Indice Discussion Board Pokémon World Pokemon Battle Revolution

Pokemon Battle Revolution

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 08/06/2006, 21:22

Pokemon Battle Revolution sarà il titolo del prossimo "Pokemon Stadium" per Nintendo Wii.
Esso è la prova vivente [Beh, ancora non è ancora nato... comunque...°_°] che quando si lavora con gli shader e con l'HDR, anche senza hardware, si riesce a creare un maestoso gioco.
Sfortunatamente non è stata rilasciata alcuna informazione se non il video

Esaminate bene le immagini, guardate gli allenatori che ordinano ai pokèmon di attaccare alzando il dito.
Il menù è trasparente. [vabbè oramai siamo abituati a vederlo. :roll: magari sono riusciti a migliorarlo nel contesto... chissà]
Ma ora guardate due cose molto importanti... per prima cosa il Pikachu che usa una mossa fisica contro Deoxys... non c'è più semplice movimento, ma il colpo diretto! [Ora molti diranno: "Evviva! da quanto tempo lo aspettavo! :P "] e ora guardate il raggio emanato da Groudon... il colpo non solo danneggia Deoxys, ma anche lo stadio! [ Finalmente un pò di realismo]

Beh che dire... oltre a Evviva! aspettiamo di trovare in questo gioco con anche i nuovi pokèmon.
Ricordo che il video è solo una prova usata in una conferenza. E' possibile che migliori ancora. Il gioco non se ne sentirà parlare prima del 2007 in Italia. ^__^ [ EWiiva. -.-'' Beh, dopotutto pokèmon Diamante e Perla usciranno in Italia in autunno, un minimo di tempo ci dev'essere. :wink: Anche per il Nintendo Wii ]

Voi che idea vi siete fatti a primo avviso su questo gioco? Io prima di decidere penso che aspetterò un altro pò.
Ultima modifica di MasterLairon il 09/06/2006, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 09/06/2006, 15:59

Graficamente pazzesco, ma se lo sviluppa la Genius Sonority non penso che lo prendo...^^
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 09/06/2006, 16:04

Mi accodo a DarkAlakazam. La Genius Sonority si metta a fare altri giochi please.

Messaggio 13/06/2006, 14:01

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

a me piace moltissimo ma spero non lo faccia la genius sonority ne ho abbastanza ancora di avventura senza catturare pkmn -__- eccezione a XD ma solo 9 da catturare :shock: spero proprio che sia diverso questo (dopo aver visto il video... :lol: )
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 13/06/2006, 15:09

E' impressionante la grafica °_°

Davvero Bello

Messaggio 21/06/2006, 15:12

Ho trovato il medesimo video postato poco sopra da MasterLairon in una risoluzione migliore. La grafica è davvero ben curata (click qui per il video)

Messaggio 21/06/2006, 16:15
La grafica è molto buona , spero in un buon gioco , Colosseum nn mi è piaciuto , e x questo non ho comprato neanche XD . . .

Beh , che dire . . . Aspettiamo !
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 21/06/2006, 16:32

E possiamo dire addio ai joypag e fili dietro.
Da ora in poi si ragiona a colpi di wirless. :P
Se volete sfidarvi via Battle Revolution basta prendere due Nintendo DS, selezionare la modalità di lotta [con le cassettine ovviamente...] e si parte!
E io che pensavo "Ora inventano qualche altra diavoleria per cui se voglio fare le sfide a quattro devo comprare 4 joypag".
Sono rimasto davvero sorpreso.
Dimenticavo, battle revolution non sarà come XD o Colosseum, è ispirato a stadium.
Io sono un pò deluso... l'idea dei pokèmon ombra mi piaceva. Non era fatta bene ma era una cosa originale. Ora si torna alle classiche lotte... vabbè...

Messaggio 21/06/2006, 17:48

MrLairon ha scritto:
E possiamo dire addio ai joypag e fili dietro.
Da ora in poi si ragiona a colpi di wirless. :P
Se volete sfidarvi via Battle Revolution basta prendere due Nintendo DS, selezionare la modalità di lotta [con le cassettine ovviamente...] e si parte!
E io che pensavo "Ora inventano qualche altra diavoleria per cui se voglio fare le sfide a quattro devo comprare 4 joypag".
Sono rimasto davvero sorpreso.
Dimenticavo, battle revolution non sarà come XD o Colosseum, è ispirato a stadium.
Io sono un pò deluso... l'idea dei pokèmon ombra mi piaceva. Non era fatta bene ma era una cosa originale. Ora si torna alle classiche lotte... vabbè...

in effetti...i pkmn ombra era una bella idea, potevano fare 2 modalità
una ispirata a stadium (che è questa)
e l'altra ispirata con l'avventura dei pkmn ombra (magari con qualcuno da catturare oltre agli ombra :lol: )
Immagine
Immagine

Messaggio 21/06/2006, 17:50

MrLairon ha scritto:

Evvaaaaaaaaaai!!
L'idea dei Pokémon ombra sarà anche stata originale, ma madonna se era oscena...una gran rottura di scatole!
In Stadium almeno c'erano un sacco di modalità divertenti: i minigiochi, l'accademia, le coppe, le palestre, ecc..., invece in Colosseum una singola modalità avventura di 20 ore e che fa letteralmente schifo.
Se poi vogliamo confrontare anche la grafica, i menù, le animazioni, non c'è proprio storia...Colosseum è troppe spanne sotto, con i suoi menù orrendi e trasparenti, i Pokémon buggati e con le animazioni interrotte e musiche ad un livello inferiore :\. Anche gli stadi sono molto più spogli e brutti.
Immagino che questo gioco lo sviluppi la N, ma ancora non si sa?

Edit: nuovo video del trailer ad una risoluzione decente : http://www.filb.de/?option=news&aktion=komm&ID=397
Ultima modifica di DarkAlakazam il 21/06/2006, 18:01, modificato 1 volta in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 21/06/2006, 17:51

DarkAlakazam ha scritto:
Evvaaaaaaaaaai!!
L'idea dei Pokémon ombra sarà anche stata originale, ma madonna se era oscena...una gran rottura di scatole!
In Stadium almeno c'erano un sacco di modalità divertenti: i minigiochi, l'accademia, le coppe, le palestre, ecc..., invece in Colosseum una singola modalità avventura di 20 ore e che fa letteralmente schifo.
Se poi vogliamo confrontare anche la grafica, i menù, le animazioni, non c'è proprio storia...Colosseum è troppe spanne sotto, con i suoi menù orrendi e trasparenti, i Pokémon buggati e con le animazioni interrotte e musiche ad un livello inferiore :\. Anche gli stadi sono molto più spogli e brutti.

era bella ma in effetti era un po una seccatura...stadium come hai detto tu aveva molte modalità divertenti come appunto i minigochi (come mi divertivo :) )
Immagine
Immagine

Messaggio 14/09/2006, 15:54

DarkAlakazam ha scritto:
Evvaaaaaaaaaai!!

Io penso che Colosseum bisognerebbe depositarlo e guardare la versione dopo, XD. Ovviamente non è il massimo dello splendore ma comunque ha fatto dei progressi rispetto a Colosseum.
Battle Revolution per ora è al centro dei miei pensieri. **
Niente cavi, tutto wirless ma... c'è un pensiero che mi tormenta... la grafica degli shiny.
Speriamo che ci siano le luci come in Stadium 2 e i colori migliorati.
In Colosseum/XD quando mandi in campo un pokèmon shiny ci sono due serpenti arancioni che ruotano attorno ad esso. -.-'' Per non parlare dei colori... I pokèmon hanno subito una leggerissima variazione del colore. Esempio Dragonite, da nero [GBA] è diventato un arancio chiaro. Marill da verde [GBA] a una tonalità del blu e così via.

-- EDIT --

E' stato rivelato un nuovo video di battle revolution con Diaruga e Parukia in 3D.
Poi anche quello degli starter sempre in 3D.
http://www.pokemon-france.com/news1403- ... -edit.html

Messaggio 15/09/2006, 10:46

DarkAlakazam ha scritto:
Evvaaaaaaaaaai!!

20 ore??? così tanto??? :P:P:P

Cmq spero ke il gioco sia ancora come Colosseum e XD... Così grazie al wireless ci posso giocare anke men3 non sono in casa...:P:P:P ormai po3i finire quei 2 gioki anke men3 dormo! :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 15/09/2006, 13:35

Thanatos ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
Evvaaaaaaaaaai!!

20 ore??? così tanto??? :P:P:P

Cmq spero ke il gioco sia ancora come Colosseum e XD... Così grazie al wireless ci posso giocare anke men3 non sono in casa...:P:P:P ormai po3i finire quei 2 gioki anke men3 dormo! :P:P:P

attento thana, hai usato un po' troppe faccine :P !!! (il limite è 5 ;) )

Messaggio 15/09/2006, 14:42

scusa... ero rimasto a 9... cancellane pure 1 po'... :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Prossimo

Torna a Pokémon World