non contare su di me, il mio gba è saltato in aria -_-, bè, non proprio, cmq per me va bene trovarsi ovunque, tanto in questo periodo ho poco da fare, mettiamoci d'accordo qui sul forum
Te lo presto io il gba!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Urgh °.°... Voglio esserci! Solo per voi **!
Anche perché i giochi non ce li ho !
E poi provare il DS, dopo aver provato Wario Ware Touch (<-si scrive così?), sarebbe un sogno *_*!
Il problema è convincere i miei...
solo per curiosità, ma quanti anni hai? c'è voglio dire, se tua madre vede me probabilmente chiamerà un esorcista, ma venire allo spizzico con te mi sembra esagerato
tanto vale che ci vai da solo, tanto tu non conosci le nostre faccie noi non conosciamo la tua quindi è tutto normale basta non mettersi d'accordo, anmche se ci incontriamo là non sappiamo mica che sei te
bè, ma anche se c'è tua madre non è un grande problema, almeno a me non causa alcun problema, anche se nn penso di stare lì più di un paio di ore e poi al limite le dici che vai da solo e poi ci incontriamo lì da spizzico
solo per curiosità, ma quanti anni hai? c'è voglio dire, se tua madre vede me probabilmente chiamerà un esorcista, ma venire allo spizzico con te mi sembra esagerato
Aiuto o.o
tutto d'un tratto m'è venuta fifa^^"
Uhm io vengo con Alec!Se non viene lui non so ç_ç
Dato che sarò via per il Weekend da quelle parti potrei venire pure io... a che ora andreste? e in che giorno? Fate un cartellone con scritto vogliamo Kei92 ed il coro altrimenti non ci troviamo scherzo
Potremmo fare un cartellone con scritto Poketown e trovarci in piazza °_°
Dato che sarò via per il Weekend da quelle parti potrei venire pure io... a che ora andreste? e in che giorno? Fate un cartellone con scritto vogliamo Kei92 ed il coro altrimenti non ci troviamo scherzo
Potremmo fare un cartellone con scritto Poketown e trovarci in piazza °_°
sì o.O
tipo che ne so alle 15.00/15 e 30 è ok?
Chi fa il cartellone?o.O