Shì, tu mi fai paura o.O"
Copiona U-U"
Non so più che scrivere XDD!
Anche a me sta molto simpatica Veronica e in quanto a personaggi secondari adoro Mac
! Anche a me Wallace non sta molto simpatico... Ma su Meg, almeno, non ho nulla da dire (sì, si chiama proprio così, Meg.)
Mi piacciono molto anche un sacco di altri personaggi... Celeste, Duncan, Logan... Mi è dispiaciuto dell'addio della madre di Logan, Lynn, il viso odioso della Rinna, l'attrice, cominciava a farmi simpatia =P (senza offesa...)
In effetti, la scoperta che il padre di "V" è davvero il padre di "V" mi ha sorpreso molto: sin dal primo test fatto da Veronica, quello buttato senza aprirlo, ero convinto del fatto che lei fosse sorellastra di Duncan... Vabbè...
In breve? Veronica Mars è uno dei più bei telefilm che io abbia mai visto
!!! Eccetto il fatto che ogni tanto non si capisce il significato di certi dettagli (nel penultimo episodio ho scoperto che erano in molti ad avere il dubbio su "perché Veronica si è incaxxata per le telecamere?", dubbi meno idioti come nel mio caso erano: "perché c'ERANO le telecamere?"), che poi si sono scoperti non essere nemmeno tanto dettagli... E per il fatto che nelle ultime puntate ci si lasciava con una voglia matta di sapere come continuava, ancor più che per le prime...
Ah, già, quasi dimenticavo...!!! Ma Logan?? La prima serie ci ha lasciati con Logan in procinto di suicidarsi (dallo stesso ponte da cui si è buttata la madre o sbaglio?) attorniato dalla banda di motociclisti di Weevil (non l'ha scritto giusto nessuno o mi sbaglio XD?)... Attendo impaziente la seconda *_*!
Stasera *O*!!!!