Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso "Utente dell'Anno" - Edizione 2006

Concorso "Utente dell'Anno" - Edizione 2006

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 07/07/2006, 10:14

Una volta ero bravo a fare campagna elettorale >__>
Che dire? Chi mi vuole bene mi vota XD
Immagine

Immagine

Messaggio 07/07/2006, 13:30

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Schietto schietto... Non ho nessuna speranza, ma mi pubblicizzo lo stesso °.°"
Non fate come l'anno scorso, almeno una persona che mi pensa e mi vota ora ci sarà *_*... Fatemi contento ="P!!!

Messaggio 07/07/2006, 14:09

e ora tocca a me....
ragazzi votate popo
e al market spenderete davvero poco...
tutte le novità
davvero poco costeran....

conto su di voi ragz
Immagine
Immagine

Messaggio 07/07/2006, 14:30

io mi accontento di mezzo-voto alla categoria di Utente 404 , poi posso ritenermi soddisfatto XD .

Messaggio 13/07/2006, 20:32
Tra tre ore verranno resi pubblici i vincitori delle cinque "fascie".

Dopo avere riflettuto a lungo, ho deciso di NON pubblicare lo specchietto delle votazioni, onde avitare che alcuni ci restino male per non essere stati votati o (peggio) per aver ricevuto solamente il proprio voto... quindi almeno quest'anno, tentate di fidarvi dell'organizzatore, e se non vi fidate... atteccatevi °_°

A dopo!

Messaggio 14/07/2006, 0:04
Signori... ecco a voi i cinque vincitori!
Immagine

Da questo momento è aperto il Townvoto decisivo, tra questi quattro utenti: Ranma, Shini, Key e Alec.

Per votare potete mandare un messaggio privato a Key.
Dovrete indicare un solo nome di questi (o il numero corrispondente). Chi riceverà più voti sarà l'utente dell'anno, il cui nome verrà rivelato solamente durante il raduno! Appuntamento a domani quindi!

Messaggio 14/07/2006, 1:04

O mio dio O_O !

Già con la 56 Kb l'immagine si caricava lenta e , guardando il box rosa e verde mi ritrovo Key e Shini , alchè penso che se ci sono utenti del genere in posizione ti pare che c'è posto per me XD ? Poi si conclude il caricamento e mi ritrovo sto Ranma come ragazzo dell'anno O_O

O_O , O_O (e solo per Croco ...) O_O !

Come diavolo si trova il mio nick lì ?? Non potete capire come mi sono sentito XD emozionato e preoccupato allo stesso tempo ! Emozionato per l'esito più che positivo del voto , preoccupato perchè avete votato proprio me , tra tutte le persone sane di mente io che sono il pazzo XD !

Poi continuo a leggere e trovo Alec (grande Alec :D) . Bene , un utente davvero rivelazione , poi con stupore guardo l'utente lolloso !

Ancora sto Ranma ? Ma che male ha fatto alla gente XD ? Nn ce posso credere avete votato proprio me come personaggio dell'anno ? Allora tutte le mie iniziative a metà sono servite a qualcosa :asd: XD

Ora nn posso che sperare nell'ambito titolo finale di utente dell'anno , anche se per me aver raggiunto questo traguardo è stata una grande soddisfazione :D ! Grazie a tutti , ragazzi ^^ , per i vostri voti !

EDIT : Mi raccomando ! Votate il Ranma rosso , non quello blu che non mi piace :P !
Ultima modifica di Ranma il 14/07/2006, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 14/07/2006, 8:45

o mammina °_° non me lo aspettavo proprio :P

glassie a tutti i miei votanti che emozione °_° dai ragazzi allora :P abbiamo fatto 30 facciamo 31 :roll:
Immagine

Messaggio 14/07/2006, 9:22

wow, sono felice sia per Alec che per Ranma, due new entry :D

Messaggio 14/07/2006, 12:31

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Complimenti dal vostro Poeta Mascherato 8) ! Dovrò comporvi poesie a merito :shock: !!
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 14/07/2006, 15:17

Beh scusate ma io faccio il tifo per ranma^____^

ps.
alec congratulazioni!

Gli altri erano quasi scontati
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/07/2006, 15:46

Pika! ha scritto:

ps.
alec congratulazioni!

a questo punto faccio tifo per il cioccolato lindor ù.ù!(ranma)

per gli altri gli dico solo,complimenti e buona fortuna ù.ù
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 14/07/2006, 15:58

Pika! ha scritto:

ps.
alec congratulazioni!

concordo :D e anche io ho sostenuto Ranma fin dall'inizio e anche ora :D (in cambio, se vince, potrebbe promettere di finire tutte le fic iniziate, vedi quella su Pokétown, real Life :P )

Messaggio 14/07/2006, 16:00

Pika85 ha scritto:
Pika! ha scritto:

ps.
alec congratulazioni!

concordo :D e anche io ho sostenuto Ranma fin dall'inizio e anche ora :D (in cambio, se vince, potrebbe promettere di finire tutte le fic iniziate, vedi quella su Pokétown, real Life :P )

Sì sì!RAnma forever^_____________^
per me anche se perde, ha vinto comunque, una persona che vale tantissimo, più di qualsiasi premio che gli si possa dare :wink:
Complimenti, a volte un premio può essere vuoto, ma un riconoscimento e un ringraziamento è sempre pieno d'affetto e di stima
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/07/2006, 16:14

Pika! ha scritto:
Pika85 ha scritto:
Pika! ha scritto:

ps.
alec congratulazioni!

Sì sì!RAnma forever^_____________^
per me anche se perde, ha vinto comunque, una persona che vale tantissimo, più di qualsiasi premio che gli si possa dare :wink:
Complimenti, a volte un premio può essere vuoto, ma un riconoscimento e un ringraziamento è sempre pieno d'affetto e di stima

Con questo dico solo:

W ranma!!^_^
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi