Salve Poketowniani, Lunedì 3 Luglio alle 16 su canale #poketown di Azzurra in mIRC ci sarà un raduno organizzato da Kei92 e Shini. Inutile dire che i premi saranno succosi come sempre *_*.
Il raduno durerà circa 2 ore e mezza, al massimo 3 (Supposizioni del Grande Veggente Kei92) con lo svolgimento di ben 4 giochi. Vi antivipo subito che non saranno giochi a "selezione", quindi in ogni gioco i primi 3 che si piazzano vinceranno quello che si meritano.
Con questo è tutto, accorrete in più che potete e spargete la voce anche a chi non legge il forum
Ricordo che questo non è un raduno ufficiale °_°.
Per chi avesse problemi di orari lo scriva nel forum, se siete più di 7 lo spostiamo nel pomeriggio...
grandi kei e shini! l'orario mi va + che bene (anche perchè non ho problemi nel pomeriggio )
Che dire il raduno in sé e per sé è risultato abbastanza divertente e simpatico. Peccato che sia stato rovinato, in parte, dai soliti problemi di lag e dagli atti di lamering e flooding di alcuni utenti delle Southern Island che hanno permesso che essi si accentuassero ancor di più.
Colgo l'occasione quindi per ringraziare questi individui che evidentemente non hanno nulla da fare oltre che mettersi a lamerare spinti da chissà quale sentimento represso, tributandoli attraverso la messa in mostra, qui, dei loro nickname (o perlomeno quelli con i quali si sono presentati nel canale #poketown):
1) Conan`Edogawa / Jaykay / `_`
2) tatotete`
Grazie, veramente, grazie.
Edit by DarkAlakazam: Ho riguardato i log, effettivamente sono venuti solo loro due a flooddare.