Indice PokéTown Board Town Hall come guadagnare soldi

come guadagnare soldi

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/10/2006, 11:19
hola a todos....sono un(+o-)nuovo utente e vorrei sapere come avete fatto voi a guadagnare i soldi in grande quantita....io pesco tutti i giorni, ho 3 pokemon al 100 e nn ho mai speso un soldo apparte x comprare 6 pokeball x farmi la squadra e cambiare un nome....precisamente ho 10800

Messaggio 06/10/2006, 11:35

Io ho visto ke si guadagnano un po lottando, ma c sono altri modi???? dato ke rimango sempre al verde :D nn si possono cambai i gettoni in monete se si come ???? Scusate ma sono niubbo :oops: :oops:

Messaggio 06/10/2006, 13:51

se volete un consiglio cercate di combattere fino ad avere più di 20000 monete e poi compreate monetamuleto :wink:

Messaggio 06/10/2006, 13:52

puoi vendere anche i tuoi pokemon...per esempio hai un salamence al 100 lo metti nel mercato e penso che almeno 12000 monete tele prendi con quel pokemon... :lol:

Messaggio 06/10/2006, 13:53

si ma se non hai i punti fedeltà e i PA necessari non possono versarti i soldi :roll:

Messaggio 06/10/2006, 14:04

Si guadagnano giocando alla town (Lottando, Partecipando a raduni, Partecipando alle estrazioni) Ed in qualsiasi modo sia possibile alla town.
I gettoni della Sala Giochi si potranno cambiare in premi. Ma che poi si potranno rivendere... Poi quì alla town non si fanno soldi facili >.> .

Messaggio 06/10/2006, 14:20

Dato che sei ( più o meno ) nuovo, allora sai sicuramente che la prima cosa da fare dopo essersi iscritti in questa città è quella di leggere il Regolamento, posto proprio nel Tribunale. Quindi dovresti sapere che prima di creare un qualsiasi Topic bisogna cercarne possibilmente uno a cui sia collegato lo stesso tuo argomento, o che in qualche modo c'entri con ciò che vuoi sapere.

Per questo t'informo che per qualsiasi domanda e/o dubbio è possibile scrivere un messaggio nell'apposito Topic " Domande della Town ", raggiungibile cliccando qui.

Questo perchè non si faccia in modo di creare Topic che potrebbero essere " depositati " nel fondo del Forum in poco tempo e/o che non servano necessariamente.

Ti informo comunque che ci sono diversi modi per raccogliere le monete ( come già hanno fatto notare altri Utenti ):

- Vincere alla Lotteria;
- Lottare ( Si consiglia l'acquisto di Monetamuleto, che raddoppia la vincita in una lotta );
- Partecipare ai Raduni e quindi avere la possibilità di vincere dei premi;
- Partecipare a Tornei organizzati dagli utenti ( Quindi visita costantemente questo Forum ).

Spero di essere stato d'aiuto e che in futuro tu sappia aprire meglio un Topic :) .
Immagine

Torna a Town Hall