Indice Discussion Board Pokémon World Starter 4° Generazione

Starter 4° Generazione

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Quale fra questi starter di 4°Generazione preferisci?

Dotaitos
7
32%
Goukazaru
8
36%
Enperuto
7
32%

Voti totali : 22

Messaggio 15/10/2006, 14:59

ShinyTogetic ha scritto:
Ci si può astenere <_<'?
Tra gli starter BASE il più bello è senza ombra di dubbio Pocchama, ma tra le evoluzioni proprio non saprei :S... Ma senza dubbio, non quello di Fuoco...

secondo me le basi nn sono nessuna un grankè(di quelli della 4°)...ma per le evoluzioni ne vale la pena....

xò l'orango tango lo avrei prefeito fuoco/psico
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 15:51

hai 1 immy nitida della seconda fase della scimmia e magari una della bellissima evoluzione della lontra?
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 16:08

Alec ha scritto:
hai 1 immy nitida della seconda fase della scimmia e magari una della bellissima evoluzione della lontra?

della 2°scimmia nn ce l'ho.
della lontra,eccola:
Immagine
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 16:57

Assolutamente lo starter di Fuoco :wink:
By Max

Messaggio 15/10/2006, 17:29

Beh delle terze fasi nessuna.
Ma siccome fra le prime quello che mi attira di più è Narotu allora voto lo starter d'erba.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 15/10/2006, 18:20

MrLairon ha scritto:
Beh delle terze fasi nessuna.
Ma siccome fra le prime quello che mi attira di più è Narotu allora voto lo starter d'erba.

a me narotu pare chicorita,e dotaitos pare venusaur...
xò trovo ke quelli a 4 zampe sono + adatti come pokemon d'erba iniziali(basti guardare sceptile °tt°)
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 20:14

Quello d'Acqua, Enperuto :)
Immagine

Messaggio 25/10/2006, 15:37

io sono indeciso tra il pinguino e la scimmia,io voto il pinguino per bellezza ma per la battagglia voterei sicuramente la scimmia

Messaggio 27/10/2006, 20:55

cmq alla fine sono tutti equilibrati

pinguino: acqua- metallo
Scimmia: fuoco -lotta
Semino?XD : erba terra

l'acqua vince su terra e fuoco, lotta vince su metallo, fuoco su erba, e terra su lotta?

quindi alla fine se si scontrano ci sarebbe una " parità " esempio pinguino vs scimmia, acqua batte fuoco, ma lotta batte metallo
Immagine

Messaggio 27/10/2006, 21:02

Alec ha scritto:
cmq alla fine sono tutti equilibrati

pinguino: acqua- metallo
Scimmia: fuoco -lotta
Semino?XD : erba terra

l'acqua vince su terra e fuoco, lotta vince su metallo, fuoco su erba, e terra su lotta?

quindi alla fine se si scontrano ci sarebbe una " parità " esempio pinguino vs scimmia, acqua batte fuoco, ma lotta batte metallo

allora....
il pinguino sarebbe doppiamente debole al semone in quanto acqua-debole a erba e acciaio-debole a terra
il pinguino sarebbe anke in difficoltà cn la scimmia,perchè la scimmia ha parecchio attacco e velocità,mentre il pinguozzo è lento.
anke il semone è lento,ma se resiste vince perchè fuoco-debole terra
Immagine

Messaggio 27/10/2006, 23:28

sinceramente la simmia....però anche gli altri 2 non mi dispiacciono... :lol:

Messaggio 28/10/2006, 12:51

DarkShuckle ha scritto:
il pinguino sarebbe doppiamente debole al semone in quanto acqua-debole a erba e acciaio-debole a terra

Ma se ricordo bene, l'erba non è efficace contro l'acciaio, né naturalmente la terra contro l'acqua...

Messaggio 28/10/2006, 12:57

Shini ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

Ma se ricordo bene, l'erba non è efficace contro l'acciaio, né naturalmente la terra contro l'acqua...

xò acciaio è debole a terra :P
Immagine

Messaggio 28/10/2006, 13:26

DarkShuckle ha scritto:
Shini ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

xò acciaio è debole a terra :P

Ma l'hai già detto.. Ricapitolando con una tabellina riassuntiva verrebbe:
_________Vantaggi ________________________ Svantaggi
Pinguino......x (acqua contro terra)........................x (acqua contro erba)
....................x (acciaio contro erba).......................x (acciaio contro terra)

Quell'altro.....x (erba contro acqua).......................x (erba contro acciaio)
.....................x (terra contro acciaio)......................x (terra contro acqua)

Alla fine hanno lo stesso numero di vantaggi/svantaggi: sono pari.

Messaggio 28/10/2006, 13:37

Shini ha scritto:
Ma l'hai già detto.. Ricapitolando con una tabellina riassuntiva verrebbe:
_________Vantaggi ________________________ Svantaggi
Pinguino......x (acqua contro terra)........................x (acqua contro erba)
....................x (acciaio contro erba).......................x (acciaio contro terra)

Quell'altro.....x (erba contro acqua).......................x (erba contro acciaio)
.....................x (terra contro acciaio)......................x (terra contro acqua)

Alla fine hanno lo stesso numero di vantaggi/svantaggi: sono pari.

ma erba nn ha vantaggio su acciaio :P
e se io faccio terremoto a squirtle,nn mi dice "non è molto efficace"
e comunque goukazaru è il + forte :P
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World