Indice PokéTown Board Town Hall AAA cercasi rinnovatore del server

AAA cercasi rinnovatore del server

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 28/04/2006, 13:55

XD con l'alluminioXD

e pensare che io l'ho mandata con la carta per la posta aerea!

Uhm al massimo riempio 4 fogli con la mia scrittura mini*_* chi è che vede i soldi sotto? :P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 29/04/2006, 12:17

Si è trovato il "rinnovatore"...tra non molto metterò la news nella home.

EDIT: News messa, ma per ora solo 1 persona mi ha chiesto l'indirizzo °_°.
Continuando così non lo rinnoveremo mai XD.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 07/05/2006, 21:15

wow, l'avevo chiesto solo io??? :shock:
beh, almeno ora siamo in 4 ^_^ per i soldi, li mando questa settimana, spero arrivino, mi scoccerebbe buttarli via -_- al massimo potrei donarglieli come ricarica :D

Messaggio 07/05/2006, 21:55

Pika85 ha scritto:
beh, almeno ora siamo in 4 ^_^ per i soldi, li mando questa settimana, spero arrivino, mi scoccerebbe buttarli via -_- al massimo potrei donarglieli come ricarica :D

Come idea non è male *_*. ( ultimamente sto andando d'accordo con le tue idee °_°)

Messaggio 07/05/2006, 22:01

Claudio ha scritto:
Pika85 ha scritto:

Come idea non è male *_*. ( ultimamente sto andando d'accordo con le tue idee °_°)

wow, siamo in sintonia :P :D bisognerebbe che il diretto interessato commentasse questa idea :) chissà che ne pensa, se attuabile :D

Messaggio 08/05/2006, 16:22

Pika85 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Pika85 ha scritto:

wow, siamo in sintonia :P :D bisognerebbe che il diretto interessato commentasse questa idea :) chissà che ne pensa, se attuabile :D

Ha detto ricarica di che? potstpay? O cell?XD

Messaggio 09/05/2006, 15:07

entrambe :) come è + comodo ;)

Messaggio 09/05/2006, 15:10

Pika85 ha scritto:
entrambe :) come è + comodo ;)

Lol io opterei per la semplice busta, comunque per il cel ha detto no(e cher deve consumare 50 euro?o.o) per postpay potrebbe andare^_^

Messaggio 13/05/2006, 13:38

beh, allora credo che glieli manderò via busta, sperando che arrivino -_-

Messaggio 13/05/2006, 19:02
Busta spedita. Dovrebbe arrivare lunedì o martedì. Che mi si avvisi quando arriva, sto in ansia °_°

Messaggio 13/05/2006, 19:54

Busta spedita; ho usato il sistema "anti postini ladri" per evitare sorprese. °_°

Messaggio 14/05/2006, 19:02

MrLairon ha scritto:
Busta spedita; ho usato il sistema "anti postini ladri" per evitare sorprese. °_°

cioè? se ne hai uno particolare me lo spieghi :?: così son sicura che anche i miei soldi arrivino ;) ah, una cosa: il cap è giusto? mi sembra un cap strano :shock: non è che sono invertite le prime due cifre :?: controllerò :wink:

Messaggio 14/05/2006, 19:07

Pika85 ha scritto:
MrLairon ha scritto:

cioè? se ne hai uno particolare me lo spieghi :?: così son sicura che anche i miei soldi arrivino ;) ah, una cosa: il cap è giusto? mi sembra un cap strano :shock: non è che sono invertite le prime due cifre :?: controllerò :wink:

No vabbè stavo scherzando. :P
Il cap. a me sembra normalissimo. Inviamelo via mp e ti dico se è giusto.

Messaggio 14/05/2006, 19:08

ah, pensavo avessi trovato un metodo alternativo + sicuro :roll: :wink: ok, ora te lo mando ;)
---EDIT---
controllato il cap, è giusto così, anche se mi pareva strano :P

Precedente

Torna a Town Hall