Indice Discussion Board Intrattenimento Grande Fratello 6

Grande Fratello 6

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 20/01/2006, 20:46

Salve ragazzi, finalmente questa nuova edizione ha avuto inzio **!
Ditemi come vi sono sembrate le novità che quest'anno la Endemol Italia ci ha riservato... Alessia Marcuzzi... lo studio nuovo... La casa divisa...

Vi dico subito che, stranamente, mi è piaciuto sin dall'inizio. Mi ricordo che ogni anno nella prima puntata guardavo la gente che vi entrava e già sentivo che non mi avrebbe appassionato ( poi mi sono sempre ricreduto ) ma quest'anno credo mi sia piaciuto sin dall'inizio.

Ovviamente tifo per la grandissima, spiritosissima e tenerissima Man Lò! XDD Oddio quanto me fa moriireee, ahahah.
Immagine

Messaggio 20/01/2006, 20:48

DarkMudkip ha scritto:
Ovviamente tifo per la grandissima, spiritosissima e tenerissima Man Lò! XDD Oddio quanto me fa moriireee, ahahah.

Oddio. Io non lo guardo, o almeno non ne ho intenzione. Ma ShinyTogetic m'ha parlato di Man Lò, oggi ho visto un servizio su Verissimo, ma fa morire XDDDDD È fortissima XDDDD
(questo per dire che sto dalla sua parte, pur non seguendo il programma)
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 21/01/2006, 14:48
Io ho visto solo fin quando è entrata Man Lo. Secondo me diventerà un personaggio quella ragazza..Certo però che in fatto di gusti in vestirsi..:" Metto tutti cololi metto!!".

Comunque si preannuncia un' edizione abbastanza simpatica sia per quanto riguarda i concorrenti sia per la nuova conduttrice. Anche se non mi attira tanto il fatto delle due case separate o_ò boh vedremo..

"sisisisi nonono XD" magari sarà il nuovo tormentone

Messaggio 21/01/2006, 19:16

pure io, che non ho mai seguito, l'altra sera ho studiato con Il Grande Fratello in sottofondo e Man Lò mi è piaciuta subito :D tra Giovanna e Elena farei uscire Giovanna, mi sa troppo da gatta morta, mentre Elena mi piace di più ;)
per DM: ma se gli altri anni ti sei appassionato dopo, non è che quest'anno, che ti sei appassionato subito, dopo non ti appassiona più :P ?

Messaggio 22/01/2006, 16:24
Io odio Man Lò °_° semplicemente perché la amano tutti.
E chiaramente messa lì per creare tormentoni e per dare lavoro alla Gialappa's -..-

A me piace Simona :roll: ma non so perché, mi è simpatica a pelle.
Mi fa impazzire Francesca (quella che conduce il Telegiornale)... la sua capigliatura è irresistibile.

I ragazzi sono tutti pietosi, poeta escluso.

Messaggio 22/01/2006, 18:23

Man Lò con quel fare da bimba e quel suo "ciao" stile Hello Kitty mi ha conquistato *_*.

I concorrenti tutti simpatici tranne Giovanna e Simona che non mi piacciono per niente. Aspetto i primi inciuci e le prime liti °_°.

Il programma di Platy è troppo forte, i commenti fanno morir dal ridere :P.

PS.
Ho attivato l'abbonamento per tutti i giorni a 39€, quindi lo sto seguendo abbastanza.

Messaggio 26/01/2006, 14:21

Man Lo è troppo simpatica *_* Peccato che come ha detto in uno striscione non riesce bene a mischiarsi con gli altri inquilini, afferma che ci sono dei gruppetti :? In effetti, ci sono... Avete sentito di Giovanna?! Ah ah ah ah la voglio fuori, magari continua con i servizi fotografici :Q___ :P
By Max

Messaggio 26/01/2006, 21:29

max ha scritto:
Ah ah ah ah la voglio fuori, magari continua con i servizi fotografici :Q___ :P

Mamma mia quanto mi sta antipatica Giovanna. .____.
Spero che esca il prima possibile. Ha uno sguardo troppo falso e "fatto".
Come del resto anche la voce. T__T "Oh davvero? aah non lo sapevo, no non noto alcuna somiglianza"
---EDIT---
Evviva è uscita! ^___^
Come son contenta per l'altra ragazza. ^^
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 27/01/2006, 10:24

neanche a me stava simpatica e son contenta sia uscita (era abb scontato), però anche Elena si sta rivelando abb antipatica, con quell'aria sempre da "eh, lo sapevo, non posso dire di non essere contenta... ma devo proprio nominare..." e poi fa tutto senza problemi -_- Simona la sto apprezzando di + ;) Franco non lo capisco :o per Francesca mi dispiace :(
ho modificato il messaggio così non faccio doppio post:
ma avete sentito che forse c'è un trans nella casa? una ragazza che non lo sarebbe? lo ha detto Platinette in un Fuori Onda della sua trasmissione e Striscia lo ha fatto vedere ieri sera :shock: chi sarà? in Internet dicono che sia Simona :shock:

Messaggio 29/03/2006, 18:13

Sinceramente la nuova serie non mi ha attratto molto, e la seguo meno delle altre.
Comunque oggi ho pensato di visionare come stà andando, ho cliccato canale 5.
Avete sentito la prova di questa settimana?
Tre concorrenti dovranno fare una sorta di recita, gli altri balletti. [Se non ho capito male. O.ò]
Fra i concorrenti recitanti c'è Man Loo, e indovinate in che lingua è la commedia?
In Napoletano! Muhahahah X°°D Voglio proprio vedere come va a finire. :P

Messaggio 29/03/2006, 18:41

infatti ha già problemi ;)

Messaggio 31/03/2006, 22:22

noooo povera man lò è uscita lei poverina avete visto la puntata??che tristezza :x anche eleonora(voglio che vince lei e augusto anche se sn in sfida insieme^^e sn amanti)si è messa a piangere
mi immaggino ml sulla poltrona a piangere la povera man lò^^
poteva uscire laura anche se è siciliana cm me^^
è stata bella la prova poi quando è toccato alla mascott della casa^^che ridere

by by DEWA MATA
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Messaggio 21/04/2006, 21:04

son contenta che sia uscita Laura e anche Simon, mi stavano proprio antipatici. chissà che vinca Augusto o Filippo, Fabiano proprio no :x

Messaggio 22/04/2006, 11:34
Fabiano non vincerà mai, questo apparente tifo in studio è dato da un gruppo numerosissimo che ogni giovedì viene da Ceccano, che pena -______-

Io mi soffermerei sullo striscione "Fabiano, sei l'orgoglio di Ceccano". Deve essere messa proprio male sta città...

Messaggio 22/04/2006, 14:52

già, concordo :? Forza Augusto!!!!

Prossimo

Torna a Intrattenimento