beh, l'importante è che non superi certi limiti (tipo i 100-110 al massimo, in autostrada) dai, hai ancora due anni, io invece ancora 2 anni e 7 mesi circa ^^;;
Messaggi: 620 Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Due errori col divieto di sorpasso (che non vale per i ciclomotori e non lo ricordavo -_____-) le strisce gialle a zig-zag prima delle strisce pedonali e la distanza di un cartello (in questo caso lo sapevo ma ho sbagliato a apporre il segno... '-______- e.... non lo ricordo...
Io la patente ce l'ho da un'annetto e mezzo e alla teoria ho fatto 2 errori in una scheda impestatissima. Pensate c'erano: Assicurazione, Motore, Precedenze e per finire [il più facile] un cartello di obbligo...
beh dai, a me le precedenze e i cartelli piacevano invece odiavo la parte del motore e dell'assicurazione! io non mi ricordo neanche più che cosa avevo
Le precedenze secondo me sono la cosa più difficile all'inizio poi però quando capisci il "metodo" sei a posto...
Cmq 9 mesi fa sn riuscito a comprarmi anche la macchinina...[che fatica $...] una bella Peugeot 206:D
davvero???? beato te !!! io non guido dall'11 giugno, quando ho guidato di nascosto l'auto di mio moroso, una Opel Agila, perchè mio padre non mi lascia guidare la sua -_- diciamo che seriamente non guido da 6 mesi, da quando ho preso la patente -_-