Indice PokéTown Board Town Hall proposte x comprare pkmn (divertenti)

proposte x comprare pkmn (divertenti)

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

se qualcuno vi ha offerto dei soldi x un pkmn, magari vi anno offerto 100 monete x un pkmn al 100, postate qui XD
ecco il mex ke mi ha inviato un utente:

Mittente: ******Data: 12/9/2005 13.17 Oggetto: compro
compro latias a 1000 + 5000 ke ti darò a rate, ci stai?
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 29/10/2005, 20:00

hahahahahha XD
LOL! :lol:
TRUZZI AL ROGO PUNK E POGO!!!

Immagine

Messaggio 29/10/2005, 20:20

Kaede92 ha scritto:
hahahahahha XD
LOL! :lol:

I messaggi inutili sono vietati. Leggi le regole.

Messaggio 24/12/2005, 9:36

Di un utente nuovo. :P
scambi dragonite al 100 per latias al 100 + 4000 monete se accetti ti do in + 2000 la mia password è faccia

Ovviamente la frase scritta nella mia scheda è senza senso, e dato che la proposta è veramente intelligente ho accettato.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 24/12/2005, 19:17

MrLairon ha scritto:
Di un utente nuovo. :P
scambi dragonite al 100 per latias al 100 + 4000 monete se accetti ti do in + 2000 la mia password è faccia

Ovviamente la frase scritta nella mia scheda è senza senso, e dato che la proposta è veramente intelligente ho accettato.

La cosa che mi incuriosisce di più è dove l'utente nuovo ha trovato Latias... o.o

(Non dirmi che è stato così fortunato che lo ha trovato alla caccia e Arkj glielo ha già dato??)
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 24/12/2005, 19:53

Ma shini latias non è di masterlairon?o.O
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 24/12/2005, 21:52

Beh, vabbé, it's xmas...

...dall'alto della mia propensione a vincere i quiz dei raduni e di conseguenza al possedere numerosi pokémon leggendari (Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Entei, Raikou e Latios) e o rarissimissimissimissimi (Tyranitar a Lv -1000) potrei copiaincollare infinite richieste di scambi campate in aria (che mi arrivano regolarmente ogni settimana da quando sono ritornato dopo un lungo viaggio via dall'internet)...

...magari le prox richieste (ovviamente solo quelle astruse) le posto in sto mez...

...me ne viene in mente una di un po' di tempo fa (un annetto e mezzo se non sbaglio)...

Mittente: non mi ricordo chi (è da un po' che non lo vedo)

Testo: (all'incirca così) Visto che hai tanti pokémon rari, ed io neanche uno, devi (e sottolineo il DEVI) darmene almeno uno. Se non lo fai ti faccio bannare: dico che sei scappato da una lotta mentre ti stavo battendo e mi hai insultato.

...dopo avergli fatto notare che ero un moderatore e quest'accusa sarebbe stata portata avanti solo da la sua testimonianza e dal mio screen del suo messaggio, l'utente è scappato dalla Town e per un po' non s'è fatto vedere...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 25/12/2005, 16:40

Ma LOL, alcune richieste fanno proprio ridere ma, questa le batte tutte. Anche a me ne hanno proposte un po quando avevo kyogre e latias. Purtroppo non mi viene in mente nulla.

Messaggio 25/12/2005, 20:12

Pika! ha scritto:

Ah ora ho capito... Avevo capito il contrario... >.<' Avevo capito che MasterLairon aveva Dragonite al 100... In fondo il messaggio non era affatto chiaro, si poteva capire ciò che ho capito io... .__. ...no?
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 25/12/2005, 20:29

Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:

Ah ora ho capito... Avevo capito il contrario... >.<' Avevo capito che MasterLairon aveva Dragonite al 100... In fondo il messaggio non era affatto chiaro, si poteva capire ciò che ho capito io... .__. ...no?

Sì, ti dirò ci ho capito poco,...perchè so che ML ha latias^^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 29/12/2005, 19:54

Shini ha scritto:

Anch'io ho capito la stessa cosa all'inizio. :P
Ho fatto copia e incolla dal messaggio a qui, con tanto di errori grammaticali.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 31/12/2005, 20:09

Certe cose proprio mi mandano in bestia!
Ma guardate un po che razza di MP ricevo...

Mittente: nerone Data: 31/12/2005 16.20 Oggetto: re:domanda

scambi wailord lv. 44 per il tuo espeon + 3000 monete se accetti + 2000 la mia password è faccia

Ho messo il nome per far capire chi è il pollo che manda ste cose, perchè secondo lui dovremmo credere che la sua pass è quella...
Mah!
Immagine

Immagine

Messaggio 31/12/2005, 21:08
Arkantospkmn ha scritto:
Certe cose proprio mi mandano in bestia!
Ma guardate un po che razza di MP ricevo...

Mittente: nerone Data: 31/12/2005 16.20 Oggetto: re:domanda

scambi wailord lv. 44 per il tuo espeon + 3000 monete se accetti + 2000 la mia password è faccia

Ho messo il nome per far capire chi è il pollo che manda ste cose, perchè secondo lui dovremmo credere che la sua pass è quella...
Mah!

Credo che si riferisca alla password della Sala °_°
A me ha mandato lo stesso messaggio 4 volte, basta nerone per l'amor del cielo XD
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 01/01/2006, 11:00

lol, io nn ricevo mai msg x fortuna =D

Messaggio 01/01/2006, 11:08

pikachu ha scritto:
lol, io nn ricevo mai msg x fortuna =D

io ne ho ricevuto qualcuno, ma li cancello subito dopo avergli risposto di no ;) la prossima volta ne posto anche io ;)

Prossimo

Torna a Town Hall