Indice Discussion Board Intrattenimento Charmed

Charmed

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 22/07/2006, 23:10

quando scrivi spoiler scrivicelo che sono spoiler SPOILER: xkè dicendo che è 1 finela alla 3 serie tutti capisco cosa vuol dire :wink:
Immagine

Messaggio 22/07/2006, 23:33

Concordo con Alec anche se so che la cosa non è stata premeditata :P.

Messaggio 23/07/2006, 17:34

Infatti, non di certo l'ho fatto x farvi soffrire! :wink:
Poi, che lo si sappia prima o dopo nulla cambia...alla fine, credo abbiamo letto un po' tutti qualke anticipazione, no? Inoltre sono stato molto vago...è vero ke abbiamo tutti presente quello ke successe alla fine della terza stagione, ma non è detto accada x forza a...?;-)
Cmq non perdetevi assolutamente gli ultimi 3 episodiiii!!

Messaggio 23/07/2006, 22:20

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Oddio ShinyDragonite smettila >-<"! Che già mi hai messo i brividi ç.ç! Io non ne ho lette di anticipazioni >.<'... Oddio, è vero, hai ragione, un paio di cosette sì XD... Cioé la presenza di alcuni personaggi, ma tutti già visti e che era abbastanza scontato che sarebbero tornati, e... Chi chiude la porta di casa Halliwell alla fine della stagione °___°".
Immagine

Messaggio 29/07/2006, 15:33

ShinyDragonite ha scritto:
Infatti, non di certo l'ho fatto x farvi soffrire! :wink:
Poi, che lo si sappia prima o dopo nulla cambia...alla fine, credo abbiamo letto un po' tutti qualke anticipazione, no? Inoltre sono stato molto vago...è vero ke abbiamo tutti presente quello ke successe alla fine della terza stagione, ma non è detto accada x forza a...?;-)
Cmq non perdetevi assolutamente gli ultimi 3 episodiiii!!

Io non ho letto niente non so niente e non ricordo niente di 5 anni fa e soprattutto non intendo rovinarmi la sorpresa °_°.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 03/08/2006, 22:40

Oh-Mio-Dio.
La seconda puntata di stasera è stata tragicissima °__°'.
La terza ha fatto morire dal ridere XDDD!
Che dire, è finita... Otto anni... Così tanto...? Senza dubbio, Charmed è stata una delle serie più belle che siano mai esistite, a mio avviso la migliore in assoluto. Ci ha fatto piangere, divertire, sognare. Il fatto che sia terminata non può che rattristarci... Ma non possiamo farci niente. Almeno è conclusa in modo più che dignitoso. Magari darò le mie impressioni a freddo, ora sono ancora troppo "scosso"... Si brindi! A Charmed!
Immagine

Messaggio 03/08/2006, 22:57

Anch'io concordo sul fatto che Streghe è stata uno dei telefilm più belli e coinvolgenti degli ultimi anni televisivi ma, per quanto la sua fine mi rattristi, son contento del fatto che si sia posto lo stop alla continuazione della storia poiché il tempo avrebbe consumato la serie rendendola mediocre, oltre per il fatto che non credo ci possa essere qualcosa ancora da inventare per il Trio :).

Messaggio 04/08/2006, 9:36

cmq l'ottava serie è statato l'ultima ma per la morte del produttore Aaron Splelling perchè si vede tanto che l'ultimo pezzo è statato aggiunto dopo e se non lo aggiungevano magari ci sarebbe stata una 9^ serie :P

io lo ho sempre detto che kristy puzzava ><

il vuoto che si è diviso in 5 ? roba da matti ><

e poii 3 vs 2 e il potere si pareggiava °_° due novelline contro le leggendarie streghe

piper si è interessata solo di phoebe paige non la hanno nemmeno inquadrata da morta alla fine il vero nemico, o meglio la minaccia non era la triade ma kristy
Immagine

Messaggio 04/08/2006, 10:56

Alec ha scritto:
e poii 3 vs 2 e il potere si pareggiava °_° due novelline contro le leggendarie streghe

piper si è interessata solo di phoebe paige non la hanno nemmeno inquadrata da morta alla fine il vero nemico, o meglio la minaccia non era la triade ma kristy

Insomma, se il Potere Supremo lo vuoi chiamare "due novelline" o_O'...
Comunque sicuro fosse Christy la grande minaccia °-°? < I comincia ad avere dubbi sul fatto di avere visto la serie da sveglio. >
Insomma, Christy è stata manipolata dala Triade per quindici anni, e solo quando la Triade, ovvero il Male Supremo (<-ma la Triade ha preso il posto della Sorgente? Non ricordo molto bene quella parte >.<'... La Triade è quella che ha reso Cole invincibile, giusto?), è stata definitamente annientata, l'Angelo del Destino ha liberato Leo... Anche se è successo proprio quando moriva anche Christy...
Mah XD.
Comunque splendido l'ultimo episodio *__*! Quando Patty voleva correre da Victor xD... Si è rivisto il mitico Chris *_*... La nonna quando rivede Patty XD, Leo e Piper da vecchi, lo zio Coop e il matrimonio celebrato dall'Angelo del Destino... Oddio X°D! Ma quindi, ricapitolando °-°', Phoebe e Cupido hanno avuto tre bambine, Paige due gemelle e un bambino... E Piper un'altra femmina? Non si è detto, ma a un certo punto si è vista salutare Wyatt, Chris e una bambina... E la nipotina *_*? Spero figlia del grande Chris u_u! Bè, dai =P... Effettivamene, un continuo della serie sarebbe stato stancante... Ma, indubbiamente, mi mancherà :"...
Immagine

Messaggio 04/08/2006, 11:46

cole malvagio lo ha reso il potere della sorgente e il vuoto °_°

immortale lo hanno reso i poteri che ha rubato nel regno di ade e poi le incarnazioni gli hanno offerto di diventare un'incarnazione essendo infinito, immortale ma lui ha rifiutato

quella bimba dovrebbe essere la prima figlia di phoebe xkè piper si ferma dopo wyatt e chris XD

la triade non è nulla a confronto con la sorgente la triade si potrebbe definire il trio del male nulla di +
Immagine

Messaggio 06/08/2006, 13:35

Non penso che la causa per la quale questa serie di streghe sarà l'ultima sia la morte del produttore, già si sapeva che la scorsa poteva essere quella finale e con difficoltà si è scelto di farne un'altra...
A me poi non è sembrato che l'ultimo episodio è stato "aggiunto", anche perchè non avrebbe avuto senso una fine come quella del secondo O_o. E poi, una 9a serie, con 1 strega? XD
Bella serie comunque, mi ha appassionato per 8 anni e l'ho seguita fin dal primo episodio.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/08/2006, 21:50

no come ultimo pezzo intendo quando portano il libro e scrivono la loro storia
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento