Dato che il titolo è generico, vorrei esporre un mio enorme problema con questa chat.
Tanto tempo fa, quando ancora non sapevo leggere, ho istallato il Messenger cliccando sempre su avanti, e di conseguenza, ho istallato la msn toolbar e il msn search. [Vabbè, sono scritti male ma penso di aver trasmesso il concetto. >.>]
Ebbene; ogni volta che entro su internet cliccando, come le persone normali, sulla icona di Explorer compare una barra blu che copre mezza pagina.
Il dramma è non poterla eliminare da Istallazione Applicazioni, anche disistallando Msn Messenger.
Siccome mi sono veramente scocciato a entrare su internet da una cartella qualunque allora vorrei sapere se c'è altro rimedio alternativo alla formattazione del computer.
non saprei proprio che dirti, non mi è mai successo ma se installi una nuova versione e non li metti search e l'altro, dici che possa cambiare qualcosa? magari manda una mail a quelli di msn, sapranno dirti qualcosa
non saprei proprio che dirti, non mi è mai successo ma se installi una nuova versione e non li metti search e l'altro, dici che possa cambiare qualcosa? magari manda una mail a quelli di msn, sapranno dirti qualcosa
Ho istallato il plus deselezionando la Toolbar ed altro. Ma continua a tenermi fra le tenaglie quell'orribile barra. >.>
alllora forse dovresti toglierlo del tutto, reinstallarlo e magari cambiare contatto, forse così andrebbe (sto facendo ipotesi) sennò, scrivi a quelli di msn, ce l'avranno un servizio clienti, no