Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 08/09/2005, 16:23

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
situazione spinos posso solo dirti di parlare con il cuore....

cavoli Lilo non buttarti giù così sembri la fusiona tra Giacomo Leopardi e Woody Allen
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 09/09/2005, 13:48

Messaggi: 77
Località: quel paese...
sono riuscito a riincasinarmi, mi piace una e ci ho provato, e ora sonoriuscito a distruggerre un' amicizia ke avevo costruito in 2 anni, e poi a me delle ragazze il fisico mi interessa minimamente.......a me interessa il carattere........ io......ho solo bisogno d' affetto........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 09/09/2005, 16:50
Tutti quanti abbiamo bisogno d'affetto...
...talvolta un rimedio è fingere di non averne bisogno e chiudersi in se stessi...

Io non sono fidanzato ma credo di potere trovare affetto nella mia famiglia, nei miei amici, nelle mie amiche, tra i miei amici in internet.

Prova a fermarti per un secondo. Dedicati ai tuoi amici.
Vedrai che riuscirai a passare con loro dei momenti veramente belli, e quando meno te l'aspetti un amore stabile lo troverai.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 10/09/2005, 19:46

Messaggi: 1798
come dico sempre, + si cerca e meno si trova ;) arriverà da solo, l'amore. magari, in futuro, tu e una tua amica scoprite di amarvi :D

Messaggio 10/09/2005, 21:15

Messaggi: 592
Località: Roma

Lilo , come hai fatto a distruggere un'amicizia di due anni , dicendole solo che le volevi bene ? Che diavoleria hai combinato ?

Blizzard ! Caspitacchio !!! Rimani un attimo solo e pensa questa frase : Vuoi veramente essere il ragazzo della tua amica ? . Se la risposta è sì , allora devi convincerti di te stesso che ce la puoi fare . Avete qualcosa in comune ? Sfrutta questo vantaggio !!! Apri un discorso in questo modo , comincia a conoscerla più profondamente .

Messaggio 11/09/2005, 7:51

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
domani inizia la scuola, quindi potrò vederla...**
c proverò, thx ranma!
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 11/09/2005, 10:37

Messaggi: 77
Località: quel paese...
beh, è lei ke ha cominciato a fare l' indifferente, allora le ho detto ke ho pianto, e allora lei me ne ha dette di tutti i colori (peggio degli wordart di word), e allora ho ricominciato a piangere, e poi ne sono uscito e ci sono rientrato...x un' altra....... ma ho kiarito tutto, e faremo finta di niente, anke se nn è la soluzione migliore...... :D
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 11/09/2005, 12:38

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
io domani vado da lei e le dico in faccia quello ke provo °_°
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 11/09/2005, 14:10

Messaggi: 592
Località: Roma

Bravo Blizzard , poi raccontaci tutto !

Spero per te , lilo , che ne troverai un'altra : certo che piangere davanti una ragazza per mostrarle i sentimenti non è che ti fa tanto ... virile !
Dille che era stato solo uno sfogo di quello che ti è capitato con gli amici , e non per i sentimenti , che ne so ! Ritenta chesarai più fortunato !!

Messaggio 11/09/2005, 14:28

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
forse dovrei prima prepararmi psicologicamente X°DDD
al solo pensiero di dover confessare i miei sentimenti, mi sento male °_°
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 11/09/2005, 14:45

Messaggi: 592
Località: Roma

Calcola che dopo la tua dichiarazione , ti sentirai più leggero e ti sembrerà che era tutta una cavolata il blocco che sentivi !

Messaggio 11/09/2005, 15:09

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
è + facilea dirlo ke a farlo :P
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 11/09/2005, 15:30

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

allora dikiararsi è come quando si entra in 1 piscina con l'acqua gelata! prima 1 bel respiro e poi 1 bel tuffo ^_- X°DDDD frase filosofika X°DDDD allora x blizz 1 quando vai a scuola? curiosità mia ^^ 2 nn provare coi bigliettini a meno ke nn 6 DAWERO MA DAWERO MA DAWERO disperato e nn credo k tu lo sia ^^,poi è vero k è difficile dikiararsi xke si ha paura di sentirsi dire di no e di soffrire,ma tu pensa queste cose : 1 se ti dice di no nn sa k si perde 2 mi ha detto di no? vabbèp ci sn tante ragazze al mondo e 1 rifiuto nn ti cambia l'esistenza ^_- poi magari pensa ke quest'ano magari c'è 1 nuova ragazza e magari troverai l'amore!! l'amore si insidia nei posti + impensabili...una mia amica si è fidanzata in 1modo strano per esempio: stava giocando a biglie con suo frate e la sua bigli rotola nell'erba.lei va a cercarla e a un certo punto 1 ragazzo le si avvicina con la sua bniglia in mano e kle chiede se era la sua.diventano amicissimi poi si sn fidanzati! te l'ho dettu k si trova nei posti + impensati quel birbante dell'amore!(oddio parlo come una vecchia decrepita!!!O_O")
Immagine
Immagine

Messaggio 11/09/2005, 15:36

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
a scuola entro martedì (pensavo domani, ma invece...-__-)
in realtà sono molto disperato...
nn ho mai avuto ragazze, beh, vedrò di parlargli °-°
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 11/09/2005, 15:41

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

acci io doma :cry: vabbè kmq parlale e x nn fare la figura dello scemo magari pensa a quello k vuoi dirle prima,cerca di conoscerla megliu e parlate di cose che conoscete entrambi,magari di kose che vi piacciono^^ poi se siete già amici magari chiedile di vedervi x chiacchierare su argomenti che vi piacciono (esempio:io e 1 mi amico andiamo pazzi x final fantasy ecc quindi spesso ci sentiamo x tel o ci vediamo fuori della scuola x ciciarare,1 volta sn xsino andata a casa sua x giocare con lui alla play e l'ho pure stracciato a crash ctr!!MHUAHAHA! :twisted: :twisted: ) e poi magari sposta la discussione fin dove vuoi te e chiediglielo!
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali