I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
un vero capolavoro... ne escono pochi di giochi così belli... grafica dettagliata e giocabilità alle stelle... le sequenze di eliminazione dei nemici sono semplicemente fantastiche... quando completi il sito fammelo sapere...
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Gennaio 2007 esce il 2
Dal trailer xò mi ha deluso molto xkè sembra uguale al predecessore ke, anke se era quasi xfetto, deve obbligatoriamente essere surclassato e migliorato.
Ma aspetterò l'uscita in Italia(ke nn dovrebbe essere molto lontana rispetto a quella promessa poikè è un gioco sviluppato in America, e nn in Jap) x un verdetto definitivo ^^'
We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!
Dal trailer xò mi ha deluso molto xkè sembra uguale al predecessore ke, anke se era quasi xfetto, deve obbligatoriamente essere surclassato e migliorato.
Ma aspetterò l'uscita in Italia(ke nn dovrebbe essere molto lontana rispetto a quella promessa poikè è un gioco sviluppato in America, e nn in Jap) x un verdetto definitivo ^^'
io ho finito l'1(ho un trucco strabiliante x chi volesse sentirlo) e il 2(che sto finendo il difficile ma nn credo sia facile) e chains of olympus(ora faccio il dio ma non mi torna )
P.S.:per chi nn l'ha capito, sono tutt'uno con questo gioco