Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Super Mario Bros

Super Mario Bros

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 12/07/2006, 16:32

A chi non piace Super Mario Immagine :?: In questo gioco (anche se lo sanno tutti) bisogna saltare in testa ai nemici per ucciderli e salvare (puntualmente) la principessa Peach rapita dal famoso Browser Immagine. Il primo capitolo che uscì fu Mario VS Donkey Kong (non ricordo come si scrive[-.-]) e successivamente uscì Mario all-stars Immagine (o Super Mario Bros (1), Super Mario Bros 2 Immagine, Super Mario Bros 3 Immagine e successivamente il remake di Mario all-stars (chiamato Super Mario Deluxe[uguale al primo Mario ma con una grafica migliore e forse qualcosa in più°°])!
I power-up erano il Super Fungo Immagine che trasformava Mario Immagine in Super Mario Immagine (ecco quando si sta trasformando in Super Mario Immagine), il Fiore Infuocato Immagine che appare al posto del Super Fungo quando Mario è Super Mario e la Stella Immagine che fa diventare temporaneamente Mario o Super Mario (anche Fire Mario) invincibile temporaneamente (si trovano solo in pochi blocchi invisibili) e uccide i nemici toccandoli. Esiste anche un bug che ti fa andare nel "Minus World" (Mondo 36) ed è un'errore di programmazione. Andarci è MOLTO DIFFICILE infatti ci si può andare soltanto nel Mondo 1-2 e bisonga andare nel punto dove ci sono i tubi sopra il soffitto (ci si può andare con quei punti dove ci sono i ponti che vanno sopra l'alto (°_°) e dovete andare su i 3 tubi che ti mandano nei rispettivi mondi 3-4 (se vuoi puoi continuare il mondo 2) e dovete entrare nel primo tubo (2) prima che appaia la scritta "WELCOME TO WARP ZONE!" ed andrete nel mondo di "Minus World"Immagine. Come vendete è un livello d'acqua, senza uscita, quindi finite il livello quando morite o finisce il tempo. Sottolineo che io, ho provato 4-5 volte ad entrare nel tubo prima che appaia la famosa scritta SENZA SUCCESSO, quindi è MOLTO difficile e non vi posso dire se è vero°°.. Avrete amche notato, che da Super Mario Bros 2, fu creata una figura propria per Luigi. Infatti, al contrario di Mario, Luigi è più alto e magro e quando ricade da un salto, il suo berretto non vola. Stanno uscendo anche nuovi giochi riguardanti Mario, ma ne parlerò in seguito°°. Per finire vi volevo chiedere cosa ne pensavate di questo stupendo gioco :) .
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 12/07/2006, 17:07

mooooooolto bello *_*.da piccolo giocavo molto a questo gioco ^_^.la grafica non è bellissima,ma almeno il divertimento è assicurato ù.ù.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 12/07/2006, 17:46

Io lo avevo per game boy normale, era bellisimo e alla fine l'ho finito °_°. cmnq non so se è proprio questo ù.ù
P.S. era quello dove c'era come boss finale una nuvola che poi si trasformava e ti colpiva?
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 16/07/2006, 12:17

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Ho sempre sostenuto (e continuo a sostenere) che la Nintendo abbia creato mostri sacri con saghe di videogiochi :D !
E infatti, come Donkey Kong o come Kirby (oddio quanto amo la pallina rosa *.*) anche Super Mario è uno di questi :P !
Secondo me è bellissimo, in quasi tutti i giochi in cui si presenta XD !
Chi ricorda anche Super Mario per il Nintendo 64 :P ? Mi era piaciuto tantissimo *.* !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 16/07/2006, 12:21

io ce l'avevo sul computer :) ma non sono mai riuscita a battere Browser, non ho mai capito come si faceva, nella sfida finale tra Mario e lui. Avevo l'1 :) e poi ne avevo uno con Yoshi, il drago, mi pare ;)

Messaggio 16/07/2006, 13:40

Anche io ce l'avevo sul computer a dire la verità XD ! (Quello 64 :P)
Per gli altri, alcuni sul Super Nintendo glorioso :P !
Forse non so, ma ti riferivi a Yoshi Island mi pare, dove c'è appunto Yoshi con Mario piccolo XD ! Quello ce l'ho, splendido come tutti i Super Mario XD.

Volevo chiedere una cosa, ho trovato un video che fa sbellicare XD su Google di uno che imita in una rappresentazione teatrale Super Mario XD!
Non so, volevo chiedere, posso postare il link >_< ? Altrimenti chi è interessato mi invia un mp nel quale mi chiede il link, e io glielo do :P !

ImmagineImmagine

Messaggio 16/07/2006, 13:56

stando al regolamento, se c'è qualche utente interessato, puoi metterlo qui ;) sì, Yoshi (che poi è un dinosauro, non un drago, vero? :D )
e invece in Super Mario 1 (il primo), come si sconfiggeva Browser? Mi ricordo che entravi nel suo castello, c'erano un sacco di livelli e porte (tipo quello coi fantasmi, ecc) e poi arrivavi a lui.

Messaggio 16/07/2006, 14:15
Beh , non per esagerare , ma se oggi abbiamo tutti sti giochi il merito è anche di Super Mario . . .
Cmq ho giocato almeno a 1 gioco di mario per consolle , una consolle che si ripsetti DEVE avere un gioco di Mario & Company : Nes Snes N64 GC GB GBC GBA GC
forse l'unica consolle della grande N che non ha un buon titolo è il DS, escludendo Mario Kart , non ne vedo altri , anche perchè Super Mario 64 DS non mi è piaciuto , storia quasi uguale a quella del N64 , unica novità i minigiochi che non mi fanno impazzire . . . :roll:
P.S. ank io vorrei postare un video preso da YouTube riguardante tutta le Star della Nintendo , davver troppo lol :D :lol:

--Edit-- Oggi ho ordinato New Super Mario Brothers x DS , credo che i 40 € spesi non mi deluderanno . . . E intanto dmn mi arriva la Wi-Fi Pen *.*
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 18/07/2006, 16:23

Gnomo ha scritto:
Beh , non per esagerare , ma se oggi abbiamo tutti sti giochi il merito è anche di Super Mario . . .
Cmq ho giocato almeno a 1 gioco di mario per consolle , una consolle che si ripsetti DEVE avere un gioco di Mario & Company : Nes Snes N64 GC GB GBC GBA GC
forse l'unica consolle della grande N che non ha un buon titolo è il DS, escludendo Mario Kart , non ne vedo altri , anche perchè Super Mario 64 DS non mi è piaciuto , storia quasi uguale a quella del N64 , unica novità i minigiochi che non mi fanno impazzire . . . :roll:
P.S. ank io vorrei postare un video preso da YouTube riguardante tutta le Star della Nintendo , davver troppo lol :D :lol:

--Edit-- Oggi ho ordinato New Super Mario Brothers x DS , credo che i 40 € spesi non mi deluderanno . . . E intanto dmn mi arriva la Wi-Fi Pen *.*

Per me lo puoi benissimo postare XD ! Mah, secondo me la Nintendo questi ultimi tempi peggiora. Nel senso che alcuni importanti titoli come Super Mario, Kirby, o Donkey Kong non sono stati ben rinnovati nel Gamecube, nè nel Nintendo DS. Non posso dire nulla di Zelda, altro personaggio tipico della Nintendo, perchè ne so poco, quindi non proferisco come promesso parola XD!

Comunque il video del tipo lolloso lo posto uguale XD !

http://video.google.com/videoplay?docid=-3976035832268773087&q=mario+live

Dopo averlo visto è diventato il mio idolo Immagine
E tu Gnomo posta il tuo, e dammi maggiori informazioni su New Super Mario Brothers se ti va, che io nn ne sapevo nulla XD !

ImmagineImmagine

Messaggio 18/07/2006, 16:29

Ragazzi! Un minuto di silenzio... Io potrei essere uno di quelli della nuova pubblicità del videogioco! (E' uscito il remake per Nintendo DS) :P:P:P Anke io c gioco ininterrottamente dal Marzo 1986! :P:P:P Infatti a casa ho ancora montato in salotto il Nintendo 8bit! Ed ogni tanto mi cimento di nuovo nel primo Super Mario che regalavano direttamente col Nintendo 8bit (sulla stessa cartuccia c'è anke "Duck Hunt")... Quando sono annoiato dai giochi del GameCube...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 20/07/2006, 9:17
Ieri mi è arrivata la Wi-Fi Pen ke installerò oggi al negozio e New Super Mario Bros. [vabbe pure il caricatore con l'elettricità x il Nano xD]
Ci ho giocato molto poco , sono arrivato al mondo 1-6 , ci sono i minigioki , alcuni presi da Mario 64 DS e con i minigioki si può anke giokare in 4 ^^ , ma come detto nel mio post precedente lo provo lunedì sera in campeggio cn un mio amico . . .
Poi c' un'altra modalità multyplayer (Mario vs Luigi)mentre il gioco vero e propio e molto semplice , e rispekkkia tutti i vekki SMB , con le monetone puoi aprire livelli extra ove prendere oggetti , come il fiore ke fa palline di fuoko infuokate o l'ingigantimento t emporaneo , adesso vado a giokare , ciauuuuuu
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 20/07/2006, 10:38

MArio Bros è stupendo *_*
Ricordo che avevo scoperto i passaggi segreti per arrivare agli altri mondi: dal 1 - 2 al 4 - 1 e poi dal 4 - 2 all'8 - 1
Immagine

Immagine

Torna a Videogames e Tecnologia