Indice Discussion Board Intrattenimento Charmed

Charmed

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 18/12/2005, 18:14

Streghe torna in replica da domani, da lunedì a sabato, alle 19:00, con gli episodi della 4^ e 5^ stagione. :D

Messaggio 18/12/2005, 18:36
ShinyDragonite ha scritto:
Streghe torna in replica da domani, da lunedì a sabato, alle 19:00, con gli episodi della 4^ e 5^ stagione. :D

Dove lo hai letto?6 certo?Cmnq...sapete se Col ritornera in qualche altra puntanta(anche se quell;unica comparsa che ha fatto nella serie non e' che mi sia piaciuta gran che...)

Messaggio 18/12/2005, 18:43

ShinyDragonite ha scritto:

Su Rai2, intendi? O.o
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 24/12/2005, 18:21

Ma è ovvio, su Sky lo fanno sempre!
Dalla prossima settimana, non più alle 19:00 ma alle 18:50!

Messaggio 14/07/2006, 1:18

Settimana prossima si conclude per sempre Streghe.
:(
Chissà come finirà <.<
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 14/07/2006, 8:56

di sicuro trovando e salvando leo :P

secondo me kristy è cattiva, è la chiave ma ormai è plagiata per sempre dal male...

la triade è tornata? non l'aveva distrutta cole nella 3 stagione quando è diventato buono? °_°

ma phoebe è diventata pazza? si trasferisce in un appartamento da sola?

Harry è l'uomo giusto per paige ma secondo me farà la stessa fine di andy ( polizziotto, 1 stagione, ucciso da gardes, era il fidanzato di prue)

forse phoebe nel prossimo episodio troverà l'amore rimanendo in cinta finalmente :P
anche se è ancora troppo innamorata di cole anche se non lo vuole ammettere non riesce a dimenticarlo, è stato il suo vero e unico grande amore, poi siccome cole non è morto :P chissà magari giovedì prossimo ci sarà una grande rivelazione cole/phoebe

BIllie è la + bella e ha il potere + potente di ttutti la proiezione °_° può fare tutto quello che pensa, quindi la proiezione è simile all'evocazione?

Giovedì prossimo si concluderà la saga più bella e che ha appassionato migliaia di persone incollandoli sul divano, sarà una grave perdita per tutto il mondo cinematografico :cry:
Immagine

Messaggio 14/07/2006, 10:38

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec... Cosa stai dicendo °_°?? Mancano ancora sette episodi alla fine della serie!!
Sette episodi che spero non finiscano mai *.*...
Io confido nella bellissima (=P) Christy *.*, magari è la chiave insieme a Billie, perché no? Altrimenti, perché non l'avrebbero "usata" in quei quindici anni? No, secondo me Christy si farà valere, insieme a Billie *-*...
La Triade non la ricordo bene o.o, ieri sera ci sono state un sacco di citazioni riguardo le vecchie stagioni <.<... Henry non mi piace molto, ma credo che rimarrà con Paige 'per sempre', mentre confido in un ritorno di Leo per l'ultima puntata... 'Sta Phoebe che si trasferisce non l'ho proprio capita ?.?, mah, vedremo... Dex però mi stava simpatico :"...
Immagine

Messaggio 14/07/2006, 10:44

ah non è l'ultimo?XD io ho letto il post del darko per questo ho detto che era l'ultima serata :P
Immagine

Messaggio 14/07/2006, 12:12

ShinyTogetic ha scritto:
Alec... Cosa stai dicendo °_°?? Mancano ancora sette episodi alla fine della serie!!
Sette episodi che spero non finiscano mai *.*...
Io confido nella bellissima (=P) Christy *.*, magari è la chiave insieme a Billie, perché no? Altrimenti, perché non l'avrebbero "usata" in quei quindici anni? No, secondo me Christy si farà valere, insieme a Billie *-*...
La Triade non la ricordo bene o.o, ieri sera ci sono state un sacco di citazioni riguardo le vecchie stagioni <.<... Henry non mi piace molto, ma credo che rimarrà con Paige 'per sempre', mentre confido in un ritorno di Leo per l'ultima puntata... 'Sta Phoebe che si trasferisce non l'ho proprio capita ?.?, mah, vedremo... Dex però mi stava simpatico :"...

...Ashmaster deve essere picchiato <.<, è lui che me l'ha detto XD.
Il trasferimento di Phoebe è proprio emblematico, soprattutto se pensiamo se che sanno anche loro che si stanno preparando ad una battaglia colossale...boh :roll:
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 14/07/2006, 14:11

Eh be' mi sono fidato del sito streghe.net °_° mica è colpa mia u_u.

Messaggio 17/07/2006, 13:59

Mi avete fatto prendere un colpo -_-
Sarebbero stati troppi pochi episodi >.<
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 20/07/2006, 20:46

oh mamma kirsty è la chiave al potere supremo di nome Billie °_°

lo ho sempre detto che kristy non era buona
Immagine

Messaggio 21/07/2006, 21:20

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec ha scritto:
oh mamma kirsty è la chiave al potere supremo di nome Billie °_°

lo ho sempre detto che kristy non era buona

Nu >.<... Il sopravvissuto (fino ad allora =P) della Triade ha capito, proprio come pensavo io... Christy non è cattiva *o*! Spero che capisca da che parte stare ="...
Cupido "Coop" (<-"Cùp") mi ha fatto morire XDD
Jason *.*... Cole *.*... Oddio, nella scena con Cole... Phoebe non me la ricordavo così!!
Immagine

Messaggio 21/07/2006, 21:23

secondo me phoebe si mette con il cupido XD
Immagine

Messaggio 22/07/2006, 17:56

Streghe finirà il 3 agosto.
Giovedì prossimo ancora due episodi, giovedì 3 agosto gli ultimi 3. Seguite gli ultimi due episodi finali, vale a dire "Kill Billie Vol2" e "Streghe per sempre". La conclusione è veramente agghiacciante... Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, ma...sembra proprio che accadrà quello che si è verificato nel 2001, alla conclusione della terza serie...questa volta, però, ancora peggio...

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento