Indice Discussion Board Pokémon World le vostre squadre pokemon

le vostre squadre pokemon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 12/09/2006, 20:56

cassius ha scritto:
quindi ad esempio uno shukle può arriavare ad avere + di 700 in difesa?

+ o -......anke se il fatto del massimo d 255 EV è fatto apposta per non far diventare un mewtwo cn un attacco speciale mostruoso ankora + mostruoso....o un blissey cn 660 ps praticamente imbattibile....
"Mortified by the lack of conscience
Our sanctity bears no relevance
Insignificance is our existence
Hear the litany of life persistance"
Bolt Thrower-The IVCrusade

Messaggio 13/09/2006, 20:08

Io ho verde foglia e in squadra ho: deoxis lv. 59, groudon, kiogre, raiquaza al lv 100, latios al lv.62 e latias al lv.85.

Messaggio 13/09/2006, 20:14

the killer ha scritto:
Io ho verde foglia e in squadra ho: deoxis lv. 59, groudon, kiogre, raiquaza al lv 100, latios al lv.62 e latias al lv.85.

io sn particolarmente contrario ai leggendari(a parte raikou) in quanto troppo forti....preferisco allenare pokemon + comuni(a smeraldo ho un pelipper al 100 :D :D)

Messaggio 14/09/2006, 23:17

:lol: ....scusate il ritardo...in argento mi divertivo come un sadico verso me stesso ad allenare tutti i pkm fino al 100...avevo più di 400 ore di gioco poi un bel giorno ho trovato la cassettina come se fose nuova cioè resetatta...non ho capito come sia potuto succedere...cmq avevo tutti questi pkm al 100...typlosion,feraligator,sodowodo,heracros,blissey,entei,suicune,raikou,furret,pigeot,gengar,tyranitar,dragonite,oh-ho,lugia,pinsir,umbreon, e poi mi sà anche altri cmq erano all'incirca una ventina...non mi ricordo più ormai la cassettina sarà in discarica.... :lol: (il pkm più forte...cioè il mio preferito era tyranitar)
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 15/09/2006, 20:10

guppytiger ha scritto:
:lol: ....scusate il ritardo...in argento mi divertivo come un sadico verso me stesso ad allenare tutti i pkm fino al 100...avevo più di 400 ore di gioco poi un bel giorno ho trovato la cassettina come se fose nuova cioè resetatta...non ho capito come sia potuto succedere...cmq avevo tutti questi pkm al 100...typlosion,feraligator,sodowodo,heracros,blissey,entei,suicune,raikou,furret,pigeot,gengar,tyranitar,dragonite,oh-ho,lugia,pinsir,umbreon, e poi mi sà anche altri cmq erano all'incirca una ventina...non mi ricordo più ormai la cassettina sarà in discarica.... :lol: (il pkm più forte...cioè il mio preferito era tyranitar)

e su rubino/zaffiro/rf/vf/smeraldo ke squadre hai?
Ultima modifica di Blacklotus il 16/09/2006, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 16/09/2006, 7:48

io in cristallo avevo
meganium
suicune
entei
raikou
dragonite
hypno
Immagine

Messaggio 19/09/2006, 18:12

eccomi di ritorno......
ho un 'altro nome ma sono sempre io :D :D

proporrei di scrivere in questo topic anke le peggiori combo pokemon-mosse ke vi vengono in mente
ex:exeggutor cn solarraggio e giornodisole(così aumenta la velocità durante la lotta in quanto ha clorofilla come potere pokemon,ed il turno dopo ti spara un solarraggio senza il turno di carica 8) 8) 8)
Immagine

Messaggio 19/09/2006, 20:05

Beh allora vuoi dire le migliori, non le peggiori... O.o

Per quanto riguarda la mia squadra in Pokémon Rubino, un amico mi ha allenato Seadra sino al livello 100 *_* Poi gli altri 5 sono verso il livello 62/65 e 70 :P
Immagine

Messaggio 19/09/2006, 20:30

DarkMudkip ha scritto:
Beh allora vuoi dire le migliori, non le peggiori... O.o

Per quanto riguarda la mia squadra in Pokémon Rubino, un amico mi ha allenato Seadra sino al livello 100 *_* Poi gli altri 5 sono verso il livello 62/65 e 70 :P

per peggiori intendo le + assurde o.O
Immagine

Messaggio 19/09/2006, 20:47

Oh, non sapevo che avesse un altro significato =.=

Comunque sia basta andare OT. Per quanto riguarda la squadra mi pare avessi un Aggron con Riduttore ( l'abilità di questo Pokémon è quella di evitare i contracolpi ). Di conseguenza non perde PS quando usa quella mossa :o .
Immagine

Messaggio 20/09/2006, 14:16

un altra bella bestia sarebbe un crobat cn tossina,sostituto,volo e protezione/stordiraggio

in questo modo sarebbe molto difficile colpirlo
Immagine

Messaggio 20/09/2006, 19:57

Io Crobat fino a ora l'ho sempre usato in attacco.
Aerassalto, Fangobomba, Pallaombra e Sdridio e mi sono sempre trovato benissimo. O.ò
Una combo fantastica è Contatore/ Specchiovelo e poi Riposo. *___* una combo che fa incavolare seriamente gli avversari.
Poi se parliamo di Suicune [Riflesso, Specchiovelo, Geloraggio e Surf] allora c'è veramente da mettersi le mani sui capelli. :P Anche se forse al posto del surf io metterei il riposo... in fondo il geloraggio, anche se non è stab, è utile contro i draghetti [usati molto spesso nelle lotte data la loro esagerata potenza] che usano mosse fisiche.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 20/09/2006, 20:12

MrLairon ha scritto:
Io Crobat fino a ora l'ho sempre usato in attacco.
Aerassalto, Fangobomba, Pallaombra e Sdridio e mi sono sempre trovato benissimo. O.ò
Una combo fantastica è Contatore/ Specchiovelo e poi Riposo. *___* una combo che fa incavolare seriamente gli avversari.
Poi se parliamo di Suicune [Riflesso, Specchiovelo, Geloraggio e Surf] allora c'è veramente da mettersi le mani sui capelli. :P Anche se forse al posto del surf io metterei il riposo... in fondo il geloraggio, anche se non è stab, è utile contro i draghetti [usati molto spesso nelle lotte data la loro esagerata potenza] che usano mosse fisiche.

non so se ci hai fatto caso,ma il crobat di cui parlo io è niente popò di meno ke il crobat del sire del palazzo lotta........
a proposito di riposo,io metterei ad un pokemon riposo e la baccastagna 8) 8) 8)
Immagine

Messaggio 22/09/2006, 18:15

Hola a tutti!!!
Sn un amico di DS (sn venuto su suo consiglio) la mia squadra in rubino è

Blaziken lvl.100
Groudon lvl.100
Milotic lvl.100
Metagross lvl.100
Latios lvl.100
Magneton lvl.100

nn dico le mosse ma vi dico ke sn uno ke predilige mosse di sfondamento, cm tuono, eruzione, falcecannone, ecc. :D :D

Messaggio 23/09/2006, 11:08

Ieri sera ho cambiato la mia squadra

adesso è:

Jinx lv.100
Metagross lv100
Aerodactyl lv.96
Suicune lv.50
Magmar lv.60
Salamence lv.100
Manectric lv.100

ma in attesa di avere gli altri al 100 userò la squadra ke postai all'inizio del topic
a tutti gli utenti ke leggono stò topic:
devo allenare suicune,ma devo allenarlo BENE
quindi,le statistike sono le seguenti:
Att 83
Dif 120
Att Spec 93
Dif Spec 120
Veloc 85

fatemi sapere dove e come potrei allenarlo :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World