Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 06/10/2005, 17:50

Messaggi: 100
Località: Settimo Torinese (TO)
Pika! ha scritto:
Pika85 ha scritto:
ma certo che ci sei anche tu :wink: il mio figliolo (son veramente fertile, ne ho già due :D ) :D
in che senso lilo? non ho ben capito il tuo consiglio :o


Forse intende dire di non dichiararsi subito :?


Secondo me intende dire che bisogna pazientare x rivelare alla persona che la ami, che non bisogna fermarsi a metà del corteggiamento
Immagine

Messaggio 06/10/2005, 18:04

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Amare, verbo con molti significati...
Io credo che una persona non si può conoscere mai a fondo, quindi non credo si possa ben usare la parola amare...
Credo che per corteggiare una ragazza, o ragazzo che sia, bisogna solo essere dolci e rivelarsi così per come si è.
Credo che sia inutile vestirsi in modo diversi e fare le persone convinte...
Magari si può fare di più gli spiritosi, in modo da farsi notare :wink:
Comunque, devo ringraziare molto PIKA e Pika85 per quello che mi hanno fatto capire, anche senza volerlo 8)
Grazie mille :!: :!: :!:
Immagine

Immagine

Messaggio 06/10/2005, 21:41

Messaggi: 8
Località: altopiano blu
SALAMENCE MORIRAI PRESTO.... PIKA 85 è SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x
sono il mike32 della town :D

Messaggio 06/10/2005, 21:43

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Batista_the_champion ha scritto:
SALAMENCE MORIRAI PRESTO.... PIKA 85 è SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x


Argh ti sei salvato per un pelo ù_ù 8 faccine!
Ma ti devo richiamare lo stesso: questo post non mi sembra molto riguardante questo topic, e non è neanche utile. Capisco scherzare, ma non fatelo qui nel forum: la chat e gli mp esistono apposta.


Edit 22.47: Ehm scusate XD Il consy m'ha fatto notare che le faccine sono nove XD Non modifico sopra perché è troppo bello :P Perdonatemi, è tardi e oggi ho fatto i salti mortali per far tutto X°!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 07/10/2005, 8:42

Messaggi: 1798
wow, grazie arka :oops: :D cmq hai perfettamente ragione :!:
magari puoi farti notare un po', ma non devi farti amare per quello che non sei, ma per quello che sei, con tutti i pregi e difetti. Io non so, immagino che voi abbiate tra gli 11-16 anni e, dalle esperienze che ho avuto e visto, a quell'età lì, in genere, non ci sono molte relazioni durature, una storia dura una settimana, due mesi, tre, è già tanto se arriva ad un anno. secondo me, è perchè entrambi (ragazzo e ragazza) non hanno ancora raggiunto quella maturità da poter stare assieme a lungo perchè si amano veramente. ovviamente ci sono le eccezioni, sia nel caso di ragazzi di quell'età là che han storie vere, sia nel caso di persone di oltre 25 anni che passano da una storia all'altra in continuazione :wink: per me, lungo non è uguale a amore vero, della vita, ecc (mia cugina è stata assieme al suo ragazzo 4 anni e ora si son mollati, quindi c'è sempre la possibilità di cambiare perchè non si sta più bene), però se uno sta assieme anche 10 anni con la stessa persona e alla fine se la sposa, forse è amore vero, non credete :D ? (Pika85 sogna l'abito bianco :roll: )

p.s.: riguardo a quelle questioni di sopra, potremmo fare un bel raduno di famiglia in chat, come dice Shini :P quindi non continuiamo qui :wink:

Messaggio 07/10/2005, 13:13

Messaggi: 776
Località: S2

Ark io non ho fatto nulla :D

Pika85 con l'abito bianco :D
Voglio un'invito speciale per il tuo matrimonio :P

Comunque...beh si sono d'accordo pika :wink:
Farsi notare non significa cambiare se stessi, plasmarsi non è sinonimo di adattarsi...
Poi boh è quasi ovvio che crescendo una persona dovrebbe essere più matura^^(sì le eccezioni ci sono!Io tra quelle :P )
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/10/2005, 16:17

Messaggi: 1798
Quando mi sposo ci sarà tutta la town :P
beh, anche tu che sei stata fidanzata fino a poco tempo fa con un ragazzo e ora sei con un altro (chissà chi sono :P ), stai facendo le tue esperienze, com'è giusto che sia e quindi stai maturando :wink:

Messaggio 07/10/2005, 16:19

Messaggi: 776
Località: S2

Pika85 ha scritto:
Quando mi sposo ci sarà tutta la town :P
beh, anche tu che sei stata fidanzata fino a poco tempo fa con un ragazzo e ora sei con un altro (chissà chi sono :P ), stai facendo le tue esperienze, com'è giusto che sia e quindi stai maturando :wink:


XD
Si spera :shock:

A me sembra ancora d'essere una bambina talvolta
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/10/2005, 16:23

Messaggi: 1798
ma anche a me e lo sono per certi aspetti. ci sono aspetti di noi che rimarrano sempre quelli, "bambini" ed è difficile cambiarli ;) l'importante è cercare di migliorare ogni giorno :wink:

Messaggio 07/10/2005, 19:39

Messaggi: 77
Località: quel paese...
darkness la vendetta mi ha capito.............
cmq nn succede niente e io sto sempre + male
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 07/10/2005, 20:55

Messaggi: 8
Località: altopiano blu
Pika85 io ho gia 1 invito speciale x il tuo matrimonio... Sarò tuo MARITO!!!! :oops:
sono il mike32 della town :D

Messaggio 08/10/2005, 9:45

Messaggi: 1798
mike, continuiamo questa discussione in altra sede (anche perchè io mi sposerò con K :P ) ;) cmq lilo, secondo me, se non succede nulla e stai male, tanto vale che glielo dici. "via il dente via il dolore", inutile che stai lì a illuderti che magari a lei piaci e ci può stare, ti conviene dirglielo e sentire cosa pensa lei. secondo me ti risparmi molte sofferenze inutili. se poi lei dice di no, devi cercartene di fartene una ragione, so che è dura (e ti parla una abbastanza esperta in questo campo ;) ), ma purtroppo è così :(

gf

Messaggio 08/10/2005, 16:55

Messaggi: 32
Vorrei chiedere alle ragazze soprattutto: una ragazza con me si è comportata così...
è la mia vicina di banco e dopo qualche giorno che ci conoscevamo mi abbracciava e mi baciava sulla guancia e mi scriveva su diario, astuccio e banco tvb tvb e tvb...
oggi all' improvviso mi fa: "Ti odio" ed ha incominciato da qualche giorno a dire che sono gay o cose simili insopportabili e senza motivo...
Una domanda... per me lei è importante cosa faccio?? e soprattutto ragazze fate tutte così voi???

Messaggio 08/10/2005, 17:02

Messaggi: 776
Località: S2

Gabri direi proprio di no :shock:

Un atteggiamento del genere non è normale...
Deve essere successo qualcosa!
O qualche sua amica che ti ha calunniato(e allora lei è stupida a darle retta)o,non so,un tuo comportamento che l'ha portata ad affermare questo...però anche in questo caso avrebbe dovuto cercare di capirti, a volte nascono delle incomprensioni per cose che magari neanche esistono!

p.s.
Posso chiederti quanti anni ha?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/10/2005, 17:37

Messaggi: 77
Località: quel paese...
no pika85..... nn c'è niente da kiedere, so ke nn gli piaccio xkè gli piace un' altra persona........ c'è da dire soltanto ke andro avanti così, a m***a, finkè nn troverò un' altra persona x cui stare ancora a m***a........ nn ho belle prospettive di vita......... HO UNA VITA DA SKIFO
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali