visto che tra pochi giorni ho l'esame di teoria della patente B (aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), mi sono domandata se c'è chi ce l'ha già o la sta facendo ora, come me
Io già dovevo fare l'esame della patente l'anno scorso ma nn mi andava di studiare per la patente . Ora sto stuiando qualche pagina ogni tanto , ma devo decidermi a prendere questa patente !
Ho già la patente A °.° Quindi non devo fare la teoria per la B *_____*
Anche io ho fatto come te, a 16 anni ho preso la patente A e poi per la B, ho fatto solo la pratica. A quanto ho capito, ora si deve rifare la teoria °_°
sai che non lo so? anche mio cugino ha il patentino e pure lui ha detto che dovrà rifarla, mentre il fratello di una mia amica, che l'ha fatta l'anno scorso, non ha dovuto fare la teoria perchè aveva il patentino boh
Dipende, se parli del patentino per i 50cc, bisogna rifarlo perchè, le domande dei quiz, non sono le stesse. Invece, quelle per la A1,A2,A3, i quiz sono identici a quelli della B ecc. Bisogna informarsi in un'autoscuola
ho passato la teoria!!!!!!!!!!!!!!!! con 0 errori !!! venerdì ho la prima guida, perciò, se siete della mia città, rintanatevi in casa, che è meglio Per chi ha la patente, com'era andata la teoria^^? E le guide quanto vi costano o sono costate? E iscriversi alla scuola guida? Si spende davvero tanto