Indice Discussion Board Intrattenimento Amici di Maria de Filippi: chi vincerà questa edizione?

Amici di Maria de Filippi: chi vincerà questa edizione?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi per te merita la vittoria di Amici?

Raffaele ( Ballerino )
0
Nessun voto
Eleonora ( Cantante )
2
15%
Ivan ( Ballerino )
3
23%
Andrea ( Attore )
3
23%
Rita ( Cantante )
5
38%

Voti totali : 13

Salve a tutti!
Come ben sapete domani si disputerà la finale della 5^ edizione di Amici. Questo Topic serve per le nostre impressioni, critiche, etc.

Per cominciare secondo me questa edizione è stata la migliore di tutte, non solo perchè ha presentato grandi talenti ( tra quelli usciti ad esempio Brigida, Annavita, Filomena, Luana, Nicola, Matteo e Rossella ) ma anche per tutte le litigate che ci sono state e credo che per tutti sia stato uno spasso da vedere :twisted: .
Comunque vorrei che vincesse Eleonora, una bravissima cantante ed una simpaticissima persona!

Beh, adesso tocca a voi: esprimete tutto quello che avete da dire :P .
By Max

Messaggio 25/03/2006, 19:31

Secondo me vincerà l'attore: è troppo simpatico!!!! :D
Però nn bisogna sottovalutare ivan..
Immagine

Messaggio 25/03/2006, 23:32

Andrea , perkè Raffaele è un coj*** !!!
Quindi rimane andrea , le ragazze e ivan . Dato che le ragazze stanno male e che andrea è un grande , allora il mio voto va a sicuramente ad Andrea !!!

Messaggio 26/03/2006, 2:19

Eleonora!,

mi stanno simpatici anche andrea e RITA *_* ùù

Messaggio 26/03/2006, 14:52

Secondo me il vincitore di questa Edizione si dovrebbe contendere tra Rita ed Eleonora, perchè sono due cantanti bravissime e simpaticissime. Hanno quasi sempre cercato di farsi i fatti loro ed hanno sempre dimostrato di avere Talento da vendere, al contrario di qualcuno... ( Raffaele ) :roll:

Ho comunque votato Rita perchè secondo me è la più brava delle due che preferisco e si merita davvero di tornare in Sicilia con il titolo di Vincitrice della Quinta Edizione di Amici! :wink:

Se non ci fosse nessuna delle due nella sfida Finale allora spererei che vincesse un Andrea o un Ivan... Insomma, tutti tranne Raffaele! ^___*
Immagine

Messaggio 26/03/2006, 16:36
E' stata l'edizione peggiore, Amici è diventato un REALITY SHOW di 4° livello.

Con la classifica di metà anno ci siamo giocati improvvisamente ed inspiegabilmente talenti importantissimi: Annavita, Brigida, Antonello sono degli esempi.
E' stata ripetuta la squallida procedura del bollino, che puntualmente ci ha fatto salutare chi meritava di arrivare in fondo (Erika, Matteo, ROBERTA). E come se non bastasse la sfiga di Michele, che avendo la vittoria scontata alla 2° puntata del serale si è slogato la caviglia.

E ci troviamo in finale con 5 degli alunni che nessuno avrebbe mai voluto in finale. Andrea, l'uomo... anzi il ragazzo... anzi il bamboccio... anzi manco quello, che non ha fatto altro che sputare fango su tutto e tutti, che ha creato alleanze al solo scopo di rovinare quelli che potevano essere temibili avversari; colui che ha saputo ammaestrare gli ormoni femminili di quella parte di pubblico STUPIDO che vota per bellezza e addominali. Sarà anche completo (mah, quando recita io non lo capisco... mettere la pagina 777?) ma a tutto c'è un limite. Ti auguro di fare la stessa fine di Klajdi. E quando la tua carta sarà irrimediabilmente piccola e schiacciata sotto quella del tuo carnefice cosa ti inventerai? Una sfida in diretta contro un ballerino per giocarti un ripescaggio?

Raffaele. Il primo in classifica storico, caratterialmente mi assomigli molto. Ma diciamocelo, sei una autentica mazza. E' il personaggio dell'anno, ma sicuramente non sei neppure lontanamente paragonabile ad Antonino, Leon, Giulia, Dennis, vincitori degli scorsi anni.

Eleonora. Tecnicamente non eccezionale, ma molto brava perché sa arrivare al pubblico. Passerà alla storia come la prima che ci mette mediamente 9 minuti prima di nominare un compagno, e che impiegherà poi 4 giorni per riprendersi dai sensi di colpa... troppo svampita per poter vincere, ma ti auguro la SuperSfida.

Ivan potrebbe essere definito con il singolo aggettivo "Mediocre". Ma dietro i suoi ballettini senza maglietta (o se la maglietta c'è, è destinata ad essere tolta durande la prima parte dell'esibizione...) c'è un gran lavoro dietro, ma anche un grande coraggio: non ha mai studiato Danza prima di entrare nella scuola. Potrebbe volentieri vincere, per lo smisurato impegno dentro il programma, ma la sua scemenza pone freno alla via verso coppa... se fossi stato leggermente più sveglio, non starei neppure qui a scrivere poemi. La vittoria sarebbe stata tua.

Ed arriviamo a Rita, talento indiscusso, che dal 10 settembre è ammirato, fin dalla sua prima esibizione. Ha anche il grande onore di non essere mai troppo entrata in discussioni ed atteggiamenti da reality; ma il suo troppo essere siciliana, con i suoi "miiinghia", "non mi interessa" e "boh","mah","°_°" potrebbero essere scusante di un "non ti sei impegnata nella scuola".

Credo che alla fine tutto sarà giocato stasera, sul palco, come ogni anno. La sera della finale a vincere è quello che si è sempre tenuto fuori dalle polemiche: Leonardo, Klajdi e compagnia bella ne sanno qualcosa.

Io ho votato Rita... nella speranza che le ragazzine, che per mesi hanno sostenuto tipi come Andrea e Raffaele stasera si facciano un esame di coscienza. E speriamo bene >_<

Messaggio 27/03/2006, 4:35

Oddio °_°, nè EleonoraRita hanno vinto ç_ç.

La finale è stata disputata da Ivan e Andrea....

... il vincitore della quinta edizione è: Ivan

Secondo me se lo è meritato :P

Messaggio 27/03/2006, 12:08

In finale mi sarebbe piaciuto vedere una SuperSfida tra Rita ed Eleonora, le migliori secondo me... Per quanto riguarda la classifica iniziale pensavo che Ivan potesse essere ultimo, infatti così è stato. Però la cosa che mi ha fatto imbestialire di più era che Raffaele si trovava ancora nella prima posizione... >.< ma come si fa?! Insomma, lo dovevano scartare già dai provini =_=.
Poi mi sono sorpreso vedere Rita in terza posizione, anche se speravo fosse almeno 2 ^.

Per quanto riguarda la prima sfida tifavo sorprendentemente Ivan, poichè Raffaele non si meritava manco di arrivare al Serale... dunque pensate voi =_=. Sono rimasto contento nel vedere la carta di Raffaele essere battuta da un 65% di voti, e ciò vuol dire che finalmente il pubblico ha capito che persone è e che non meritava certo al vittoria! ^___^

Passiamo alla seconda sfida... Ahimè, pensavo scegliesse Eleonora e mi è dispiaciuto tantissimo perchè questa ragazza oltra a cantare benissimo ( Ricordate il suo cavallo di battaglia? " Sei nell'anima " *________* ) è anche simpaticissima, mi fa morir dal ridere XD.
E' stato un colpo quando ho visto nuovamente la carta di Ivan avanzare contro quella di Eleonora, decretandosi così vincitore della Sfida con il 52 % ç_________ç.

Arriva alla terza sfida... Cavolicchio, era ovvio che sfidava Rita, dato che la finale l'aveva promessa ad Andrea. Qui davvero ho sperato sino all'ultimo che Rita vincesse, anche perchè nell'ultima settimana questa ragazza è stata votata e soprattutto è piaciuta! Cavolo... quanto avrei voluto che in quel momento la sua carta avanzasse al posto di quella di Ivan... <.<

Così vince Ivan con il 51 % ( davvero pochissimo ) dei voti e si acclama la Finalissima tra Ivan e Andrea. A questo punto mi sono messo il cuore in pace, poichè potevo essere contento se il titolo di vincitore andava sia a l'uno che all'altro. Insomma, era quasi indifferente... anche se una piccola preferenza era per Ivan che ha stabilito il record di vittorie vinte nella finale... XD

Ragazzi che ansia quando la carta del Vincitore percorreva il percorso... <.< mi sarebbe piaciuto tantissimo se lì ci fosse stata Rita ma, come al solito, il pubblico ha dato la meglio ad Ivan e, giustamente, è ben meritata ( se solo fosse più sveglio o quanto meno intelligente... @.@ )

Che dire, contentissimo che a Rita sia stato consegnato il premio della Stampa, ho sperato fino all'ultimo che questo fosse consegnato a lei... >.<
Una cosa da dire è che questa edizione è stata quella che mi è piaciuta di più... Forse per il fatto che liti e delle discussioni... forse del fatto che lo studio è stato cambiato ( ragazzi è stupendo ** ) o quanto meno la grafica in generale... ( che spettavolo il jingle iniziale, l'orchestra è stata un bella trovata! ^__^ ).

So solo che mi mancherà vederere Eleonora che agguanta la Nutellla o Rita che poverina, bassa quant'è non riesce a prendere la mano di Leon durante una presa... ç____ç.
Immagine

Torna a Intrattenimento