Indice Discussion Board Intrattenimento Desperate Housewives

Desperate Housewives

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi preferite tra le 4?

Lynette Scavo
0
Nessun voto
Gabrielle Solis
2
13%
Bree Van De Kamp
2
13%
Susan Mayer
0
Nessun voto
Mi piacciono tutte/Non saprei scegliere
4
27%
Non lo conosco
5
33%
Non mi piace
2
13%

Voti totali : 15

Messaggio 11/11/2005, 19:40

Bacini bacetti a voi tutti compagneros!

Ho aperto questo Topic per parlare finalmente di Desperate Housewives, il nuovo Telefilm che sta spopolando su Rai Due!

Io lo trovo semplicemente stupendo *___*. Voi cosa ne pensate? Lunedì prossima verrà trasmessa l'ultima puntata dell stagione ma, credo che mi farò forza da solo... >.<''

Avanti su, vi piace o no? ^__^

PS: Ho aggiunto un sondaggio: Quale delle 4 amiche preferite? Votate ^__*

Lynette Scavo: La donna con i 4 figli. Crisi di nervi ogni 10 minuti in pratica, la ricordate?

Gabrielle Solis: Il suo giardiniere si è scordato di tagliare l'erba del giardino dopo aver ........EH-EHM........ con Grabielle XD.

Bree Van De Kamp: La moglie perfetta, come abbiamo potuto notare sino ad ora.

Susan Mayer: Cerca ancora di far colpo sull'ex fidanzato, rimanendo però con la propria figlia, con cui ha creato un fortissimo rapporto di amicizia.

Immagine

Messaggio 11/11/2005, 20:46

non m'interessa proprio, ho provato a guardarlo un po', ma nulla :P

Messaggio 12/11/2005, 12:51

Non lo conosco.....
Immagine

Messaggio 12/11/2005, 16:38
A me piace un sacco invece!Mi piace Susan...xo Mary-alice e' piu interessanteXD.Pero nn ho ancora capito esattamente di cosa narra la storia...ho perso la prima puntata,ho visto solo susan chiusa fuori da casa nuda,che veniva trovata da mike...

Messaggio 12/11/2005, 18:17

Neanch'io ho potuto guardare la prima puntata ma, a quanto ho capito, la narratrice ( quella che parla durante gli episodi ) è la stessa che è stata trovata morta, credendola in un atto di suicidio. Da questo momento parte la storia delle 4 amiche. Infatti possiamo ' vivere ' le loro storie in Wisteria Lane. Nello stesso tempo cercano di capire in che modo si possa essere uccisa la loro amica, perchè non era per niente una persona del genere.

°-°.

PS: Chiedo a qualche mod che, se è possibile, aggiungere nel sondaggio ' Non lo conosco ' oppure ' Non mi piace '. Grazie in anticipo :P
Immagine

Messaggio 12/11/2005, 18:30

DarkMudkip ha scritto:
PS: Chiedo a qualche mod che, se è possibile, aggiungere nel sondaggio ' Non lo conosco ' oppure ' Non mi piace '. Grazie in anticipo :P

Detto, fatto ^_*.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 12/11/2005, 21:03

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Quoto pienamente Pika85... Se provo a vederlo non lo trovo affatto interessante :?...

Messaggio 16/11/2005, 19:15

ho votato Bree... il rosso mi fa impazzire!
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 27/11/2005, 19:28
DarkMudkip ha scritto:
Neanch'io ho potuto guardare la prima puntata ma, a quanto ho capito, la narratrice ( quella che parla durante gli episodi ) è la stessa che è stata trovata morta, credendola in un atto di suicidio. Da questo momento parte la storia delle 4 amiche. Infatti possiamo ' vivere ' le loro storie in Wisteria Lane. Nello stesso tempo cercano di capire in che modo si possa essere uccisa la loro amica, perchè non era per niente una persona del genere.

°-°.

uhmmm...capisco...ma zach e' il figlio di angela/mary alice?E Dana,nn e' un nome femminile?Per caso Zach ha cambiato sesso :roll: ?

Messaggio 04/12/2005, 17:42
Avevo già aperto un topic iu sulle desperate ._.'..

DarkMudkip ha scritto:
Nello stesso tempo cercano di capire in che modo si possa essere uccisa la loro amica, perchè non era per niente una persona del genere.

Non era una persona del genere?...
Lei ha ucciso la vera madre di Zach spacciandosi per sua madre. Secondo me E' una persona del genere XD...

Lady ha scritto:
uhmmm...capisco...ma zach e' il figlio di angela/mary alice?E Dana,nn e' un nome femminile?Per caso Zach ha cambiato sesso :roll: ?

Zach non è suo figlio. Adesso non mi ricordo bene comunque Dana doveva essere il nome datogli dalla vera madre che era una drogata o qualcosa del genere.
Anyway, la seconda stagione comincia addirittura a maggio a quanto ho sentito...

Torna a Intrattenimento