Indice Discussion Board Intrattenimento Veronica Mars

Veronica Mars

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 01/08/2006, 21:03

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ecco svelato chi sono i due nuovi personaggi =D!
Si tratta di Parker e Piz, già apparsi come comparse nella serie, interpretati da
Julie Gonzalo Immagine e
Chris Lowell Immagine.

Mi aspetto molto da lei *.*...
...No, non tradirei mai "V" e Mac, però u.u...
...Piz, ovvero Lowell, è un volto forse più noto, grazie a Mtv e al suo Life as we know it.
Immagine

Messaggio 20/09/2006, 20:01

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DEVO fare un doppio post alla luce delle ultime novità sulla terza stagione *_*!!
1- La notizia a mio avviso meno importante... Potrebbe esserci una scena a luci rosse tra Veronica e Logan. Significa forse che si rimetteranno insieme? Le mie ipotesi sono ben diverse... Ma non si sa mai.
2- Moriranno ben due personaggi. Ora, non mi è chiaro se si tratta di personaggi importanti o meno. Inoltre, non esistono conferme su un'eventuale quarta stagione -probabilmente, serviranno buoni ascolti per la terza alla CW. Per questo motivo, si spera che a morire non sia la protagonista. Si apra il toto-morto?

Messaggio 20/09/2006, 21:21

ShinyTogetic ha scritto:
DEVO fare un doppio post alla luce delle ultime novità sulla terza stagione *_*!!
1- La notizia a mio avviso meno importante... Potrebbe esserci una scena a luci rosse tra Veronica e Logan. Significa forse che si rimetteranno insieme? Le mie ipotesi sono ben diverse... Ma non si sa mai.
2- Moriranno ben due personaggi. Ora, non mi è chiaro se si tratta di personaggi importanti o meno. Inoltre, non esistono conferme su un'eventuale quarta stagione -probabilmente, serviranno buoni ascolti per la terza alla CW. Per questo motivo, si spera che a morire non sia la protagonista. Si apra il toto-morto?

Io spero solo che non muoia il padre di veronica ç_ç mi sta troppo simatico XD e poi sarebbe davvero un dramma se morisse.

Dal finale di veronica cmnq si era capito che logan e veronica si sarebbero rimessi insieme, speriamo non ci sia ancora quell'amante del caspio >_>(non mi ricordo già più i nomi X°D)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Precedente

Torna a Intrattenimento