PROLOGO
Molto tempo fa, la terra era ricca e rigogliosa, e i Croconiani e i Dragoniani, vivevano uniti e in pace. Ma sviluppandosi, i popoli cominciarono a diversificarsi: i Dragoniani usavano le risorse naturali per sopravvivere e costruire le proprie abitazioni, mantre i Croconiani costruirono industrie e strumenti meccanizzati, bruciando velocemente le loro risorse.Così i due popoli decisero di scindersi e di vivere separati: ad est si trovava Crocolandia e i Croconiani, mentre ad ovest Dragonia e i Dragoviani. Con il passare del tempo tra le due terre si formò il deserto, e i Croconiani finirono le loro risorse energetiche; così ora, guidati dall imperatore Croco, hanno invaso Dragonia, rapendo il re DarkFlame e tutti i Dragoniani. Vogliono impossessarsi delle loro risorse e schiavizzarli per produrre energia sufficente per far funzionare tutte le fabbriche di Crocolandia, e produrre nuove armi così potenti da poter sterminare qualsiasi forma di vita su questo pianeta, ed impossessarsi anche delle loro risorse energetiche! Bisogna assolutamente fermarli!!! Per fortuna Red Dragon, lo sciamano del castello, è riuscito a scampare ai malvagi Croconiani, nascondendosi nei sotterranei del castello. Riuscirà il nostro eroe con i suoi poteri a salvare il re e l intera razza Dragoniana?
Per farlo Red dovra distruggere le 2 caldaie di Crocolandia, rendendo così inattive le fabbriche di armi. Ma c e un problema; a capo di ogni caldaia c è un potente generale Croconiano: la prima è sorvegliata da Anakin, la seconda da Silver, entrambi aiutati dai loro scagnozzi... Ce la farà Red a sconfiggerli e salvare tutti i Dragoniani?
FINE DEL PROLOGO
1° EPISODIO:
Red preparò tutto per la partenza: un pò delle sue pozioni per difendersi, delle pozioni medicamentose, molta acqua e una mappa per orientarsi durante il viaggio. Fatto questo si avviò verso il deserto... il viaggio che lo aspettava per salvare tutti i Dragoniani era molto lungo.Le lacrime gli rigavano le guance, al solo ripensare a quello che era successo ai suoi compagni, amici e addirittura parenti.Ma doveva trovare il coraggio di affrontare l intera razza Croconiana e l imperatore Croco, altrimenti sarebbe stata la fine dei Dragoniani. Già da molto camminava attraverso il deserto ma il paesaggio che lo circondava non cambiava mai.Il sole picchiava più forte che mai dall alto del cielo.I piedi gli sprofondavano nella sabbia rovente, che il leggero vento gli soffiava negli occhi.Camminò tutto il giorno e tutta la notte... sentiva le sue forze che gli venivano a mancare e che gli stavano scivolando via, quando ad un certo punto vide il corpo esanime di un Dragoniano, mezzo seppellito dalla sabbia e con ancora le catene ai polsi... Era stato fucilato da un Croconiano, probabilmente perchè si era ribellato cercando di fuggire, o anche solo per mostrare agli altri Dragoniani cosa sarebbe successo se qualcuno lo avesse imitato... La rabbia e il dolore che provava Red erano immensi e indescrivibili, ma quel Dragoniano morto, dimostrava che ormai nn mancava molto per arrivare a Crocolandia e alle caldaie. Quindi, amareggiato e pieno di rabbia, bevve un pò di pozione medicamentosa per rimettersi in forze e continuò a camminare verso Crocolandia. Sperava che quello fosse solo un brutto sogno, che si sarebbe svegliato e che fosse tutto come prima... ma nn era così... quella tragedia era realtà, una brutta realtà, che metteva a rischio, oltre ai Dragoniani, anche tutto il resto del pianeta. In questa missione Red non poteva fallire. Pensieroso alzò gli occhi e vide davanti a se un enorme edificio in metallo, circondato da altre piccole costruzioni. Quella era Crocolandia.Le costruzioni emanavano luci lampeggianti di diverso colore, ma erano avvolte dall oscurità della notte.L edificio principale era di sicuro quello contenente le due caldaie, che davano energia alla città.Era quello l edificio dove Red si doveva intrufolare per liberare i suoi compagni e distruggere Crocolandia.Ma doveva eludere le guardie e nn sapeva cosa gli aspettava una volta dentro...
FINE DEL PRIMO EPISODIO
2° EPISODIO
Red si fece coraggio pensando al motivo per cui era lì e si diresse verso l'edificio contenente le caldaie... una sentinella croconiana camminava avanti e indietro, davanti alla struttura. Red per fortuna era ben nascosto... Al momento giusto attaccò alle spalle la sentinella, prendendola e tappandole la bocca... Red non aveva mai amato la violenza e mai aveva ucciso qualcuno, e non voleva che questa fosse la prima volta:
RED: guai a te se urli copito!?
GUARDIA: ok ok... ma chi sei? sei venuto per liberare i Dragoniani vero?
RED: esatto. Ora rispondi alle mie domande e non ti succederà niente.
GUARDIA: va bene ma prima devi sapere che io sto dalla tua parte... cioè... io odio Croco come quasi tutti gli altri Croconiani. Apparte i generali al suo servizio...
RED: ah si? e perchè dovrei crederti?
GUARDIA: forse tu non lo sai... ma l'imperatore Croco oltre ai prigionieri, maltratta anche noi e ci sottopone a turni di servizio lunghissimi, dandoci uno stipendio bassissimo.Sono disposto ad aiutarti se vuoi. Mi chiamo Popo.
RED: va bene mi hai convinto.Io mi chiamo Red... ora dimmi... quante guardie ci sono a sorvegliare le caldaie?
POPO: le caldaie sono in due enormi stanze diverse.La prima caldaia è sorvegliata dal generale Anakin e altri 2 soldati; la seconda dal generale Silver e altri 3 soldati. Ma forse...
RED: forse cosa? Anche se attacchiamo le due caldaie separatamente sono comunque troppi per noi due soli...
POPO: potrei chiamare altri soldati che sono pronti a ribellarsi a Croco e insieme potremmo farcela...
RED: ok mettiamoci subito al lavoro.
POPO: va bene.
Insieme, nascondendosi, si diressero verso gli altri luoghi di Crocolandia meno sorvegliati, alla ricerca di guardie ribelli che avrebbero potuto aiutarli. Alla fine della nottata riuscirono a trovare solo altre tre guardie: KEY, GT e SUDDEN MIRAGE.Le probabilità di riuscire nell'impresa erano ancora scarse, ma decisamente aumentate.Il momento più propizio per entrare nell'edificio e distruggere le caldaie era di notte, ed ora era quasi l'alba. Quindi Red e gli altri si allontanarono un pò dalla città e si accamparono, in attesa del prossimo tramonto, in un boschetto nelle vicinanze per evitare di essere scoperti. Dovevano essere riposati e carichi per riuscire a salvare i Dragoniani, anche se sarebbe stato difficile che Red sarebbe riuscito a dormire...
FINE DEL 2° EPISODIO
3° EPISODIO (by darkflame93 con qualche piccola modifica)
Era buio, non si vedeva nessuno nelle vicinanze...
Red: è il momento ragazzi, all'attacco
I 5 si mossero furtivamente, coperti dalla notte oscura e dalle nubi che si erano formate: era impossibile vederli °_°
Popo:Bene, siamo vicino alla prima caldaia!
Key: Silenzio, se ci facciamo scoprire siamo fritti...
Red: Zitti e pronti all'azione
A difendere la caldaia era rimasta solo una guardia, anakin, un buon momento per i 5 avventurieri!
Popo: Qual'è il piano?
Key: Assaliremo la caldaia andando allo sbaraglio e sparando colpi a raffica!
Red: Ma così le altre guardie ci scopriranno e moriremo tutti!
Key: No perchè ho rubato 4 silenziatori universali alle guardie prima di unirmi a voi. Meno male che Red non usa armi da fuoco °_°
Red: Buona idea ma forse è meglio attaccarlo alle spalle e farlo svenire, poi successivamente distruggere la caldaia.
Key, GT, SuddenMirage e Popo: Ok
I nostri eroi si diressero furtivamente alla caldaia, ma non avevano previsto era che anakin sapeva già tutto, e non che vedeva l'ora di uccidere i ribelli.
Red: Pronti ragazzi, all'attacco! (disse Red sottovoce)
Entrarono e Red con una spiccata velocità prese alle spalle anakin, ma lui di colpo estrasse una piccola siringa con della droga e la iniettò nel corpo di Red, che cadde immediatamente a terra e perse i sensi.
Key: Dannazione >.< quello è un veleno potentissimo! solo i generali lo possiedono.
Popo: Questo vorrà dire che...che...red morirà?°_°
GT: Probabilmente sì...
Key: Non è detto. Credo esista un antidoto, ma non so dove si trovi.
Suddy: Forza ragazzi, ora sistemiamo questo buffone e distruggiamo la caldaia! Vendichiamo Red!
I 4 piombarono addosso ad anakin e lo immobilizzarono, poi, preso dalla rabbia, popo estrasse la sua pistola e sparò al petto ad Anakin.
Anakin: (in punto di morte) L' antidoto si trova nella seconda caldaia, è custodito da Silver, salvate il vostro amico e liberate Crocolandia dalla malvagità di Croco.Finchè sono in vita, avevo giurato fedeltà, ma ora sto morendo, e spero che voi ce la facciate...
Dopodichè esalò il suo ultimo destino.Felici per l'esito della missione ma preoccupati per la vita di Red, uscirono e in breve tempo distrussero la caldaia, sparando in successione colpi su colpi.
FINE DEL 3° EPISODIO
4° EPISODIO
Usciti dalla caldaia, Popo portò al sicuro Red e decise di prendersene cura, mentre gli altri, Suddy, GT e Key, si diressero alla 2° ed ultima caldaia.
Dovevano sbrigarsi per riuscire a salvare Red, ormai in fin di vita.
Arrivati, con la rabbia e il rancore che avevano dentro, sfondarono la porta: all'interno c'erano il generale Silver ed una guardia.
Suddy, grazie al fattore sorpresa, riuscì a prendere alle spalle la guardia e, senza nemmeno dargli il tempo di reagire, gli sparò alla tempia.
Nel frattempo GT e Key si scagliarono contro Silver. Lui estrasse la pistola e sparò diversi colpi contro entrambi.
La sua mira infallibile era conosciuta in tutta Crocolandia e Key purtroppo venne colpito in pieno al petto.
GT, più infuriato che mai gli salto addosso, gli afferrò il braccio armato e lo spezzò in due sul suo ginocchio. Le urla di dolore del generale risuonarono nella notte.
Suddy fece scansare GT, prese la mira e sparò alla testa di Silver.
Dopodichè i due accorsero sul corpo esanime di Key... oramai non c'era più nulla da fare.
Frugarono nelle tasche di Silver e trovarono l'antidoto... per Red c'era ancora qualche speranza.
Uscirono di corsa, sparando a tutto spiano alla caldaia. A entrambi piangeva il cuore per la fine del loro compagno Key, ma dovevano sbrigarsi. Dopo la distruzione della caldaia, avrebbero avuto poche ore per raggiungere l'edificio dove era nascosto Croco; inoltre dovevano salvare Red.
Giunti a destinazione...
Suddy: Eccoci ed ecco anche l'antidoto (porgendolo a Popo)
Popo fece bere subito l'intruglio a Red.
(Pochi secondi dopo)
GT: Ecco si sta riprendendo!
Popo: Meno male è salvo! Ma dov'è finito key?
GT: purtroppo...
Suddy: l'abbiamo perso.
Il volto di Popo era stravolto come quello di SD e GT ora.
Red: aah.... che mal di testa...cosa è successo?
Popo: ma come non ti ricordi? Anakin ti ha inniettato del veleno mentre attaccavamo la caldaia... ma non ti preoccupare, ora sia la prima che la seconda caldaia sono distrutte.
Red: Bene. E Key?
GT: Silver gli ha sparato... purtroppo il proiettile gli ha perforato il cuore.
Suddy: Non c'è stato più nulla da fare...
Popo: ora non pensiamoci più... abbiamo una missione da compiere e poco tempo per svolgerla. Muoviamoci!
Red e i suoi compagni, abbattuti per la triste perdita del loro compagno, attraversarono Crocolandia per raggiungere la torre centrale, dove si trovava il perfido imperatore Croco.
La vendetta di Red era molto vicina...
FINE DEL 4° EPISODIO