Indice Discussion Board Intrattenimento O.C.

O.C.

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 29/08/2006, 14:04

ciao volevo parlare di oc..specialmente della terza serie...io l'ho finita di scaricare...è stupenda *_*...molto meglio della seconda serie...solo ke ci stanno solo 25 puntate..se volete sapere qualcosa ditemelo... :)
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 29/08/2006, 14:32

io so quello che ho letto sui giornali che marissa muore alla fine, notizia vera?
Immagine

Messaggio 29/08/2006, 14:58

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec ha scritto:
io so quello che ho letto sui giornali che...

Ti consiglio di rendere meno visibile lo spoiler, perché nonostante le dimensioni minori si legge comunque benissimo °-°'... E comunque non ci vuole molto, con un motore di ricerca, a verificare se la notizia è vera o meno...
Immagine

Messaggio 29/08/2006, 18:15

riguardo alla notizia, è vera, io ho visto pure le immagini su un giornale ;) ho seguito poco O.C., ma mia sorella, che ne è un'appassionata, mi ha fatto una testa così, quindi lo conosco abbastanza ;)

Messaggio 29/08/2006, 21:12

ShinyTogetic ha scritto:
Alec ha scritto:

Ti consiglio di rendere meno visibile lo spoiler, perché nonostante le dimensioni minori si legge comunque benissimo °-°'... E comunque non ci vuole molto, con un motore di ricerca, a verificare se la notizia è vera o meno...

grazie se tu lo leggi ovvio che lo capisci =_= ma appena noti il font piccolo capisci che è uno spiler e ti blocchi
Immagine

Messaggio 30/08/2006, 13:17

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:
Alec ha scritto:

grazie se tu lo leggi ovvio che lo capisci =_= ma appena noti il font piccolo capisci che è uno spiler e ti blocchi

dato che le prime due parole sono il succo del discorso si può benissimo leggere involontariamente >_>...
Coomunque, per non continuare l'ot ^^,
Io non ho mai seguito assiduamente O.C., soprattutto perché ho sempre avuto problemi col televisore durante le serie =.="... Ma la seconda l'ho vista fino ad oltre la metà =P. Un personaggio che mi ha sempre fatto impazzire è stata Lindsay *o*, quanto mi sarebbe piaciuto che la sua storia con Ryan fosse continuata >-<'... Sapete, odio Marissa :P...
Immagine

Messaggio 30/08/2006, 13:56

io odio la madre di Marissa invece, non la sopporto proprio... :!:

Messaggio 30/08/2006, 16:01

però è bellissima
Immagine

Messaggio 30/08/2006, 16:23

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Ritorno a scrivere nel forum dopo tanto tempo di morte per il mio pc <.< ... comunque, io ho sempre seguito The OC ! (e ho indirizzato lory per la terza serie :lol: ) ... Marissa è il personaggio che più odio, con problemi inesistenti <_< ... i personaggi migliori, Zach (seconda stagione only :P ), Seth e Summer *_*
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 31/08/2006, 16:23

cmq ho finito di vedere la terza serie..e sì...marissa muore mentre ryan e kevin volchok(ex ragazzo di marissa quando si era lasciato con ryan)che sbattono a destra e sinistra con la macchina...ryan a una curva fa un dritto e la macchina fa un burrone intero rotolandosi...dopo quando ryan porta in salvo marissa..lei nn risponde quando lui lo kiama..e li finisce(può essere anke ke nn è morta...O_o...ki losa..)

Edit by Ashmaster
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 31/08/2006, 17:33

ehm, lory, si era giusto parlato di scrivere in piccolo o comunque in modo poco visibile gli spoiler e tu lo scrivi alla grande... -_-" [color=white]comunque lei muore perchè l'attrice di Marissa vuole uscire dalla serie
[/color]

Messaggio 01/09/2006, 10:44

Io non riesco a leggere gli spoiler ç_ç

non che mi interessi più di tanto ma neanche ad avvicinarmi allo schermo li vedo o.O
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 01/09/2006, 12:20

fai copia e incolla su word con un carattere + grosso °_°
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 01/09/2006, 13:45

Pika! ha scritto:

non che mi interessi più di tanto ma neanche ad avvicinarmi allo schermo li vedo o.O

Cambia occhiali O_ò
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 01/09/2006, 14:03

Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:

Cambia occhiali O_ò

No uso le lenti a contatto :P

Comunque volevo chiedere!^__^

Dato che io non ho mai seguito O.C., ma mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questo telefilm...magari che genere è?A che tipo di persona lo consigliate?
E' piuttosto frivolo o a volte fa riflettere? I temi?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Prossimo

Torna a Intrattenimento