Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Fan-Fiction] Ghotam Town

[Fan-Fiction] Ghotam Town

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 04/09/2006, 10:42

Grande SS X°D
Quella di Fantoker mi mancava :P
Aspetto con ansia che si sviluppi la situazione X°D
Immagine

Immagine

Messaggio 09/09/2006, 21:31

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

A grande richiesta (ma cosa invento O.O ? :lol: ) posto la terza puntata di Gotham Town ...

Ranman fissa l'eccentrico duo mentre questi parlano sottovoce. Non capta nulla il buon Ranman, solo strani bisbigli, finchè l'uomo più basso e tozzo, il Battistuino, tira fuori qualcosa dall'ampia tasca della sua giacca...il nostro buon eroe non capisce cosa diavolo succede dietro la porta, visto che i due antagonisti continuano ad esclamare con poca convinzione frasi senza senso..."Ce l'ho!" sente ogni tanto esclamare il Fantoker, che continua imperterrito a fissare le mani protese del Battistuino. "Accidenti, staranno scambiandosi armi letali!" pensa Ranman, mentre per poco cade incespicando nel suo mantello, provocando un grave rumore, scambiato dai cattivi di turno come un gatto entrato di soppiatto nello stabile. "Devo accorciare questo mantello, prima o poi !" rimugina il nostro eroe mentre irrompe nell'edificio infestato dal Fantoker e dal Battistuino...l'albino fissa incredulo il supereroe, che credeva morto, mentre l'altro ritrae quello che strava mostrando all'amico criminale...
Ranman fissò stranito quello che portava alla mano l'uomo tozzo vestito di pelle nera...

[color=darkred]Ranman
: O_O ... Giocate ancora con le carte dei supercriminali alla vostra età -__- ?

Battistuino : Ma sono una serie introvabile !! Cosa vuoi comunque ?!?

Ranman nemmeno fece in tempo a rispondere, che vide il Fantoker fuggire verso l'uscita secondaria...lo voleva bloccare, ma evidentemente il Battistuino non era daccordo...

Battistuino : Dove scappi Ranman ??? Hai interrotto le mie trattative per il Goblin Verde, perciò ora ne proverai le conseguenze !

Detto ciò, il Battistuino, noto più per la sua bravura per gli affari sporchi che per la lotta di pokemon, lanciò una pokeball, da cui fuoriscì un Delibird dalle penne dorate.

Battistuino : Batti questo, Ninja dei miei stivali !

Ranman : Ma quanto sono noiosi questi criminali ... va bene, va bene, eccoti il pokemon da affrontare, furfante -___- !

Con poca convizione, Ranman utilizzò un Beedril, che tronfio uscì dalla pokeball , pronto a combattere.

Battistuino : Delibird, vai con ... ehm ... che attacchi possiede Delibird <.< ?

Ranman : Andiamo bene -____- ! Beedril, finisci questa commedia di battaglia pokemon con un attacco Sfuriate -_-. E poi andiamocene per favore ... -__-

Appena terminato di parlare, il Battistuino vide crollare il suo pokemon a terra, inerme e senza fiato.

Battistuino : Accidenti a te Ranman! Ma tanto ...

Ranman : Bla bla bla ... dai non ho tempo oggi di sentire le tue panzane -_- ! Richiama quando saprai utilizzare il tuo pokemon !

Detto questo con estremà crudeltà O.O, il Ninja ricoperto dal lungo (troppo -.-) mantello, incespicando corse verso l'uscita da cui era fuggito poco prima il Fantoker, che ormai non si vedeva più.

Ranman : Ma cosa diavolo ho fatto per avere nemici così vigliacchi e incapaci ?? E nemmeno uno straccio di testimone che mi può dire quale strada abbia preso il Fantoker !

Ignota : Veramente io so dove è andato ...

Il Ninja alzò gli occhi, riconoscendo la candida voce che aveva scandito quelle poche parole...una figura immersa in uno strano bagliore si parava davanti all'eroe, coperta da un bel vestito bianco che emetteva l'acuta luce caratteristica della donna.

Shiniwoman : Non mi sembri molto intelligente, eroe...il Fantoker può solo
essere andato indietro, dato che questa strada è un vicolo cieco °_°

Ranman, arrossito sotto la maschera dalla bellezza della fanciulla e dalla sua intelligenza (o imbarazzato per la propria abbastanza carente -_-...) si volse a guardare la strada intrapresa dal Fantoker, per poi ritornare sulla sinuosa figura femminile....

Corta questa puntata, anche perchè devo ben inserire altri personaggi :D ! Spero vi sia comunque piaciuta :? ... postate qui critiche,commenti,ingiurie XD e tutto quello che volete :D
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 09/09/2006, 21:40

hai preso i tempi biblici di Ranma :D ? scherzo :D avanti, voglio vedere i nuovi personaggi :D !!!

Messaggio 10/09/2006, 8:18

Prima di tutto devo ringraziare SS per aver continuato la storia (e per riaver messo apposto il suo computer XD) e poi mi devo congratulare con battistuino che è stato fortissimo nella lotta :P io non avrei saputo fare di mejo X°D
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi