Indice Discussion Board Argomenti Generali Magic, un gioco di carte conosciuto da 15 anni

Magic, un gioco di carte conosciuto da 15 anni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 14/07/2006, 7:44

Messaggi: 592
Località: Roma

@Pika : In effetti si ! Le magie istantanee di colore blu sono tra le carte più forti del gioco , dato che neutralizzano l'entrata in gioco di una magia avversaria .

Pika ha scritto:
(ma non va in discussioni tv-film-fumetti?-come yugi)


E perchè :P ? In quel topic si parla di Yugiho come cartone animato . QUi magic è solamente un gioco di carte !

@Lory : Blu lunantropi e Verde Spirito ! Sono ottimi mazzi per partite fra amici , ma nn possono competere per tornei amatoriali . Il massimo che ho visto è nero-verde spirito , che da parecchio fastidio e fa molto male , ma sempre lontano dal livello di torneo .

Messaggio 14/07/2006, 8:03

Messaggi: 54
Località: in un campo da calcio
una domanda:jugan,stella nascente quanto vale?(in soldi)
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 14/07/2006, 9:45

Messaggi: 13
Lory ha scritto:
una domanda:jugan,stella nascente quanto vale?(in soldi)

Fra i 50 centesimi e un euro ^_^

Anche il becchino gioca a magic a catania ù.ù (che ha conquistato quest'anno il posto di seconda città importante dove si gioca a magic)


In T2 ho un HeartBeat: Gioco Battito di Primavera, più volte Raccolto di Primizie e poi gioco Maga, Tradimento dei Mortali o Invocare il Mentefiamma. E' veramente un mazzo fortissimo, perchè ha soluzioni a Estrazione Cranica, a Cappello del Giullare, Ago Spinale, A mazzi Sciame e Control ù.ù

In Esteso un classico Dradge Atog ù.ù


Se qualcuno vuole qualche consiglio mandatemi un mp, Bye Bye!
IlBecchino

TheUndertaker Rulez

Messaggio 14/07/2006, 14:21

Messaggi: 54
Località: in un campo da calcio
ehh?impossibile °_° i miei amici hanno detto ke valeva una frega
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 14/07/2006, 15:29

Messaggi: 10
Località: Merry Loose,Megaunit
jugan nn vale molto perchè nn è tanto usata nei mazzi + competitivi,certo non è una carta brutta ma non si può neanche paragonare a yosei kokusho o keiga che sono i draghi + forti(soprattutto i primi 2,Jugan come ryusei non sono molto forti anke se io jugan lo userò nel mio prossimo simic splashato di bianco con kraj ed una carta che:
costa 1incolore 1 verde 5/5 travolgere con mantenimento cumulativo:metti un segnalino +1/+1 su una creatura che non controlli.

SIIIII tra due giorni arriva coldsnap :D
Immagine
Immagine

Messaggio 15/07/2006, 9:20

Messaggi: 13
ieri ho fatto il prerelease di coldsnap. Una caraca pazzesca, tutte le carte sono da prendere e farci un falò. Abbandonare Kamigawa per questa cloaca pazzesca non mi è piaciuto per niente.

Siete ancora in tempo, non spendete soldi in questa espansione, è veramente brutta!
IlBecchino

TheUndertaker Rulez

Messaggio 18/07/2006, 22:49

Messaggi: 10
Località: Merry Loose,Megaunit
be dai non iniziamo ad attaccare coldsnap ora aspettiamo un po prima di dire che sono tutte da buttare.Per il formado limited ci sono molte carte forti da non buttare,unica cosa è difficile pagare i mantenimenti e le attivate che prevedono mana innevato purtroppo,per il costruito non si può ancora dire niente anke perchè sarà effettivamente giocabile dal 20 luglio e magari si troverà qualche bella combo.Poi non è vero che non tt le carte non sono belle a me piacciono molto la tempesta di fulmini e il counter a CC2 che counteri una magia a meno che il controllore spenda 2 piu due per ogni altra carta nel cimitero come questa.
Immagine
Immagine

Messaggio 18/07/2006, 22:59

Messaggi: 13
Anubis ha scritto:
...e il counter a CC2 che counteri una magia a meno che il controllore spenda 2 piu due per ogni altra carta nel cimitero come questa.


L'unica carta che piace a me è quella, che in T2 può affiancare il manaleak se non sostituirlo visto che penso che non sia ristampat in 10ecima. Ma stiamo parlando di una comune, vorrei dire...le rare fanno veramente skifo al bip :p
Poi hanno fatto la brutta copia di una carta vecchia: La bolla di mirsha...che cloaca. Cmq si...aspetterò penso...e poi continuerò lo stesso a dire che è una caraca ^_^
IlBecchino

TheUndertaker Rulez

Messaggio 03/09/2006, 20:21

Messaggi: 46
Località: Pianeta Namecc
io c giocavo alle elementari....poi ho ricominciato.io consiglio di avere carte cn un costo di mana sempre inferiore a 7.....infatti una volta,con un mazzo con cui credevo d vincere perkè avevo il colosso d darksteel(11/11 e s evca cn 11)ho fatto una partita e mi hanno stracciato in 2 turni.... :cry: :cry: :cry: ...adesso nel mazzo ho una cifra d istantanei ke infliggono danni o danno +3/+3 alle creature,+ 1 equipaggiamento che mi pare s kiami evocatore,ke quando la creatura equipaggiata infligge danno ad un giocatore,posso giocare 1 istantaneo impresso precedentemente sull'equipaggiamento senza pagare il suo costo d mana.....

Messaggio 03/09/2006, 20:56

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Io possiedo un po' di carte.. Ne avrò un migliaio... Tutte o quasi "ereditate" da mio fratello, che le faceva e ha smesso (E pensare che ha avuto il Mox di Rubino.... Argh) Ne ho poche che valgano... Il mitico Angeluzzo "Reya Downbringer"... O il bell"Anello Solare"... E tante altre di cui non conosco il valore, ma che, all'80%, valgono... Mi fa fatica cercare i valori di tutte su internet... >.> Per farlo, comunque, consiglio www.magicmarket.it, sito con una comoda ricerca... Ps: Se è spam ditemelo che cancello <_<
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/09/2006, 22:52

Messaggi: 46
Località: Pianeta Namecc
all'elementari un mio amico aveva una carta chiamata Angelo d platino,dell'edizione mirrodin.....una 4/4 ke si evoca con 7....un po lenta, ma sulla carta c'era scritto questo:"Il tuo avversario non può vincere la partita e tu non puoi perderla......" 8) 8) 8)

Messaggio 05/09/2006, 14:05

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
COnosco perfettamente... l'angioletto platinoso... Puoi anche andare sotto 0 e non perdi... ma, se te lo distruggono... Kaput...

Anche il Colosso di Darksteel è un bell'aggeggio... Anche se è bene evocarlo con il Pifferaio Elfico, o buonanotte >.>
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 05/09/2006, 20:28

Messaggi: 46
Località: Pianeta Namecc
ke roba è il pifferaio elfico?d ke edizione? :shock: :shock:

Messaggio 05/09/2006, 20:34

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Non ricordo... Ma in pratica lo tappi e puoi evocare un mostro dalla mano >.>

Buono, nè...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 07/09/2006, 9:26

Messaggi: 46
Località: Pianeta Namecc
Anakin ha scritto:
Io possiedo un po' di carte.. Ne avrò un migliaio... Tutte o quasi "ereditate" da mio fratello, che le faceva e ha smesso (E pensare che ha avuto il Mox di Rubino.... Argh) Ne ho poche che valgano... Il mitico Angeluzzo "Reya Downbringer"... O il bell"Anello Solare"... E tante altre di cui non conosco il valore, ma che, all'80%, valgono... Mi fa fatica cercare i valori di tutte su internet... >.> Per farlo, comunque, consiglio www.magicmarket.it, sito con una comoda ricerca... Ps: Se è spam ditemelo che cancello <_<

ke roba è il Mox di Rubino?e l'anello solare? :?: :?: :shock:
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron