ma ascolta tu non puoi farti condizionare la vita da questa situazione,la prendi da parte (fregatene delle sue amiche) e chiarisci tutto,lo so è difficile,ma se nn affronti le tue paure non starai mai bene e non troverai mai una ragazza per te
Messaggi: 52 Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Ragazzi ora io sono affianco a un ragazzo che amalia tutte le ragazze che lo conoscono(nn so come fa). Ha detto che mi manca solo sicurezza e che mi darà una mano. Ha detto che mi aiuterà a diventare più sicuro. Cmq alcune ragazze che conosco mi hanno detto che sono bello, che ho degli occhi stupendi(verdi,azzurri). L'unico problema sono le bolle che ho sul viso e sulla spalla. Esse sono dovute agli ormoni della crescita in eccesso. E a pensare che a un mio amico gli fanno le trasfusioni perchè ha delle carenze di quest'ultimi.
[color=cyan]vedi cassius, io l' ho già presa dapparte e gli ho spiegato tutto,nn credo ke le sue amike preenti (anke le mie) abbiano influito su quelke ho detto.......... fattosta ke ogni tanto mi guarda x vedere se mi sento male x lei, ono.
forse è stata spaventata dal fatto ke io prima andavo dietro alla sua acerrima nemica, ke ora invece gli sta simpatica, e ke la causa della mia depressione è solo lei, io gliel' ho detto ke nn è colpa sua, ma come è comprensibile, si sente in colpa se io sto male.[/color=cyan]
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
bè,allora il problema non è solo tuo,ma anche suo,visto il comportamento,non posso aiutarti + di tanto...comunque,tu prova a dirle che il suo comportamento ti fa soffrire,se ti è amica capirà e prima o poi vi riavvicinerete,se non è tua amica prova a lasciarla perdere,è difficile,lo so, ma ce la devi fare,sennò soffrirai sempre
io mò stò in dubbio
quella ke mi piace, ogni volta ke mi vede, mi saluta con una vocina strana °_°
oppure dice cose sul mio conto e poi dice "vero thunder?" (il m,io vero nome è un altro anturalmente °_°)e se gli dico: "cosa??" lei dice: "nulla"
L'IMPOSSIBILE X ME E DIVENTATO POSSIBILE:MI SN FIDANZATO o.o
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD