Salve a tutti, sono Dark, e mi hanno messo al corrente della questione. Voglio innanzi tutto scusarmi a nome di tutti coloro che vi hanno creato problemi ieri, di qualsiasi genere, e in particolare a nome di Dragonite (ho un po' una funzione diplomatica, spero che comprendiate la mia intrusione), che pur essendo stato acido ieri, stava solo facendo un po' lo spiritoso, senza cattiveria. Con questo non voglio giustificarlo/ci, ma dato che non mi risulta vi abbia creato danni, permanenti e non, né poi rovinato tutta una giornata, spero che possiate perdonarci e che la questione possa risolversi senza rancori, e soprattutto senza alzare i toni.
Vorrei invitare Alec, senza alcuna arroganza, a non commettere gli stessi errori che sono stati commessi ieri da altri.. non giudicare senza conoscere. Fidati, Drago è una persona invidiabile
Detto questo vi auguro una buona giornata, e spero che l'episodio possa chiudersi in pace. Per qualunque cosa siete i benvenuti nel nostro chan, e potete contattarmi su MSN quando volete, sarò lieto di ripetere anche lì le nostre scuse, se doveroso ^^