lilo ha scritto:
ho paura di essere rifiutato x la 3 volta complessivamente, e la 2° volta da lei.......... è qualcosa di frustrante....... pensa ke una sera ero da mia nonna e avevo il mio PC xkè andava aggiustato, lo faceva uno ke conosco........ e ho aperto word....... ho scritto 1/2 di tutto quello ke ho passato cn quella precedente....... xkè l' altra metà mi è venuta in mente nei giorni dopo....... se qualcuno vuole leggere questa cosa, mi dica il suo indirizzo e glielo mando........ di voi mi fido (quasi) ciecamente...........
xkè so ke c' è qualcuno cn un cuore dall' altra parte della tastiera, e ke ascolta........io ho cercato..... ma ho trovato solo una persona ke mi ascoltava...........
daiii lilo °°, guarda il lato positivo... lo domandi a tutte le tue amiche e qualcuna ti dirà di si, se continui così nn troverai mai nessuna!!! fatti un bel taglio di capelli e attacac! °_° cmq.. apparte gli skerzi, anke se ti ha rifiutato la prima volta, nn è un buon motivo x nn provarci cn tutte (o dinuovo con lei
)!
se Diventi Triste xkè ti ha rifiutato una ragazza x 1 sola volta allora nn troverai mai nessuna °°, e (specialmente) piangere x questo °°!!
puoi stare certo ke questo nn sarà il primo rifiuto... ce ne saranno taanti tanti altri.. ma nn x questo devi diventare triste! °°
si certo... ci rimani un "Pò" male... ma quando nn sei + triste, fatti amica qualcuna e poi povaci con lei
C-ya
(senza dimanticare ke se anke ti metti con una, lei ti può benissimo lasciare, o tu puoi lasciare lei xP)