Indice Discussion Board Intrattenimento Pupe & Secchioni

Pupe & Secchioni

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 08/09/2006, 21:29

DarkFlame93 ha scritto:
Diciamo che è...è....troppo figo **
Ma da spanciarsi dalle risate XD non sapevano neanche chi era bush, ed Enrico Papi che le aiutava dicendo: è un figlio di...è un figlio di (p******)
e poi per dire che quel personaggio buffo era un pittore XD "è un pi... è un pi..." poi non mi ricordo se la ragazza aveva detto pirl*
Cmnq è troppo divertente, me lo guarderò fino alla fine XP

P.S.Trimpanelli (o come si chiama XD) è troppo forte X°D (e anche quello del cruciverba)

Papi diceva "Ha una faccia da pi...da pi..." °_°(rla...)
W Monti *_*
°_°

Messaggio 08/09/2006, 21:48

rampinelli XD

appena mary lo abbraccia gli viene un infarto XD meno male che hanno anche il kit di pronto soccorso XD
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 21:59

È un programma da usare in sostituzione di Zelig quando ho voglia di ridere (il secchione di Brescia è il Piter vivente!).
Assolutamente impossibile che non si sappia riconoscere Rita Levi Montalcini, Dante AliGHEri, Leonardo da Vinci, Bush ^__^.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 22:02

tra quelli citati io avevo riconosciuto solo bush xkè una statuta, un disegno e una vecchietta, ci sono migliardi di persone che possono essere quelle. senza un aiuto è davvero difficile scoprirle
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 22:09

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alec ha scritto:
tra quelli citati io avevo riconosciuto solo bush xkè una statuta, un disegno e una vecchietta, ci sono migliardi di persone che possono essere quelle. senza un aiuto è davvero difficile scoprirle

Una vecchietta o___O"... Ma sai chi è Rita Levi Montalcini °__°???

Bè, è vero, lo ammetto, io sono stato lì un po' a pensare "sììì è quella, quella della pubblicità, il premio Nobel..." XDD, poi però il nome mi è venuto U_U.
Io non ho riconosciuto Verdi e qualcun'altro, in effetti °.°...

Messaggio 08/09/2006, 22:11

Alec ha scritto:

Dai, per favore ^___^. Posso capire la Montalcini. Vuoi dirmi che non hai mai visto Dante o Leonardo da Vinci? Non era una statua qualsiasi, è l'immagine per eccellenza!
Mago Merlino... -___-'
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 09/09/2006, 10:07

giuro dante alighieri non lo avevo mai visto °_°

guiseppe verdi io lo avevo riconosciuto xkè è la via di mia nonna e c'è la sua immagine all'inizio di essa :P

leonardo da vinci nemmeno lui xkè poteva essere benissimo qualsiasi altra persona pelata e con la barba lunga, tu dici che è facile xkè sei a casa tua ma prova ad essere in tv dove tutti ti guardano :P
Immagine

Messaggio 09/09/2006, 10:07
Io lì per lì non ho riconosciuto bush,ero abituata a altre poseXD

E anche la statua,non l'ho mai vistaO.o

Messaggio 09/09/2006, 11:56

Mah, secondo me dovrebbero essere i secchioni a far svegliare le pupe, cioè non ho guardato sto programma ma mi sembra una solita vaccata mediaset.
Il programma suppone che le pupe sono meglio dei secchioni e bla bla, ma riflettiamoci, i cosidetti secchioni hanno un quoziente intellettivo molto superiore (ammesso che sto programma è vero, non l'ho ancora guardato quindi non so dirlo), hanno quanto meno studiato qualcosa, magari saranno anche laureati e invece le pupe? Saranno le solite banali che pensano solo a distribuire figa di qua e di la.
Mi fa schifo tutto questo, non fraintendete, ma fare un programma di questo è davvero una cosa demenziale. Certo che le ragazze che hanno preso, sono abbastanza belle non c'è che dire. Ma non mi sembra il caso di mischiare gallina e volpe.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 09/09/2006, 13:09

nn per qualke cosa ma sto progamma è una stupidagine, le pupe si saranno belle e certe volte stupude ma nn sapere che festa c'è per il 6 gennaio è un pò difficile credere ke sia vero questo progamma :mrgreen:

Messaggio 09/09/2006, 18:39

Millou ha scritto:
Mah, secondo me dovrebbero essere i secchioni a far svegliare le pupe, cioè non ho guardato sto programma ma mi sembra una solita vaccata mediaset.
Il programma suppone che le pupe sono meglio dei secchioni e bla bla, ma riflettiamoci, i cosidetti secchioni hanno un quoziente intellettivo molto superiore (ammesso che sto programma è vero, non l'ho ancora guardato quindi non so dirlo), hanno quanto meno studiato qualcosa, magari saranno anche laureati e invece le pupe? Saranno le solite banali che pensano solo a distribuire figa di qua e di la.
Mi fa schifo tutto questo, non fraintendete, ma fare un programma di questo è davvero una cosa demenziale. Certo che le ragazze che hanno preso, sono abbastanza belle non c'è che dire. Ma non mi sembra il caso di mischiare gallina e volpe.

Non penso che questo programma sia stato ideato per mettere contro le Pupe ed i Secchioni. Secondo le regole infatti i Secchioni allenano le Pupe per delle sfide settimanali che si tratteranno di cultura generale o cose del genere. Che male c'è? Dopotutto l' umorismo c'è, le ragazze si mettono in mostra per come sono e dopotutto credo che sia un po' istruttivo, oltre che divertente. Pensa quante ragazze vedendo questo programma si faranno un lavaggio del cervello! Non stiamo parlando di un programma da Oscar, è ovvio. :o
Un' ultima cosa, secondo me mischiare la gallina e la volpe è stata una delle idee più belle degli ultimi tempi. :wink:
By Max

Messaggio 10/09/2006, 2:44

Istruttivo? Cosa ci vedi di istruttivo? Ragazze che distribuisono le loro immagini spinte non mi sembra che possa dare qualcosa di molto istruttivo alle telespettatrici. Cioè se tutte le ragazze fossero così non so dove andremmo a finire, in un modno di minigonne, calze a rete e mascara.
Ma dai..
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 10/09/2006, 8:59

Millou ha scritto:
Istruttivo? Cosa ci vedi di istruttivo? Ragazze che distribuisono le loro immagini spinte non mi sembra che possa dare qualcosa di molto istruttivo alle telespettatrici. Cioè se tutte le ragazze fossero così non so dove andremmo a finire, in un modno di minigonne, calze a rete e mascara.
Ma dai..

Ah, sì, sarebbe bello tutte in minigonna *-*

Vabbè, ci sono le ragazze che studiano e le ragazze che se ne fregano ù_ù cmnq questo programma un po' è istruttivo XD: i secchioni riparano alcune lacune delle pupe e loro li rendono più belli e più apprezzabili dalla gente.

Molto mejo far così che andare a cepu ù.ù che li ti insegnano solo come ricattare le professoresse all'esame dandole bacini &Co. >.>
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 10/09/2006, 10:40

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Millou ha scritto:

A parte il fatto ke qst programma nn è mediaset(andava in onda anke su Fox Life qst estate)

Inoltre è un programma divertente, almeno ti fa divertire: nn metto in dubbio ke possa essere truccato(cm si fa a nn riconoscere Bush o Leonardo da Vinci!O anke Colombo-Alighieri nn l'ho visto-), ma almeno passi 2 ore divertendoti

Inoltre, qst programma nn insegna alle ragazze ke lo guardano: "Tu nn devi studiare, tanto da grande basta ke sculetti 1 sec e puoi fare tutto"ma proprio il contrario: fa vedere ke l'ignoranza nn porta a niente e, anzi, dv essere corretta!!!
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 10/09/2006, 11:31

Ruby ha scritto:
Millou ha scritto:

A parte il fatto ke qst programma nn è mediaset(andava in onda anke su Fox Life qst estate)

Inoltre è un programma divertente, almeno ti fa divertire: nn metto in dubbio ke possa essere truccato(cm si fa a nn riconoscere Bush o Leonardo da Vinci!O anke Colombo-Alighieri nn l'ho visto-), ma almeno passi 2 ore divertendoti

Inoltre, qst programma nn insegna alle ragazze ke lo guardano: "Tu nn devi studiare, tanto da grande basta ke sculetti 1 sec e puoi fare tutto"ma proprio il contrario: fa vedere ke l'ignoranza nn porta a niente e, anzi, dv essere corretta!!!

secondo me è la tv ke nn insegna una mazza....la tv è fatta solo x dare qualcosa di cui parlare alla gente ke la guarda e x non farla pensare e farla stare tranquilla.....
ed è verò però(x una ragazza)ke se è bona diventa famosa nonostante sia una zappa(ignorante) 8) 8)
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento