se mi trovo a postare il mio problema qui, è perchè non ho ricevuto risposte ai miei messaggi privati presso l'amministratore.
per l'ennesima volta mi ritrovo a scrivere qui lo "spiacevole racconto" del mio shedinja. come ben saprete io uso solamente pokémon buio e spettro di natura seria, catturati da me stesso. dato che shedinja è uno dei miei pokémon preferiti, già da quando mi sono iscritto ho cercato di catturarlo. dopo molti mesi finalmente catturai un nincada natura seria. era a un livello bassissimo, neanche ricordo quale precisamente. sono stato 1 mese e mezzo senza internet, causa modem. quando sono rientrato, mi sono allenato nincada nell'arena 2, aspettando con pazienza che arrivasse al livello 20 per compiere la sua evoluzione. fortunatamente sono state inserite le utilissime sale lotta, dove finalemente il mio nincada è salito al livello 20. finalemente si stava evolvendo. avevo tutti i requisiti: uno spazio vuoto in squadra e per sicurezza un buon numero di pokeball. finalemente l'evoluzione stava per compiersi. e quei maledetti 15 secondi volarono via.
PUF!
improvvisamente lo schermo diventa bianco con scritte in inglese che non capivo. non sono forte in inglese,non vorrei sbagliare, ma mi ricordo solo che c'era la parola "server error"
non sapevo che fare: ero sicuro comunque che qualcosa era andata storta. andai subito nella mia scheda e con felicità vidi che nincada era diventato ninjask. ma non era quello che volevo. andai a vedere il sesto spazio nella squadra, sperando che si fosse riempito con un bel shedinja natura seria. e invece NO! neanche nel box! niente di niente! tutto questo tempo e ora non ho piu il mio adorato shedinja!
...io credo che l'errore sia dato dal fatto dell'inserimento della scheda con 6 pokémon.
DarkAlakazam, da allora ho lasciato la mia scheda intatta, non so se può servirti a qualcosa. ma io ti prego, di darmi uno shedinja natura seria, allenatore originario:Eric. per te non conta molto, ma per me si.
se DarkAlakazam mi dovesse fare questo enorme favore, e se qualche utente avrebbe qualcosa in contrario, vi ricordo che shedinja MI SPETTA.
per qualche guasto al server non l'ho avuto, e non mi pare giusto.
grazie in anticipo
Eric