Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso "Utente dell'Anno" - Edizione 2006

Concorso "Utente dell'Anno" - Edizione 2006

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 14/07/2006, 16:41

Pika ha scritto:
[color="blue"]

Pika85 ha scritto:
[color="violet"]

Pika ha scritto:
[color="blue"]

Fantozzi ha scritto:
a questo punto faccio tifo per il cioccolato lindor ù.ù!(ranma)

per gli altri gli dico solo,complimenti e buona fortuna ù.ù

Beh scusate ma io faccio il tifo per ranma^____^

ps.
alec congratulazioni!

Gli altri erano quasi scontati
[/color]

concordo e anche io ho sostenuto Ranma fin dall'inizio e anche ora (in cambio, se vince, potrebbe promettere di finire tutte le fic iniziate, vedi quella su Pokétown, real Life )
[/color]

Sì sì!RAnma forever^_____________^
per me anche se perde, ha vinto comunque, una persona che vale tantissimo, più di qualsiasi premio che gli si possa dare
Complimenti, a volte un premio può essere vuoto, ma un riconoscimento e un ringraziamento è sempre pieno d'affetto e di stima
[/color]

T_T Io mi sciolgo quando le mie cape preferite parlano di me . Forse non vincerò
Ranma ha scritto:
aver raggiunto questo traguardo è stata una grande soddisfazione
(anche se spero nella vittoria , naturalmente , sui colossi di Pokétown :P) ma non riuscirò mai a ringraziare queste stupende ragazze a cui voglio un mondo di bene , per avermi sostenuto in molti momenti ! Che i loro boyfriend non siano troppo gelosi XD, ma spero di non perdere mai la loro amicizia ! (Per chi non avesse capito , Fantozzi nn rientra tra le ragazze XD

EDIT : I COLORIIIIII ! >.<"
Ultima modifica di Ranma il 14/07/2006, 16:45, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 14/07/2006, 16:43

ahahha, povero fantozzi :D
grazie a te Ranma :* !! cmq non ci siamo solo noi, ma anche DF e fantozzi (ragazzi ^^) :D

Messaggio 14/07/2006, 16:50

Rinuncio ai colori O_O (in onore di Croco uso questa faccina) !

Ma certo ! non dimentico anche tutti gli altri utenti della town che mi hanno sostenuto fino a questo momento , che se devo fare i nomi ci faccio notte (più che altro perchè adesso devo andare via e torno stasera , quindi ci faccio notte sul serio), quindi ringrazio anche tutti loro , che siano della BlueIce o della Rebirth Of Darksteel o della Compagnia della Masterball o della Angel of the World o di gilda ignota ! (e anche della Spirit of Flame , và ! Tanto ormai le ho elencate tutte ...) !

Messaggio 14/07/2006, 16:52

Forse non vincerò

Ma bene, iniziamo a scoraggiarci?ù.ù Io invece penso, anzi, so che vincerai. e non chidermi il perchè >.<

P.S.ranma non ti sarai mica dimenticato di me e di fantozzi?°_°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 14/07/2006, 16:53

DarkFlame93 ha scritto:
Forse non vincerò

Ma bene, iniziamo a scoraggiarci?ù.ù Io invece penso, anzi, so che vincerai. e non chidermi il perchè >.<

P.S.ranma non ti sarai mica dimenticato di me e di fantozzi?°_°

no, vi ha visti ;) comunque, per la vittoria o meno, dobbiamo solo aspettare domani (lo dice domani il vincitore, no?) :D

Messaggio 14/07/2006, 18:25

^____________________________________________________^

Posso fare la ragazza pon-pon?

vogliamo..........................
Ranma!Ranma!Ranma!Ranma!Ranma!Ranma!

ok. ci siamo capiti :P

[Edit by Ashmaster: il messaggio faceva apparire con Mozilla Firefox la barra di scorrimento orizzontale]
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/07/2006, 18:41

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Dopo aver ormai sciolto ogni indugio per la mia placida disperazione, devo orbene scegliere una persona a cui affidare il mio importante voto °° !
E a chi non posso darlo, se non allo stesso Ninja che mi decanta ?
Che in più è anche il braccio sinistro del :P Fan-Club :P ?
Mi unisco quindi al "Ranma Fan-Club" >.< !
Mormorando meglio, anche tutti gli altri hanno i loro onori, dalla decantata Donzella Shini al cosiddetto Consorzio Key ed infine al grande Alec >.< !
Orbene, sono nel dubbio amletico :shock: !

Ok, praticamente ho fatto un discorso inutile, ma non so effettivamente chi votare >.< ! Quindi forza tutti >.< e forza nessuno ! °° !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 15/07/2006, 17:07
Utente dell'anno di Poketown è... RANMA!

Per pochissimi voti la vittoria è andata a lui, è stato un bel testa a testa con Shini.

Beh anche quest'anno tra chi rosica a destra e chi rosica a sinistra (le contraddizioni sui voti e le frasi che mi avete mandato parlano :P) l'iniziativa si conclude... arrivederci all'anno prossimo! *_*

Messaggio 15/07/2006, 17:53

evivva, bravo Ranma!!!!!!!! :D
e ora finisci tutte le fic che hai iniziato :P

Messaggio 15/07/2006, 18:48

Che bello ! Ha vinto Ranma (guai a voi se avete votato quello rosso !) !

Speriamo di non aver fatto rosicare nessuno di brutto XD , altrimenti è un peccato ! E' soltanto un gioco , non c'è bisogno di arrabbiarsi :P !

Come prima cosa posto una puntata di The Real Life of Poketown , altrimenti Pika85 mi uccide per davvero ^^" ( della quale fan fic non ricordo bene la storia O_O . Dovrò fare un bel riassunto ! ) , per le Cronahe di PokéTown (e questo episodio è molto carino :P Ci sarà la comparsa di ShinySquirtle nei panni ... bè , se avete visto il film lo saprete ! ) , quelle Lezioni di Giapponese , che con il tempo che è passato mi ricordo solo Conniciwa (sempre se si scrive così) . Dovrò sentire gli altri , ovvero Alec , Croco e Anakin per il proseguimento di quelle belle iniziative :P !

Bè , ho molto a fare XD Dovrei essere spaventato , ma nn fa niente ! Per persone magnifiche come voi farei questo ed altro :P !

Ashmaster ha scritto:
Edit by Ashmaster: il messaggio faceva apparire con Mozilla Firefox la barra di scorrimento orizzontale

°O° Majale ! La mia ragazza pon-pon e tu la editi ? XD !

Per finire vi dico un'ultima cosa : W La BlueIce e La RebirthOfDarksteel !
Entrate nel club delle :P amministrato dal buon ShinySquirtle e MasterLairon è un majale con i fiocchi O_O (chi è venuto al raduno lo sa .... ma scommetto che ben presto lo sapranno ugualmente XD)

Ciauuuuuuu !

EDIT : Sei :P O_O (in onore di Croco !)
Ma certo che sono proprio unoi STLONZO DI PRIMA CATEGORIA !!!!!!
Mi sono dimenticato di congratularmi con gli altri miei avversari di voto , per aver raggiunto un ottimo traguardo , ma soprattutto con Shini , per essere arrivata seconda ! Complimenti a te e a Key , Alec e Ranma !!!!!! Anche voi siete tra i migliori della town ! Peccato solo che non ci siano gli utenti che abbia votato !

P.S. Vabbè , a parte tutto , che ho vinto ? Un bello Shiny Kingdra ??? A , per me va bene :D !
Ultima modifica di Ranma il 15/07/2006, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/07/2006, 18:53

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Oddio °ç° ! Ho un nodo alla gola XD ! Il vincitore è addirittura il braccio sinistro del :P FanClub ed ha fatto pure pubblicità :cry: !Sono commosso :cry: :D !!!
Felice anche che continuerai le tue iniziative :D ! Non vedo l'ora :) (che montagna di lavoro che dovrai fare XD) !

In conclusione .... GRANDE RANMA ! XD ! Cento poesie di merito XD ! :D !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 15/07/2006, 23:03

ranma questo sia per me che per te è stato un ottimo anno, in quest'anno ti ho conosciuto , ho imparato a capirti tra tute le tue stranezze.. te lo sei meritato il titolo di utente dell'anno :P

ho solo un aggettivo per te: fantastico blavooooo
Immagine

Messaggio 15/07/2006, 23:23

W il cioccolato pregiato lindor(ranma °°).lo sapevo che avresti vinto tanto °°!
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 17/07/2006, 14:24

Be', complimenti a Ranma, e grazie a chi ha votato me, detto sinceramente (non credetemi, se volete) non me lo aspettavo °°.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi