Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Fan-Fiction] Ghotam Town

[Fan-Fiction] Ghotam Town

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 27/07/2006, 16:43

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Bene, inizio dicendo che i personaggi sono diversi, e continuano nelle diverse puntate >.< !
Spero di non annoiarvi, preannuncio che la fan fiction si ispira al mondo di Batman :D ! Per il titolo, la prima cosa che mi è venuta in mente >.< XD !So che nn è molto bello comunque °-° XD

Una tetra città, coperta dalle tenebre in ogni ora del giorno e della notte, era sommersa dai crimini, di qualunque tipo. La città era governata da fuorilegge, nessuno aveva al di fuori di loro un potere decisionale. La polizia, spesso insufficiente per i crimini e soprattutto corrotta, si stagliava a difesa molte volte di traffici illeciti. Pochi commissari coraggiosi e onesti decisero di opporsi alla malavita, ma spesso furono eliminati senza problemi. Alcuni comunque continuarono il loro onesto esercizio, anche se decimati. I commissari più solerti infatti rimasero al loro posto, con i loro fidati pokemon, guidati dall'onestà e dal coraggio. Due di loro, distinti per la loro bravura, avevano nome di Pika85 e DarkMudkip.

Un'altra figura, avvolta invece nel mistero, vagava la notte, intimidendo i malviventi, e spesso sconfiggendoli per riportare ordine alla città.
Di lui non si sapeva nulla, se non che vagava nella notte, era atleticamente forte, molto intelligente e vagabondava salvando la gente dai malfattori. Alcuni dicevano avesse pokemon potentissimi, mentre altri ricordavano la sua estrema forza, unita alla sua incredibile intelligenza.
Qualunque fosse la verità, quest'uomo, mascherato e con un folto mantello nero, era considerato un vero supereroe dalla gente comune, mentre un pericolo dai criminali e spesso anche dalla polizia. Il suo inconfondibile segno era la spada da ninja, che portava sempre con sè, e brandiva in momenti di pericolo. Quella città disastrata dai crimini, ogni volta che notava il suo passaggio, lo faceva con gioia, perchè intravedeva in lui un salvatore. Quest'uomo definito come il Ninja, veniva chiamato con terrore dai nemici col nome di Ranman !

E quella squallida notte, mentre i crimini riecheggiavano nel buio della notte, l'uomo mascherato uscì dal suo antro, la Ranma-Caverna, per evitare crimini minori. Infatti nulla nell'aria dava segno del disastro che sarebbe accaduto lì a poco. O meglio, un segno venne, nel cielo,
quello di una spada da Ninja messa in un riflettore. Ranman notò lo strano segno, adottato dai pochi commissari a lui fidi, e per questo andò
verso il proiettore che emetteva la luce. Lo aspettava Pika85, uno dei commissari di cui Ranman si fidava.

Appena lo vide, terrorizzata in volto, parlò veloce, come se avesse paura di dimenticare qualcosa...

Pika85 : Finalmente Ranman sei qui !

Ranman : Cosa è successo di tanto grave da accendere il segnale ?

Pika85 : Ranman ... è che ...

La donna emise un gemito di pianto, scoprendo il volto lacerato dalle lacrime.

Pika85 : E' per DarkMudkip ... è stato rapito !

Ranman confuso inarcò gli occhi, sperando che quello che aveva udito non fosse vero.

Ranman : Come rapito ?!? Un commissario di polizia è stato rapito ?!? Ma come fai ad esserne sicura ?!? E' arrivata forse una lettera minatoria ??

Pika85 : No ... ma è che DarkMudkip è da quattro giorni assente dal suo ufficio ... e non è da lui ...

Ranman : Mah °_° ! Potrebbe star male ! Richiamami quando hai buone ragioni °° !

Ranman se ne stava per andare, ma la ragazza con un mano lo afferrò per la spalla, sperando così di arrestare il suo movimento ...

Ranman : Ma che c'è ? Ho altro da fare, la criminalità non aspetta certo un commissario che gioca a nascondino !

Pika85 : Ma ancora non hai capito ? Sicuramente è stato rapito ! Sono già passata a casa sua, ma di lui nessuna traccia ! Però era evidente che in quel luogo c'era stata una lotta ! Probabilmente DarkMudkip ha tentato di difendersi, con scarso successo !

Ranman : E me lo dici adesso di aver visto la casa del commissario devastata ?

Pika85 : Come avrei potuto prima ? Non mi hai dato tempo !

Ranman : Forse hai ragione ... andrò personalmente a controllare a casa di DarkMudkip, per trovare un oggetto magari appartenuto al misterioso sequestratore ...

Così dicendo, Ranman si diresse verso la casa del commissario. Arrivato, la villa maestosa gli apparve come uno stabile fatiscente : devastato
dentro e fuori dalla lotta che probabilmente DarkMudkip aveva ingaggiato contro il fantomatico sequestratore ...
Entrato dentro, Ranman non trovò nulla, girovagò a vuoto per ore, finchè, sotto una pila di libri rovesciati, trovò uno strano oggetto, che sapeva
con chi poteva avere a che fare...

Ranman : Ma questa ... è una carta da gioco ! E questo se non mi sbaglio ... è Mr Mime ! So a chi può appartenere questa carta !

Alzatosi di scatto, Ranman gridando quasi, urlò il nome del probabile assalitore, che era solito firmare i suoi crimini con la famosa carta da
gioco raffigurante Mr Mime ... stava parlando del Fantoker !

Se non vi piace, o offendo qualcuno, ditemelo -.- ! Apprezzo ogni critica :P !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 27/07/2006, 16:49

oddio, Fantoker :D !!!!! e anche Ranman (mi ricorda Ratman :D !!!)! wow, grazie per avermi messo dentro senza preavviso :D volevo chiederti se avrà dei risvolti comici oppure manterrà il tono dark/misterioso. Non so, con fantozzi in giro... ci si può aspettare di tutto :D
p.s.: meglio che cambi il giallo, io non si riescono a leggere la parole, almeno per me è così ;)

Messaggio 27/07/2006, 16:52

Bravo Poeta! Dammi un particina pure a me però :P.
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 27/07/2006, 17:09

ranman? che è l'uomo rana?XD
Immagine

Messaggio 27/07/2006, 17:26

Alec ha scritto:
ranman? che è l'uomo rana?XD

Non sapeva come chiamare Ranma XD. cmnq io i miei commenti li ho già espressi :P, scrivi molto bene SS, continua così :wink:
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 27/07/2006, 17:55

Certo, i personaggi saranno molti di più, e saranno buoni e cattivi, quindi non preoccuparti Axio XD !
Per Pika85, effettivamente ho fatto tutto senza preavviso, ho buttato giù un'idea che avevo, senza tanta originalità, visto che ho ripreso Batman XD ! Tu e DarkMudkip sareste praticamente il Commissario Gordon in due parti :shock: :lol: ! Comunque non so, butto giù di volta in volta, seguendo l'ispirazione :P ! I personaggi, se non sono molto comici, e solo colpa mia, che quando scrivo non ho molto humori >.< !
Come detto, non ho molta originalità, quindi sia il nome della fiction, sia il nome dei personaggi non brillano per bellezza XD ! Quindi aspettatevi nomi come appunto Ranman XD, Fantoker ed altre deformazioni nickkose XD !
Infine, ringrazio Dark che mi è stato d'aiuto nell'incoraggiamento (mentre scrivevo avevo lui sotto contatto MSN e mi ha incoraggiato XD) :P
Se volete, postate altri commenti, anche negativi se volete :wink:

ImmagineImmagine

Messaggio 27/07/2006, 18:56

X°D.bellissimo personaggio il mio.ispirato al joker,clown matto XD.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/07/2006, 19:39

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Come ti ho già detto (o forse prima mi sono dimenticato di dirtelo >.<'?), è davvero bellissima =P! Continua *.*!
...Ah, ehm u.u... Ti offendi se dico che non ho idea di chi sia Gordon e che non so assolutamente nulla di Batman u_u"?

Pika85 ha scritto:
p.s.: meglio che cambi il giallo, io non si riescono a leggere la parole, almeno per me è così ;)

Questo dipende dal colore scelto per il forum... Io che tengo lo sfondo nero, ad esempio, leggo benissimo il giallo ma non riesco a vedere il blu della ff di Ranma >.<!
Immagine

Messaggio 28/07/2006, 9:42

bravissimo!molto bella davvero!io ce lo una parte?cmq mi piace assai,all'inizio non ho capito a chi ti riferivi con fantoker

Messaggio 28/07/2006, 18:03

Posto la seconda puntata, anche se la fan fiction non mi viene umoristica <.< ! Non sono bravo come gli altri scrittori tipo Ranma o Dark che sono più umoristici >.< ! Postiamola comunque :

Fantoker. Un personaggio strano, pieno di sè, e estremamente seccante. Con manie di protagonismo, l'alto figuro bianco in viso e in corpo, governava una buona fetta di malavita nella sinistra città ... Matto come i maggiori criminali di Gotham, Fantoker amava scherzare con le proprie vittime, e spesso giustiziava senza problemi persone innocenti, solo per il gusto di farlo. Il sadico figuro sorseggiava un cocktail seduto in una comoda sedia quando Ranman irruppe nel suo ufficio ....

Fantoker : BWAHAHAHAHAHA ! A cosa va l'onore di tanta visita, Ninja ? BWAHAHAHAHAHAHAHA !

Ecco cosa odiava più Ranman del criminale completamente albino : la sua pazza ilarità, per la quale spesso uccideva le persone che non la condividevano. Infatti il Fantoker odiava chiunque non ridesse alle sue battute ...

Ranman : Lo sai perchè sono qui, pagliaccio !

Fantoker : Non sono un veggente, altrimenti ti leggerei le carte ! BWAHAHAHAHAHAHAHA !

Ranman seccato dalle stupide battute del pagliaccio, tira fuori dalla tasca una foto della casa di DarkMudkip, e della carta da gioco raffigurante Mr Mime trovata lì per terra...Fantoker rimane stupìto dalla carta e dalla foto, che lo incriminavano del rapimento, ma evidentemente non ne era molto scosso, vista la fragorosa risata che susseguitte qualche silenzioso momento di stupore

Fantoker : BWAHAHAHAHAHAHAHA ! Evidentemente anch'io ho dei fan che mi imitano ! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA !

E mentre ghignava, si sistemò il ciuffo verde, come per sottolineare la sua importanza.

Ranman : Non credere che io rida alle tue stupide battute, Fantoker ! E non pensare che io cada nei tuoi trucchi ! Dove hai nascosto DarkMudkip ?!?

Fantoker, facendosi quasi serio, ma con il suo innaturale ghigno stampato in viso, si alzò in piedi, leggermente arrabbiato e divertito ...

Fantoker : Secondo te Ninja, se lasciassi veramente una carta per terra come firma, avrei paura di ammetterlo a te ?!? E ora scusa, ma devo proprio andare !

Dicendo così, il criminale albino si diresse verso la porta, ma venne bruscamente fermato da Ranman, che con uno strattone lo portò fino al muro.

Ranman : Per una volta riesci a non mentire Fantoker ?? Dove hai nascosto DarkMudkip ??

Fantoker : Ma che vuoi che ne sappia ! Insomma, mi lasci ??O mi raddoppi ?!? BWAHAHAHAHA

Ranman : -.- Lasciamo perdere le battute ! Non me ne andrò finchè non saprò la verit...

Non riuscì nemmeno a finire di parlare, che il Ninja venne buttato a terra, ma non da Fantoker, ma da un Machoke, governato da uno degli scagnozzi del criminale albino. Questo, toltosi il Ninja, trafelato corse verso la porta, dicendo furioso ai sottoposti.

Fantoker : Eliminatelo ! ORA !

Soldato : Sarà fatto, signore ! Vai Machoke, Megapugno !

Soldato2 : Hitmonchan, Megapugno anche tu !

I due pokemon stavano per colpire il Ninja, che però, grazie alla sua velocità, si scansò in tempo. La sua fama di grande allenatore se l'era conquistata sconfiggendo pokemon ben più forti di quelli, quindi scelse di combattere.

Ranman : Vai Ninjask !

Lanciata la pokeball, il pokemon coleottero uscì dalla sfera, pronto ad ubbidire al suo padrone.

Ranman : Bene, usa il Doppioteam per eludere questi stupidi ! Il mio obbiettivo non sono loro due !

Usato il doppioteam, i pokemon avversari sembrarono sconvolti, come i loro padroni daltronde.

Soldato : Cosa facciamo, Alfonso ?

Alfonso : Bè, fuggire mi pare la cosa più ovvia...tu che dici, latios125 ?

Ma Latios125 stava già fuggendo, subito seguito poi da Alfonso, che lasciarono Ranman solo con il suo Ninjask ...

Ranman : Sempre i soliti, si spaventano perchè credono che io abbia tantissimi Ninjask O_O ...

Dicendo questo, il nostro eroe uscì, e vide, oltre ai due soldati fuggitivi, anche l'auto del Fantoker andarsene in fretta e furia...probabilmente c'era qualcosa di più urgente di uccidere quei due soldati che avevano rifiutato il loro compito ... e il Ninja l'avrebbe certamente scoperto ! Grazie alla sua agilità e ai suoi Ranman-Aggeggi, il nostro eroe riuscì a tenere la stessa velocità della macchina del Fantoker, che si fermò solo davanti ad uno strano locale....
Mentre Ranman riprendeva fiato, stanco morto dalla corsa, Fantoker uscì fresco e riposato, ed entrò nel locale...

Ranman : Ancora fatica mi attende ... Sbuff O_O !

Sospirato ancora un po', il Ninja si affrettò a scendere, per vedere cosa facesse Fantoker dentro quello strano locale, sperando di vedere il commissario, ancora vivo magari O.O, per poterlo così liberare.
Ma quel invece, quel che vide non gli fu di molto conforto...accanto al Fantoker non giaceva DarkMudkip, ma uno strano figuro, vestito con una giacca nera di pelle e un cilindro...Tutto questo era maldestramente messo a confronto con la bassa statura del criminale, e con la sua corporatura tozza e grassoccia...non c'erano dubbi, quello era il Battistuino, un altra vecchia conoscenza del Ninja !

Spero vi piaccia almeno un po' >.< ! Come detto sopra, non mi riesce ad essere divertente come altri scrittori di ff, ma spero che comunque sia venuta decente >.< !
Per tutti i personaggi che mi hanno chiesto di apparire, piano piano appariranno :P !

ImmagineImmagine

Messaggio 28/07/2006, 18:11

eddai, mica devi essere come Ranma o altri. tu sei tu, capito??? evviva, c'è alonso :D !!! voglio una lotta con lui, come quelle in arena 2, dove lui ovviamente perde contro la mia Zuccherina (com'è successo + volte in realtà :P ) :P

Messaggio 28/07/2006, 18:36

Evvai entro in scena anche io!!!!:P oh, quante volte te l'ho detto SS, non importa che faccia ridere, se uno scrive bene al lettore gli viene più voglia di leggere. non so se mi spiego O.ò
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 31/07/2006, 15:24

concordo con pika,tu non devi esserree come gli altri e poi mi piace molto

Messaggio 27/08/2006, 10:51

avviso: uhm, mi sa che finchè SS non ha il pc aggiustato, non andrà avanti per un po'!

Messaggio 03/09/2006, 4:09

AAAAAAAH ! Adesso che sono tornato a Pokétown , che posso postare per una fic con me come protagonista (significa che accadrà la fine del mondo) , SS nn può continuare a postare ??? Yargh ! Sfaticato , aggiusta il tuo pc e continua a postare XD !

Latios125 ha scritto:
tu non devi esserree come gli altri e poi mi piace molto

Quanto ha ragione ! Non cadere nel mio deprorevole stato e mostrati migliore di me XD .

Io sono io e tu sei tu . E' stupido paragonarsi agl'altri

P.S. Ottima fic , ihih ! Come ti ho già detto su MSN , il ruolo di Batman nn credo che mi si addica ^^" . E poi mio fratello ha letto Ratman invece di Ranman , per tutte e due le puntate XD ! Continua a postare !!!!!!

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi