Ecco a voi l'ennessima Key Production... stavolta trattasi di un FORUM QUIZ:
Dal titolo si intuisce già che l'unico argomento del quiz saranno i realty show [trasmessi su Rai e Mediaset, dall'anno 2000 a oggi].
Le domande verranno postate su questo topic, in un giorno prestabilito ad un ora improvvisa, in modo da cogliere di sorpresa.
Le risposte dovranno essere inviate SOLAMENTE
via messaggio privato a Key.
Tutti coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande vinceranno un premio. Questo premio dipende dalla velocità dei concorrenti: prima mi perviene la risposta e più vincerete; viceversa più tempo passerà e più il montepremi scenderà.
La cifra massima che ognuno di voi per ogni manche potrà vincere è di ben:
Probabilmente non è chiaro il meccanismo di attribuzione del montepremi. Queste 50.000 monete partono dal primo minuto dopo l'ora del post con le mie domande. Nei minuti successivi, il montepremi comincerà a scendere secondo una marcia precisa, la seguente:
Dopo un minuto dall'orario del post: 50.000 monete
Dal terzo minuto, il montepremi scenderà di 1.000 monete al minuto, fino a 40.000 (12° minuto).
Dal tredicesimo minuto, il montepremi scenderà di 750 monete al minuto, fino a 31.000 (24° minuto).
Dal venticinquesimo minuto, il montepremi scenderà di 500 monete al minuto fino a 15.000 (56° minuto).
Dal cinquantasettesimo minuto, il montepremi scenderà di 250 monete al minuto fino a 10.000 (1 ora e 16 minuti).
Quindi il montepremi scenderà di 50 monete al minuto, fino ad arrivare a 0 monete (4 ore e 36 minuti).
So che probabilmente non ci avrete capito granché, ma non dovete preoccuparvi poi tanto °_° Lasciate fare a me che ho capito tutto, ed è questa la cosa importante °_°
Che succede se nessuno risponde esattamente a tutte le domande? In questo caso vincerà un solo utente, colui che avrà risposto a più risposte corrette.
Per dubbi, richieste, domande e chiarimenti postate pure qui °°