Indice PokéTown Board Town Hall Reality Maniacs

Reality Maniacs

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/08/2006, 0:29
Immagine

Ecco a voi l'ennessima Key Production... stavolta trattasi di un FORUM QUIZ:
Immagine

Dal titolo si intuisce già che l'unico argomento del quiz saranno i realty show [trasmessi su Rai e Mediaset, dall'anno 2000 a oggi].
Le domande verranno postate su questo topic, in un giorno prestabilito ad un ora improvvisa, in modo da cogliere di sorpresa.
Le risposte dovranno essere inviate SOLAMENTE via messaggio privato a Key.

Tutti coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande vinceranno un premio. Questo premio dipende dalla velocità dei concorrenti: prima mi perviene la risposta e più vincerete; viceversa più tempo passerà e più il montepremi scenderà.

La cifra massima che ognuno di voi per ogni manche potrà vincere è di ben: Immagine

Probabilmente non è chiaro il meccanismo di attribuzione del montepremi. Queste 50.000 monete partono dal primo minuto dopo l'ora del post con le mie domande. Nei minuti successivi, il montepremi comincerà a scendere secondo una marcia precisa, la seguente:
Dopo un minuto dall'orario del post: 50.000 monete
Dal terzo minuto, il montepremi scenderà di 1.000 monete al minuto, fino a 40.000 (12° minuto).
Dal tredicesimo minuto, il montepremi scenderà di 750 monete al minuto, fino a 31.000 (24° minuto).
Dal venticinquesimo minuto, il montepremi scenderà di 500 monete al minuto fino a 15.000 (56° minuto).
Dal cinquantasettesimo minuto, il montepremi scenderà di 250 monete al minuto fino a 10.000 (1 ora e 16 minuti).
Quindi il montepremi scenderà di 50 monete al minuto, fino ad arrivare a 0 monete (4 ore e 36 minuti).

So che probabilmente non ci avrete capito granché, ma non dovete preoccuparvi poi tanto °_° Lasciate fare a me che ho capito tutto, ed è questa la cosa importante °_°

Che succede se nessuno risponde esattamente a tutte le domande? In questo caso vincerà un solo utente, colui che avrà risposto a più risposte corrette.

Per dubbi, richieste, domande e chiarimenti postate pure qui °°

Messaggio 25/08/2006, 0:35

Bellissima idea *_*, credo che dovrai darmi parecchie monete visto che sono un asso nei Reality :P...

Messaggio 25/08/2006, 9:35

ma anche quelli ingaggiati x l'isola dei famosi possono partecipare?
Immagine

Messaggio 25/08/2006, 10:15
Bella idea *-* mo mi iscrivo , pekkato k ci sn sl i reality made in Italy . . .
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 25/08/2006, 13:24
Quelli dell'isola non credo potranno partecipare...

Per adesso proviamo a fare un paio di puntate "zero"... per vedere se l'idea ha successo.

Non c'è bisogno di iscrizione: tutti possono leggere le domande e rispondere!

La prima puntata si terrà LUNEDI' prossimo. Attenti quindi a leggere le domande in tempo... ogni minuto sarà cruciale :)

Messaggio 28/08/2006, 13:05
Ecco la prima manche del gioco. Ricordo che le risposte dovranno essere mandate in MP a Key. NON POSTATELE SU QUESTO TOPIC.

Indica il reality (affiancato dal suo numero di edizione) dei seguenti personaggi [Es. Pietro Taricone: Grande Fratello 1]
1. Gianni Sperti
2. Vera Gemma
3. Jo Squillo
4. André Tarozzi

5. GRANDE FRATELLO: Con quale concorrente della casa Marika ha avuto un flirt, ma solo dopo l'eliminazione di entrambi?
6. AMICI: Da chi è stato eliminato Tili durante la quarta edizione del programma?
7. L'ISOLA DEI FAMOSI: Da quale stato sono state trasmesse le prima tre edizioni del programma?
8. LA TALPA: Chi ha vinto il montepremi gruppo della prima edizione del programma?
9. OPERAZIONE TRIONFO: Chi è stato il vincitore del programma?

Chi è stato?
10. Ha urlato contro un suo coinquilino della casa la frase "Chiedi scusa ad una donna!!", evitando di poco lo scontro fisico.
11. Ha dato della "donna di facili costumi" ad una sua compagna di classe durante uno stacco pubblicitario del serale.
12. Dopo essere uscita dal programma ha detto ai giornalisti che il ristorante era pieno di topi.

Trova l'intruso:
13. Vera Gemma - Amedeo Goria - Pamela Prati - Gegia
14. Angela - Fedro - Sergio - Tati
15. Giucas Casella - Giada de Blank - Serena Grandi - Edorardo Vianello

Buona fortuna!

Torna a Town Hall