Indice Discussion Board Intrattenimento Invasion

Invasion

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 12/07/2006, 20:40

volevo chiedere chi sta guardando questa serie, iniziata ieri e sarà trasmessa una sera alla settimana, fino alla fine dell'anno. ora c'è la pubblicità ^^ a me incuriosiva e ho deciso di guardarla. volevo chiedervi già una cosa: lei, la ex-moglie della guardia forestale, che è stata trovata in mezzo all'acqua, svenuta, prima si lavava le mani e se le guardava. non sentiva + l'acqua calda? non l'ho capita. il pericolo viene dall'acqua... mi piace il personaggio del cognato della guardia (come personaggio, non fisicamente, ecc), come prima impressione ;) e poi lui, ovvio (la guardia :D ) :)

Messaggio 12/07/2006, 20:42

lo sto guardando ma nn ci capisco una mazza
Immagine

Messaggio 12/07/2006, 20:44

Mi sto perdendo la prima puntata, quindi non lo guarderò....tanto di film quasi uguali a quasto ne ho visti a centinaia ù.ù
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 12/07/2006, 20:46

a dire la verità la prima puntata era ieri, comunque si capisce abbastanza, anche se non l'hai visto. che poi sia complicato di per sè, è un altro discorso :P

---EDIT---
ora forse ho capito quello dell'acqua!!
Il tipo ha detto che nel suo sangue c'è un tasso elevato di emoglobina come fosse un delfino o una balena. Quindi, per quella dell'acqua o si disidrata in maniera innaturalmente veloce (come i deflini o le balene) oppure, in pratica, per sopravvivere deve stare in un ambiente sufficientemente umido. staremo a vedere ;)

Messaggio 12/07/2006, 21:03

ma il ragazzo e la bambina sono fratelli e la ragazza grande? se sua madre è morta in un incidende aereo, la dottoressa divorziata e risposata..
Immagine

Messaggio 12/07/2006, 21:05

sì, esatto, da quel che ho capito :) la ragazza grande è figlia della moglie defunta dello sceriffo e forse è innamorata del ragazzo ;)

Messaggio 12/07/2006, 21:30

ho capito kira la ragazza è la figlia del polizziotto, è il nuovo marito della dottoressa quindi alla fine rimane imparentata in qualche modo con jesse quindi nn può provarci °_°
Immagine

Messaggio 12/07/2006, 21:34

ahah :D a dire la verità, ora son + preoccupata da ciò che è scappato dal laboratorio. per ora è un misto di vari temi dei film di fantascienza, ma è abbastanza interessante :)

Messaggio 13/07/2006, 10:14

Non ho visto la fine della puntata di ieri >.< Ma come mai l'hanno trasmesso due sere di fila? :roll:
Comunque devo dire che mi è piaciuto parecchio; intrigante la trama, peccato però per le ' cose ' arancioni che non sembrano tanto convincenti. Quando la dottoressa si è immersa nella vasca, credo lo facesse per poter stare meglio, infatti ha cominciato a sorridere :P !
Simpatico il fratello della giornalista, l'unico proprio convinto delle creature arancioni :wink: Comunque ancora non mi sono spiegato come mai la bambina capisca che la madre è cambiata... :roll:
By Max

Messaggio 13/07/2006, 10:20

ogni volta che inaugurano un telefilm nuovo lo fanno per due sere di fila
Immagine

Messaggio 13/07/2006, 12:33

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Non sono riuscito a seguire l'inizio del telefilm... non è riuscito a "prendermi" come altri... Insomma, non è proprio il mio genere ^.^". A me la dottoressa e... il cognato?, non so, quello che sta di solito con lei... Sembrano due alieni o.o'...
Boh XD
Comunque è abbastanza naturale che sia proprio la bambina a capire che la madre non è più lei, insomma...
Immagine

Messaggio 13/07/2006, 12:35

beh quello è il marito non il cognato XD se intendi il ranger,si cmq neanche a me appassiona + di tanto

preferisco di gran lunga missing quello che hanno fatto dopo XD era la prima puntata ma era bellissima
Immagine

Messaggio 13/07/2006, 14:35

Tanto bello quanto complicato °__°
Secondo me la dottoressa è cambiata per via di quella specie di tessuto vivente che è riuscito ad entrare nel suo corpo(Quello trovato nel subbacqueo per intenderci <.<) o.O
°_°

Messaggio 13/07/2006, 17:56

sì e la figlia se ne accorge perchè sente un'odore diverso ;) e anche il marito, vede che è strana.
per ST: mi sa che devi ridurre l'avatar, perchè è troppo grande e porta alla barra di scorrimento.
---EDIT---
Iniziano a chiarirsi un po' di misteri!!! perchè lo sceriffo sa, ma che cosa sta organizzando? e Russell scopre che il pesce si è impossessato dell'uomo!!

Messaggio 22/07/2006, 18:01

Serie complessa, misteriosa, ma avvincente. Campione di ascolti negli Usa, dove la seconda stagione arriverà a settembre. Pika, lo sceriffo (ke mostro!! Come ha fatto Mariel a risposarsi con quell'essere??°°) sa sicuramente molto. Secondo me, cmnq, quelle ke si vedono nell'acqua sono luci delle anime di tutte le persone morte sull'aereo precipitato anni fa, di cui parla appunto sempre lo sceriffo. Forse queste anime cercano di prendere il posto delle persone normali all'interno dei loro corpi...cmnq ci vorrà un po' x capire. A me piace tutto 'sto mistero, altrimenti sarebbe tutto scontato, no? :wink:

Prossimo

Torna a Intrattenimento