Dopo critiche edelusioni, dopo aver preso a ciabattate lo scrittore e a farsi prendere scatti d'ira perchè non scriveva la prox puntata....ecco qui che mi ritrovo a postare la 2° parte del capitolo 1 (tutto numerato °.°)
2°parte
Dopo numerosissime avversità, MasterLairon e i suoi seguaci riuscirono ad uscire dalla caverna dove erano stati rinchiusi per anni…
Ma adesso vediamo che cosa ne pensano i capi e i sottocapi del loto e del serpente *.*
“La parola a voi!”
Sul monte Croco i capi e i sottocapi (membri del consiglio) si erano riuniti affianco ad una tavola con una forma stranissima, che indicava il simbolo del Loto. Qui i più importanti membri dei clan, tra cui Anakin, futuro corridore olimpionico 2006, Croco, capoclan del Loto, Il professor pannolino (cassius), Shini, kei92, capoclan del serpente, e altri…
Anakin: Non potevate prendere una tavola rotonda? Qui si sta un po’ scomodi O_o
Croco: Non ti potevi fratturare una gamba? Così almeno vincerò io alle prossime olimpiadi -_-
Cassius: Ops °-° mi sono fatto la popò addosso.
Kei92: Vatti a cambiare il pannolino e torna <.<
Shini: Vogliamo fare questa riunione o no? -___-
Croco: ok membri del consiglio: SI INIZIA LA RIUNIONE!
Shini: Era ora…
Croco: Ditemi con i minimi particolari di quanto è successo nella caverna. °0°
DarkMudkip: Ecco…MasterLairon è uscito di prigione ù.ù
Croco: Voglio i particolari! >.< lo sapevo che dovevo prendere un consigliere che abbia almeno fatto la 3°elementare…ma di questi giorni sono rari e ho dovuto prendere uno che è almeno andato all’asilo nido T.T
Max: Scusate mio fratello…
Croco: Scuse accettate…ma come ha fatto ad uscire ML? O_ò?
Max: A poco a poco aveva riunito quasi tutti gli uomini lavoratori che c’erano nella caverna, e in più Claudio, che si trovava nell’ultimo dipartimento, si è unito a loro. Abbiamo provato a mandare ruoko e gli altri guerrieri a fermarli all’uscita, ma è stato vano! Infatti MasterLairon aveva convinto ruoko ad andarsene dalla guerra se voleva il contatto msn di sua sorella…
Croco: E ruoko cos’ha fatto? ML gliel’ha dato? Ù_ù
Max: ruoko ha acconsentito, e ML gli ha dato il contatto msn di sua sorella…
Croco: Dannazione >.< aveva detto che girata questa scena me l’avrebbe dato a me ù.ù
DarkMudkip: A me aveva detto che me lo dava tra 2 puntate ç_ç
Cassius: Pure a me <.<
Max: Ma il contatto msn era di sua nonna °-°
Croco: dimmi il conttatto che gli ha dato >.> almeno non mi faccio fregare come ruoko
Max: nonnapeppa@tivogliotantobene.it
Croco: Bene, prosegui…
Max: Ruoko se ne ando e lasciò i guerrieri senza una guida, quindi fallirono, e vennero, come dire…
Shini: AMMAZZATI -_- ci voleva tanto?
Kei92: Oddio i miei guerrieri >.>
Croco: E quindi adesso sono usciti…mi sembra che li vicino, a nord ovest dall’uscita della miniera c’è un villaggio del loto, non è vero?
DarkMudkip: Memoria di ferro capo, infatti quell’accampamento attende i suoi ordini °-°
Croco: Bene bene… ci sono altre novità?
Cassius: Sì capo! Si ricorda di pika85, la nostra druida? Ecco, in base ai miei esperimenti, con la magia che ha dentro di se, dovrei riuscire a creare una pozione per far resuscitare i nostri guerrieri!
-PUBBLICITà-
I 4 capiclan, riuniti per una bevuta, si fermano a prendere una pizza (ma non dovevano bere? O_ò?) al ristorante-pizzeria peterpan…
DarkFlame: Io vorrei una pizza con wurstel e olive ^-^.
Shinysquirtle: Io invece vorrei una capricciosa.
MasterLairon: Io alle 4 stagioni
Croco: Io la pizza che non c’è…è ispirata a questo locale, vero?- si rivolse al cameriere in tono gentile.
Cameriere: Ma certamente ^.^ ve le porto subito
Tutti ebbero la propria pizza!
DF: che squisitezza
SS: oddio ne voglio un’altra ^-^
ML: Quasi quasi vengo a dormire qui stanotte **
Croco: Ma dov’è la mia pizza? Ç_ç- rivolto al cameriere sgarbatamente.
Cameriere: Gliel’ho appena portata, è la pizza che non c’è!
Croco: -__-
-FINE PUBBLICITà-
Riprendendo…
Croco: E bravo il professor pannolino ^^ ci sono altre novità?
Shini: Sì capo
Croco: e allora ditele ù_ù
Shini: Una nostra truppa che stava al limite della frontiera è stata spazzata via da un clan sconosciuto…non sappiamo l’identità del capoclan, ma sappiamo di certo che ci darà del filo da torcere…
Croco: era meglio che te la risparmiavi questa novità…-_- vabbè, io mi metterò in marcia verso l’accampamento del loto…se non ce dovesse fare contro MasterLairon ci penserò io PERSONALMENTE
Kei92: Oddio mi fa paura quando dice quella parola >.>
Il consiglio si ritirò per una futura riunita…tanti guai attendono al povero MasterLairon °-°