Indice Discussion Board Pokémon World le vostre squadre pokemon

le vostre squadre pokemon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 11/09/2006, 19:54

a sto punto cn la exploder mettiti l statistike al massimo e tanti saluti....e comunque per tutti i comuni mortali ke non si possono comprare l'exploder x colpa della mammocrazia o ne comprano uno fasullo(eccomi.....)è impossibile avere pokemon con statistike del genere...e molti ke hanno l'exploder nn ne sanno niente degli EV.... :mrgreen: :mrgreen:
edit:anke a poketown contano gli EV?
edit 2:io baltoy nn lo ho mai depositato,ma chissà xkè quando cerco un wrumple trovo prima 7 zigzagon,poi 7 poochyena e infine 1 wrumple....
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

Messaggio 11/09/2006, 20:00

Blacklotus ha scritto:
a sto punto cn la exploder mettiti l statistike al massimo e tanti saluti....e comunque per tutti i comuni mortali ke non si possono comprare l'exploder x colpa della mammocrazia o ne comprano uno fasullo(eccomi.....)è impossibile avere pokemon con statistike del genere...e molti ke hanno l'exploder nn ne sanno niente degli EV.... :mrgreen: :mrgreen:

Sfortunatamente la Xploder, a contrario della gameshark, ha dei limiti e non posso farlo. çç
Sono anch'io un comune mortale che però si allena contro Salamence liv. 3 e Latios liv. 12. **
Più che altro quelli che hanno la Xploder prendono caramelle rare infinite e si allenano i pokèmon al 100 senza contare gli EV. XD
Per gli allenamenti vi consiglio la crescipappa che raddoppia gli EV guadagnati in lotta.
Comunque credimi leva quello schifoso Nidoking che ti causerà solo problemi in lotta.
Oramai OGNI allenatore mette a OGNI pokèmon la mossa Terremoto e il tuo pokèmon è una preda facile.

Messaggio 11/09/2006, 20:02

io non ho mai fatto caso a tutte queste cose, anche perchè non avevo exploder, nè niente ^^;;; infatti non ho mai completato il pokédex :lol:

Messaggio 11/09/2006, 20:07

MrLairon ha scritto:
Blacklotus ha scritto:

Sfortunatamente la Xploder, a contrario della gameshark, ha dei limiti e non posso farlo. çç
Sono anch'io un comune mortale che però si allena contro Salamence liv. 3 e Latios liv. 12. **
Più che altro quelli che hanno la Xploder prendono caramelle rare infinite e si allenano i pokèmon al 100 senza contare gli EV. XD
Per gli allenamenti vi consiglio la crescipappa che raddoppia gli EV guadagnati in lotta.
Comunque credimi leva quello schifoso Nidoking che ti causerà solo problemi in lotta.
Oramai OGNI allenatore mette a OGNI pokèmon la mossa Terremoto e il tuo pokèmon è una preda facile.

un comune mortale passa le giornate a battere la lega di hoenn x far salire di 1 livello un pokemon
un comune mortale non proprio comune(eccomi...)passa le giornate ad usare il cercasfide nel settipelago e a ricaricarsi nella casetta in fondo ballando la chansey-dance
allora al posto di nidoking ki metto?
Steelix.....
Scizor.....
Forrettress.....
Golem....
Cradily.....
fanno pena.....
vabbè ke non molti sanno proprio tutte le debolezze e le resistenze dei vari tipi....la maggiorparte è troppo impegnata a fare la squadra mewtwo,mew,lugia,ho-oh,jirachi e rayquaza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Messaggio 11/09/2006, 20:16

e infatti quella ke hai nominato è quella + forte..la squadra composta dai leggendari nn devi usare le proteine etc.x aumentare le statistiche xkè sono già nn dico alte ma ben equilibrate..
la squadra dei leggendari è + facile da allenare...
la squadra dei leggendari è composta da pokemon ke imparano mosse nn solo del loro tipo ma anke degli altri...
Ultima modifica di Lory il 13/09/2006, 13:12, modificato 1 volta in totale.
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 11/09/2006, 20:18

Lory ha scritto:
e infatti quella ke hai nominato è quella + forte..la squadra composta dai leggendari nn devi usare le proteine etc.x aumentare le statistiche xkè sono già nn dico alte ma ben equilibrate..
alla squadra ci vuole di meno x allenarli...
la squadra dei leggendari è composta da pokemon ke imparano mosse nn solo del loro tipo ma anke degli altri...

ma nn cè gusto a usare una squadra "preconfezionata"
oltetutto la usano quasi tutti

Messaggio 11/09/2006, 20:26

però io e i miei amici ke usiamo questa squadra vinciamo sempre..mi ricordo ke uno l'ho battuto solo con groudon e aveva una squadra tipi la tua blacklotus...vedi ke voi se volete pokemon non leggendari...non prendete gli scarti ke trovate per strada...io consigli questi:
tiranitar,dragonite,salamence,swampert(blocca la sua debolezza contro l'elettro)aerodactyl,alakzam,machamp,snorlax,stelix,metagross...
cmq io stavo pensando di farmi questa squadra:
stelix,tiranitar,blaziken,zapdos,aerodactyl,dragonite...ditemi ke ne pensate
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 11/09/2006, 20:28

i pokemon sono buoni,la varietà dei tipi 1pò meno

Messaggio 11/09/2006, 20:40

ho fatto in modo ke se trovo le debolezze di certi pokemon ne risolvo con altri pokemon ke mettano fuori uso il pokemon ke mi da la debolezza..è tutta una mezza specie di catena
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 11/09/2006, 21:07

spiegaci codesta catena

Messaggio 11/09/2006, 21:20

è troppo complicata..ma comunque penso sia buona...e tipo questa..metto roccia..se mi mettono acqua o erba..metto o fuoco o elettro
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 11/09/2006, 22:30

scusate la mia ignoranza, ma cosa sono gli ev? i punti allenatore?
cmq la mia squadra in pkmn giallo (fantastico) era pikachu, charizard, blastoise, venosaur, Alakazam e kabutops (tutti al 100)

Messaggio 12/09/2006, 19:03

cassius ha scritto:
scusate la mia ignoranza, ma cosa sono gli ev? i punti allenatore?
cmq la mia squadra in pkmn giallo (fantastico) era pikachu, charizard, blastoise, venosaur, Alakazam e kabutops (tutti al 100)

appena capirai ke sono gli EV capirai ke pokemo è un gioco + complicato d quanto sembra
allora.....quando io batto uno zubat,lo zubat in questione mi da 1 EV in velocità,in quanto la statistica predominante di zubat è la velocità...in pratica gli EV sono dei punti ke si accumulano battendo i pokemon....quando 1 pokemon guadagna 4 EV in una statistika,quando salirà di livello la statistika in questione salirà di 1 in + rispetto alla norma
piccole dritte:
1-un pokemon può guadagnare massimo 255 EV per statistica(per impedire a pokemon come mewtwo e blissey di diventare imbattibili )
2-se il pokemon viene depositato nel box perde tutti i suoi EV
3-Bellossom dà 3 EV in dif.spec.
4-wrumple dà 1 EV in ps
5-Salamence dà 3 EV in attacco
6-Golem dà 3 EV in difesa

Messaggio 12/09/2006, 20:49

quindi ad esempio uno shukle può arriavare ad avere + di 700 in difesa?

Messaggio 12/09/2006, 20:55

Spiego meglio io;
Gli EV, in italiano Punti Sforzo sono dei punti che si accumulano con le lotte.
Esempio; Anorith da 1 punto sforzo d'attacco.
Quando si arriva a 4 EV la statistica sale di + 1. Quindi se normalmente doveva essere + 2 diventa + 3.
Il massimo di EV guadagnabili per una statistica è 255 ovvero + 63. Il massimo numero di EV guadagnabile in totale per ogni statistica è 510.
In poche parole sono gli allenamenti mirati.
Per la lista di tutti gli EV che si guadagnano consulta la sezione PA della pokezone.

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World