Emh..^^" come Shinysquirtle anche io volevo postare una fic (mio sogno dell'infanzia XD).
Spero che vi piaccia, per ora questo è solo una specie di prologo ù_ù, la vera storia la scriverò o prima di partire o quando arriverò ç_ç. (spero che vediate il rosso, altrimenti per le prox puntate cambio colore)
PROLOGO: 7 anni fa....
Passarono 7 lunghi anni dalla catastrofe che si manifestò nelle regioni cinesi. MasterLairon, capo del clan del lupo, dopo aver perso quella che si può definire “la grande guerra cinese”, era stato schiavizzato e mandato alle miniere insieme ai suoi seguaci, o almeno, quelli che erano resistiti.
Ma di questo ve ne vorrei parlare dopo , prima vi devo spiegare che cosa c’è stato 7 anni fa.
Ritorniamo indietro nel tempo. Una volta, tanto tempo fa, i 4 clan della Cina, il Loto (detto anche Lotus), con a capo Croco, il Serpente, con a capo DarkFlame, il Drago, con a capo ShinySquirtle e il Lupo, con a capo MasterLairon, si erano fusi insieme, dando vita ad un impero cinese che non aveva eguali al mondo. Il capo, non che il “riunitore dei clan”, si chiamava Ashmaster. Era una persona forte e valorosa, nonché coraggiosa . Purtroppo però, un giorno, il grande capo morì, lasciando in eredità il suo impero ai suoi 2 figli: Key e Kei92, il bene e il male, lo yang e lo yin.
Come stavo dicendo, questi due fratelli avevano un’enorme differenza: uno, Key, era una persona buona, gentile e coraggiosa (assomigliava a suo padre), mentre l’altro, Kei92, era meschino, crudele e codardo.
Purtroppo però, i capi dei 4 clan si ribellarono:
Croco: Adesso mi dovrei far comandare da quei due nanetti? -_-
ShinySquirtle: Io credo che sia giusto! Si provocherebbero troppi casini poi >.<
DarkFlame: Che scocciatura, bisogna ancora obbedire a qualcuno ù.ù
MasterLairon: Ai lupi piacciono i bimbi *-* (GHAGHAGHAGHA ^_*)
In effetti non avevano tutti i torti, erano ancora dei bambini, Key aveva 14 anni e suo fratello Kei92 solo 13.
I 4 capiclan decisero di far la guerra cosicché si decidesse un nuovo capo.
Passò molto tempo, la guerra continuava e finalmente Key era diventato maggiorenne, un abile giovanotto pratico nell’uso della spada e della polvere da sparo.
In breve tempo riunì il clan del serpente e il clan del drago, ora mancava solo i due clan e tutto si sarebbe riunito. (in verità cmnq il Loto e il Lupo appartenevano a Kei92, solo che se ne era andato in vacanza alle Hawaii)
DarFlame e ShinySquirtle: ah, ma noi avevamo sempre tifato per Key O.O
Continuando…A quel tempo il Loto era il clan più potente e il Lupo si era arreso davanti alla maestosa potenza militare capitanata da Croco.
MasterLairon: Bamboocha *-*
Ma come ha fatto il Loto a diventare così potente, tanto da fronteggiare anche 3 clan diversi contemporaneamente senza soccombere? Presto detto: alla morte di Ashmaster Croco si era infiltrato furtivamente nella mega villa del Capo, impadronendosi della Gemma del Potere, tenuta in un cassettino col lucchetto e messo sotto sorveglianza da 5 guardie. La Gemma del Potere conteneva un potere enorme e, se sfruttata al massimo delle capacità, poteva distruggere l’intero pianeta Terra. Ma fortunatamente Croco aveva solo una cosa in mente: conquistare i 2 clan rimanenti.
Il povero Key, dopo tante avversità create da Croco e da MasterLairon, riuscì ad arrivare in cima al monte di Croco, dove lo aspettò una brutta sorpresa.
Croco: Arriva il nanetto, evviva! -__-
MasterLairon: Hai ucciso i miei lupi >.< VENDETTA!!!
Key: Come i vostri seguaci anche voi sarete sconfitti.
DarkFlame e ShinySquirtle: Siamo d’accordo con te °___°
Croco: vedo che ti sei fatto dei servitori… beh, vedremo se sei tanto potente da sconfiggermi… in questi ultimi tempi ho adottato grazie alla Gemma del Potere una nuova tecnica, il teletrasporto-oggetti. *-*
Eh già, la nuova tecnica di Croco era potentissima: si basava sul teletrasportare grazie al potere della Gemma, un qualcosa che provenisse dal futuro, un’arma ad esempio.
Croco: Quest’arma è proprio adatta a te **: il minigun,20 proiettili al secondo tutti puntati contro di te ^_*
Intanto mentre Croco si stava vantando il nostro eroe Key pensò ad un piano, che alla fine funzionò perfettamente: distruggendo la Gemma, il minigun non avrebbe più avuto effetto.
Croco: gnuuuuuuuu ç_ç sono stato sconfitto
Key: Ora nessuno potrà ancora disobbedire ai miei ordini, ora voi tutti governerete con giustizia e onore accanto a me!
DarkFlame: Discorso perfetto capo
Shinysquirtle: Io non avrei potuto fare di meglio
MasterLairon: In verità io sì…
Dark e Shiny guardarono male MasterLairon, facendolo ammutolire per mooooolto tempo…
-----------------> PUBBLICITà <---------------
Croco: Volete venire a Fantavillage, con me?
Le 5 guardie: Bamboocha!*-*
------------------> FINE PUBBLICITà <---------------
Così Key regno per 2 anni in pace e tranquillità, fin quando ovviamente fu assassinato da DarkFlame, Croco e ShinySquirtle… (tre accoltellate fanno male)
Ci fu una seconda guerra, questa volta molto più breve di quella precedente…
Il serpente fu sconfitto in battaglia da parte del Loto, il Drago invece fu definitivamente tolto di mezzo.
DarkFlame fu detronizzato; al suo posto si mise Kei92, ritornato dalle sue vacanze.
Mancava solo il Lupo… Sotto la guida di MasterLairon, il clan prosperò con armonia e pace.
Ma anche questa tranquillità fu subito scossa per colpa di Lord Croco, che uccise con i suoi uomini la maggior parte dei contadini e dei soldati che erano scampati alla guerra.
MasterLairon: Noooo!! Lord Croco, perché ç_ç?
Croco: Semplice, devo diventare il padrone assoluto del mondo…ora che key non c’è più potrò regnare incontrastato *-*
MasterLairon: Lascia in pace i miei ultimi contadini rimasti, e prendi me al loro posto T.T (guarda cosa mi tocca fare >___>)
Croco: MHUAHAHAHAH, e va bene…Ruoko, porta via lui e i suoi uomini, e falli lavorare giorno e notte nelle loro miniere…MHUAHAHAHAH (sono figo da cattivo vero? ^_*)
Ruoko: Come lei ordina Lord…
Ed ecco come andò a finire… MasterLairon fu rinchiuso lì 5 anni, aspettando il momento giusto per scappare e salvare i suoi uomini… Ci riuscirà?
Ihr werdet ihn im nächsten Teil entdecken ^_*