Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Io lo conosco, a grandi linee... Non ci ho mai giocato né ho mai visto qualcuno giocarci , ma ho acquistato il manuale del giocatore... è già qualcosa u.u!
io ho tutti e tre i manuali principali(giocatore,dungeon master,mostri)...avrei creato anke un avventura ma il fato mi ha fatto perdere i dadi a 20 facce ke personaggio ti 6 creato?
Ne ho passate di tutti i colori con sto arciere dei meii stivali ! Ora l'ho mandato in pensione : dirige una scuola per giovani maghi su un piano extraplanare . La mia specialità ? Colpire i nemici da 600 metri di distanza , con un arco "leggermente" potente !
Lenti d'Aquila : Permettono di vedere fino a 600m di distanza , con estrema chiarezza
Tiro Lontano : Talento Psionico (passato successivamente a Talento Generale ed ora modificato nella 3.5) . Permette di scoccare frecce oltre il limite di gittata dell'arma .
In pratica ero un gatling immondo che sparava intere faretre di frecce (24 ad attacco completo) fino ad una distanza di 600 metri ! Una volta divenuto epico ho rinunciato al pg , perchè troppo noioso !