Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi COP: Comitato Organizzativo Pokétown

COP: Comitato Organizzativo Pokétown

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 10/07/2006, 15:38

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Io nn posso esserci stasera
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 10/07/2006, 15:39

troppo tardi
Immagine

Messaggio 10/07/2006, 16:41

mi spiace, ma io purtroppo stasera non posso esserci (ho un compleanno).
dato che ultimamente non sono stata molto presente in town, causa impegni nella vita reale, che reputo + importanti (esami, università, famiglia, salute, ecc), direi che mi ritiro spontaneamente dalla COP, perchè non ho il tempo per organizzare qualcosa. Il mio aiuto, se serve, lo offro comunque a chiunque lo richieda, così come lo avevo offerto a Kei92 per il raduno e così come per la sezione FanFiction. Per il resto, fate vobis. ciao a tutti ^^!!!!

Messaggio 10/07/2006, 18:31

Alle 22.00?

Dovrei esserci ma no so quanto starò.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 10/07/2006, 19:31
Ok, se le 22 è un orario scomodo possiamo provare ad anticiparla all'ultimo momento... ore 21 °_°

Messaggio 10/07/2006, 21:09

22.10 e io sono l'unico nel prato°_°
Immagine

Messaggio 10/07/2006, 22:43
Non so dare un motivo preciso (l'ora, il lunedì, il poco preavviso), ma in prato non s'è visto nessuno °_°

Chiederò all'admin un qualcosa che ci garantisca di cominicare... oppure aprirò un forum esterno al sito (+.+)

Messaggio 11/07/2006, 8:38

Key ha scritto:
Non so dare un motivo preciso (l'ora, il lunedì, il poco preavviso), ma in prato non s'è visto nessuno °_°

Chiederò all'admin un qualcosa che ci garantisca di cominicare... oppure aprirò un forum esterno al sito (+.+)

No no io c'ero!!
Poi me ne sono andata perchè c'era solo dm o.O

e ho anche lasciato un bel messaggio...

Messaggio 11/07/2006, 9:54

anche io sono stato dalle 21.00 alle 22.10 poi visto che c'era solo gente che entrava e usciva senza parlare me ne sono andato via
Immagine

Messaggio 18/07/2006, 19:47
Da questo momento sono aperte le candidature per i cinque capi-dipartimento del COP. Un CapoDipartimento avrà la responsabilità dell'operato del suo settore.

I Capi verranno scelti tramite elezione, in questo topic può esprimere la propria candidatura chi crede possa essere in grado di svolgere questo ruolo.

Inutile dire che un Capo Dipartimento deve essere un utente molto attivo, deve già appartenere al dipartimento che vuole dirigere e deve avere molta esperiezna di Town.

Messaggio 18/07/2006, 19:49

key,posso iscrivermi nel dipartimento breve durata?
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 18/07/2006, 19:50

io mi propongo per il dipartimento a breve durata :P
Immagine

Messaggio 19/07/2006, 12:23

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mi propongo come Capo-Dipartimento del dipartimento stesura fanfiction ^^'
Immagine

Messaggio 20/07/2006, 9:17

IO propongo Ash e Key come capi^_^

Mi pare che meritino :wink:

Messaggio 21/07/2006, 10:38

io avrei un'iniziativa da proporre alla quale servirebbe il contributo d persnone volenterose, abili col pc e con immaginazione/fantasia q.b.

è una cosa abb lunga(credo), e vorrei sapere se posso postare qui l'idea o devo creare un new topic...
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi