e a fare la parte dell'imbranat XD)
Non provateci mai coi bigliettini.
Rischiate di trovarvi come risposta un "NO-MI-DISPIACE"... ed è una cosa squallidissima °_°
Guardatela negli occhi. Se la conscete abbastanza non balbetterete... e poi non dovete mica dirle "Ti amo"... basta solo un "Ti voglio bene" sorridendo °_° Fate le prove davanti allo specchio XD
Ah sembro un redattore de "La posta del cuore" ç.ç
è troppo difficile...e se poi non gli piaccio? farei la figura dell'imbranato...
e se poi dice skerzando di siinvece poi è solo un modo atroce per farmi soffrire? XD