Indice Discussion Board Intrattenimento Pupe & Secchioni

Pupe & Secchioni

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 08/09/2006, 19:39

ecco il mio Leader

Immagine

il + brutto e sfigato si è preso la + bella che somiglia a jessica alba XD
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 19:41

non ho avuto il coraggio di guardarlo (mi sembra una .....). però son curiosa di sapere qual è il meccanismo del gioco, qualcuno lo spiega?

Messaggio 08/09/2006, 19:44

le pupe devono "svegliare i secchioni" fargli imparare la moda

e i secchioni devono insegnare la culutura alle pupe.

ogni giovedì ci saranno sfide sia per le pupe su cultura e x i secchioni non lo so magarti c'è ancora la prova del palestrato come ieri :P

vince la coppia che arriva fino al 14 ottobre :P
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 19:44

Stupendo e pieno di trash, anche grazie ai giurati che sono uno peggio dell'altro (in senso positivo XD).

Il gioco consiste nel fare in modo che le Pupe (ignoranti) passino le prove di cultura generale che dovranno fare mentre i secchioni dovranno riuscire a migliorarsi esteriormente e a diventare più "fighi" :P e dovranno superare inoltre le prove fisiche.

Per ogni prova ricevono dei punti e gli ultimi classificati vanno in nomination. L'altra coppia che va in nomination viene scelta dai primi classificati. Non si è capito se c'è televoto o meno o.o.

Per quanto riguarda l'ascolto è andato molto bene, 3 milioni di telespettatori e il 17% di share :P.
Ultima modifica di Ashmaster il 08/09/2006, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 08/09/2006, 19:45

ah, ma perchè sono a coppie? e come si sono scelti (le coppie)?? a caso? :shock:

Messaggio 08/09/2006, 19:46

tute le pupe insieme , hanno fatto entrare un secchione alla volta e le ragazze lo dovevano scegliere
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 19:47

ah!! pensavo il contrario, che i secchioni avessero scelto le pupe ;) allora quello che dici tu, è stato proprio fortunato (o è entrato per ultimo :P?)!!
p.s. per Ash: grazie per la spiegazione particolareggiata :D !

Messaggio 08/09/2006, 20:12

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Oh, ehm, e se nessuna Pupa voleva un secchione era lui a scegliere ="P
Una si è addirittura messa a piangere quando è stata scelta XDD
Sgarbi, che fa parte della giuria, mi ha fatto morire quando ha commentato la prova di cultura della Pupa Rosy, prova che io non avevo visto *.*... "Dante Alighieri: un capo indiano!"... ovviamente, in una scala da 1 a 10 lei è stata votata 10 XD

A parte questo, io non ho dimestichezza con i nomi, ma penso che lo seguirò, questo programma ;)

Messaggio 08/09/2006, 20:20

Si, ma secondo me le pupe sn pagate x fare le ignoranti :!: Anche i bambini delle scuole elementari sanno ki è Dante Alighieri :!:

Messaggio 08/09/2006, 20:21

si ma dalla statua anche io avrei detto che era un capo indieno! dai quando gli ha detto che era dante alighieri ha capito chi era
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 20:26

si, ma c'era una ke provava a fare un cruciverba e non sapeva ke cosa si festeggia il 6 gennaio... :lol:

Messaggio 08/09/2006, 20:27

se è x questo nn lo so neanche io XD
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 20:28

l'epifania :shock:

Messaggio 08/09/2006, 20:30

ah sì è vero °_°
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 21:26

Diciamo che è...è....troppo figo **
Ma da spanciarsi dalle risate XD non sapevano neanche chi era bush, ed Enrico Papi che le aiutava dicendo: è un figlio di...è un figlio di (p******)
e poi per dire che quel personaggio buffo era un pittore XD "è un pi... è un pi..." poi non mi ricordo se la ragazza aveva detto pirl*
Cmnq è troppo divertente, me lo guarderò fino alla fine XP

P.S.Trimpanelli (o come si chiama XD) è troppo forte X°D (e anche quello del cruciverba)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Prossimo

Torna a Intrattenimento