Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi DRAGON TOURNAMENT

DRAGON TOURNAMENT

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 03/10/2006, 17:54

ho ricevuto i pagamenti di:

arkantospkmn
key92
guppytiger
alec
claudio
cassius
totodile89
max...

dai che ce ne vogliono altri!!!!!!!

convincete più utenti possibili!

Messaggio 05/10/2006, 23:08
dai ragazzi.....come on.....convincete chiunque.....fate di tutto almeno x voi (senno i premi sono scarsiXD)
ma cmq ricordate che l'impportante e partecipare e divertirsi.....
VI VOGLIO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
dai.....tra molto poco potro iscrivermi anche io.....e abbiate paura di me XDXDXDXD.....invito ttt gli interessati a mandare un mp a me o a guppytiger x dare la conferma e di fare un versamento di 1500 monete a guppy.....naturalmente oltre a scriverlo sul topic...

Messaggio 07/10/2006, 19:14

se non sono in ritardo..mi iscrivo °-°...flareon beedrill e crobat..le monete te le verso subito °-°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 07/10/2006, 19:17

no problem sei ancora in tempo le chiudo doma pome!

Messaggio 08/10/2006, 2:35
mi iscrivo anche io.....con thyplosion, salamence e tyranitar.....

Messaggio 08/10/2006, 11:35

Stasera chiuderò le iscrizioni quindi chi si vuole iscrivere lo faccia presto...ciao ciao GT

Messaggio 08/10/2006, 18:05

scusa te il doppio post!!!

CHIUDO LE ISCRIZIONI...A BREVE METTERò I TABELLONI CON SU GLI SCONTRI CHE DOVETE FARE...

gli scontri sono:

arkantospkmn - cassius
suddenmirage - alec
max - claudio
key92 - guppytiger
fantozzi - totodile

pubblicate qui i vostri risultati!!!!! ciao GT

Messaggio 08/10/2006, 18:44

possiamo iniziare anche ora?°_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 08/10/2006, 19:33

sì potete tutti iniziare fin da ora 8)

Messaggio 08/10/2006, 21:05

C'è un limite di tempo entro quanto farli? Perchè se l'altro non si presenta come se fa °_° ?

Messaggio 08/10/2006, 22:05
tra di voi utenti vi conviene sceglere la data e farcela sapere tramite mp o sul topic(questo)....
inoltre noi contiamo di riuscire a farlo entr la fine della settimana...questo xke ho saputo da un utente che nn ci sara dal 10 al 13....
quindi, cercate di rispettare l'ordine della tabella e cercate di dire o a me o a guppy dell' orario delle sfide xke uno di noi dovrà essere presente x controllare lo svolgimento
inoltre vi avverto che ho intenzione di coinvolgere una sentinella x il controllo delle sfide(sempre se siano disponibili) questo perchè nn vorremo che gli utenti barino o si mettano daccordo x accaparrarsi il montepremi...
questo è tutto, spero che voi mi mandiate il mess. x avvertirci delle sfide
Lo scontro previsto x domani è ..........
Arkantospkmn VS Cassius
e si spera che si riesca a farne anche un altra che vedra come duellanti........
SuddenMirage(io) VS Alec

x ora e tutto vedro di aggiornarvi il prima possibile

NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA:domani pomeriggio ad orario ancora da definirsi ci sara inaspettatamente lo scontro di........
fantozzi VS totodile89
mi dispiace non rispettare l' ordine,
ma l' utente fantozzi domani sera dovra partire, quindi il duello e stato anticipato
SuddenMirage

Messaggio 09/10/2006, 15:26
scusate x il doppio post....
totodile89 passa il turno....prossima sfida......
suddenMirage VS alec....
Ultima modifica di SuddenMirage il 09/10/2006, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 09/10/2006, 17:50

Suddenmirage vince contro alec per 3-0 e passa il turno...

annullo la sfida tra totodile e fantozzi...bisogna rifare per delle incomprensioni!!! prego di contattare me per ogni spiegazione....

edit:fantozzi vince su totodile89 per 2-0...passa il turno fantozzi!

Messaggio 09/10/2006, 18:33

io ho perso dopo enormi incomprensioni e accetto la sconfitta. Cmq nessuno mi impedisce di dire che l'organizzazione di questo torneo ha lasciato un po' a desiderare visto che gli organizzatori non sono riusciti a mettersi d'accordo(almeno nel mio caso) :evil:

Messaggio 09/10/2006, 19:02
totodile89 ha scritto:
io ho perso dopo enormi incomprensioni e accetto la sconfitta. Cmq nessuno mi impedisce di dire che l'organizzazione di questo torneo ha lasciato un po' a desiderare visto che gli organizzatori non sono riusciti a mettersi d'accordo(almeno nel mio caso) :evil:
mi dispiace x quello che e accaduto....pultroppo ho voluto fare tutto di testa mia e ho combinato un macello x una cavolata
Sorry :oops: :oops:

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi