Indice Discussion Board Pokémon World le vostre squadre pokemon

le vostre squadre pokemon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 09/09/2006, 17:04

ehilà....chiunque di voi abbia il gba e una cassetta pokemon(x gba)scriva qui la propria squadra e/o i pokemon ke ha al 100 nella sua versione!
qui potete anke kiedere consigli su i pokemon ke vorreste mettere e le eventuali strategie della vostra squadra!forza fatevi avanti!! :D :D

ps:se qualcuno di voi nn avesse il gba e i relativi gioki pokemon,può anke scrivere le squadre ke aveva a gioki come blu e oro!!! :D :D
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

Messaggio 10/09/2006, 9:06

ma io c'è stato un anno o più ke la kosa + importante era il gba con il relativo pokemon rubino, e la mia scuadra è diventata questa:

groudon liv 100
Raykuaza liv 100
Blaziken liv 100
Sandslash liv 64(lo devo finire di allenare)
e poi ho due belle uova
ho altri pkmn al 100 ma nel box
tra qui Manectric

Messaggio 10/09/2006, 9:28

io mi son fermata a cristallo, dove avevo la stessa squadra di argento :)
è questa:
typhlosion (partivo con cyndaquil)
lapras
umbreon
machoke
kadabra
ampharos

ecco :)
in pkmn giallo non mi ricordo molto O_O
penso qualcosa del genere:
pikachu (ovviamente :D )
snorlax
uno d'acqua
e boh... :)
andrò a rivedere il gioco e poi segno i rimanenti ;)

Messaggio 10/09/2006, 10:08

bhe.....è ora ke scriva le mie squadre...allora....
Versione Gialla:Mew,Mewtwo,Dragonite,Raichu,Blastoise,Charizard(lv 100 tutti)
Versione Oro:Feraligatr,Alakazam,Kanghaskan,Yanma,Entei,Tyranitar(lv 100 tutti)
Versione Smeraldo:Feraligatr,Arcanine,Jinx(potentissima :D),Metagross,Salamence,Mewtwo

x riddik:cm è sandlash da allenare?
ps:se volete potete scrivere pure le mosse!! :wink: :wink:

Messaggio 10/09/2006, 10:42

Blacklotus ha scritto:
bhe.....è ora ke scriva le mie squadre...allora....
Versione Gialla:Mew,Mewtwo,Dragonite,Raichu,Blastoise,Charizard(lv 100 tutti)
Versione Oro:Feraligatr,Alakazam,Kanghaskan,Yanma,Entei,Tyranitar(lv 100 tutti)
Versione Smeraldo:Feraligatr,Arcanine,Jinx(potentissima :D),Metagross,Salamence,Mewtwo

x riddik:cm è sandlash da allenare?
ps:se volete potete scrivere pure le mosse!! :wink: :wink:

nn molto difficile anzi facile poi se il pkmn piace viene facile perkè lotti sempre con lo stesso, ma alla fine con le mosse giuste al liv 100 ti batte tutti.

Messaggio 10/09/2006, 10:49

vi metto sl smeraldo(ho un amico con L'AR-MAX
Deoxis
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Rayquaza
Kyogre
Riku92 nella town

Messaggio 10/09/2006, 11:08

LightJak ha scritto:
Deoxis
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Rayquaza
Kyogre

a me i leggendari nn mi piacciono molto....io quando gioco tendo ad impersonarmi in un allenatore di strada,tipo gary....ecco vi immaginate gary ke gira con groudon ke lo segue? :D :D
cmnq la mia jinx ha le seguenti mosse:demonbacio,attrazione,palla ombra e geloraggio.ha 304 d att spec e 260 d velocità....in un colpo fa crepare rayquaza,dragonite,groudon al 100.....una belva.... :twisted: :twisted:

Messaggio 10/09/2006, 12:08

Blacklotus ha scritto:
LightJak ha scritto:
Deoxis
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Rayquaza
Kyogre

a me i leggendari nn mi piacciono molto....io quando gioco tendo ad impersonarmi in un allenatore di strada,tipo gary....ecco vi immaginate gary ke gira con groudon ke lo segue? :D :D
cmnq la mia jinx ha le seguenti mosse:demonbacio,attrazione,palla ombra e geloraggio.ha 304 d att spec e 260 d velocità....in un colpo fa crepare rayquaza,dragonite,groudon al 100.....una belva.... :twisted: :twisted:

Dragonite e rayquaza forse, groudon no visto che è di tipo fuoco...al max ti fa fuori lui con un fuocobomba.
Ma neanche dragonite e rayquaza se allenati bene soccombono...geloraggio non è l'attacco più potente di ghiaccio...fosse stato bora invece, può darsi >_>
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 10/09/2006, 12:12

Ma groudon non è di tipo fuoco, è di tipo terra, quindi il geloraggio va benissimo! Però ha degli attakki di fuoco molto forti qnd nn so ki la spunta...

Messaggio 10/09/2006, 12:15

DarkFlame93 ha scritto:
Blacklotus ha scritto:
LightJak ha scritto:
Deoxis
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Rayquaza
Kyogre

Dragonite e rayquaza forse, groudon no visto che è di tipo fuoco...al max ti fa fuori lui con un fuocobomba.
Ma neanche dragonite e rayquaza se allenati bene soccombono...geloraggio non è l'attacco più potente di ghiaccio...fosse stato bora invece, può darsi >_>

a parte ke groudon è terra e non fuoco....terra è debole a ghiaccio....drago è debole a ghiaccio,volante pure....quindi il danno si raddoppia...poi jinx è tipo ghiaccio-psico quindi il danno diventa x6.....oltretutto bora funziona ogni morte d papa 8) 8) 8)
x toto:la spunta jinx perkè groudon è lentissimo...al 100 ha massimo 150 di velocità....jinx ha come minimo 220

Messaggio 10/09/2006, 12:49

ho finito di allenare i miei ultimi pokemon l'altro giorno..
i pkmn sn tt al 100

Lugia
Oh-Ho
Mewtwo
Swampert
Kyogre
Groudon

anche se dite ke i leggendari sono brutti..sono quelli + forti°_°
se volete mettere lugia in confronto a sandlash °_°oppure groudon con un vileplume °_°
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 10/09/2006, 13:19

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Blacklotus ha scritto:
poi jinx è tipo ghiaccio-psico quindi il danno diventa x6...

Ehm ehm, correggo l'affermazione, sperando di non avere torto...
Nel caso di Jynx (ghiaccio/psico) vs Dragonite (Drago/Volante), se è Jynx ad attaccare con Geloraggio, la potenza dell'attacco è di *1.5 per lo STAB, il che raddoppia e triplica in seguito calcolando le debolezze del Drago/Volante, dunque *6... Oddio, avevi scritto giusto XD
Però non c'entra assolutamente il fatto che sia anche di tipo Psico, come si è lasciato intendere °0°'

Lory ha scritto:
anche se dite ke i leggendari sono brutti..sono quelli + forti°_°
se volete mettere lugia in confronto a sandlash °_°oppure groudon con un vileplume °_°

Si era già parlato di ciò in una vecchia discussione, che in effetti sarebbe utile ritirare fuori. Il problema è proprio questo: i leggendari sono troppo forti. Le statistiche sono troppo elevate rispetto a quelle dei normali Pokémon; inoltre, solitamente si catturano ad un livello molto alto, dunque non c'è nemmeno l'allenamento proprio...

Messaggio 10/09/2006, 14:04

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Io nn ho nessun Pokémon a liv 100(mi annoio ad allenarli >__<) ma posso sl dire ke io nn ho mai allenato/insegnato mosse ad un Pokémon leggendario, xkè nn mi sembra giusto usarlo x i parametri trpp elevati!!!

Preferisco catturarli e tenerli nel box e ammirarli ogni tanto dicendo: "ehi, sn stato bravo a catturarli!"
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 10/09/2006, 14:37

°_°....non ricordo tanto la squadra dei miei pokemon,nelle versioni che ho >.<.

l'unica cosa che mi ricordo che ho in oro tutti i pokemon al 100 in squadra e il VF solo flareon XD.
Ultima modifica di Kirin il 10/09/2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 10/09/2006, 14:57

Ehmehm... dove li mettiamo i 387 pti di Att.Spec. del mio mewtwo? Mewtwo moves: Psichico,Geloraggio,Palla ombra e iper raggio
Riku92 nella town

Prossimo

Torna a Pokémon World