Indice Discussion Board Argomenti Generali Halloween

Halloween

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 02/11/2006, 19:38

Messaggi: 210
Anakin ha scritto:
tsk DF, e aspetti Halloween per palpatine e baci a stampo? ù_ù

Alec, sei da apocalisse XD

L'anno scorso si che mi sono divertito ad Halloween...

...

...

...

...bei ricordi...


Solo per le polpatine O_ò
Credo che per il prox anno invece resterò a casa XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 02/11/2006, 19:41

Messaggi: 1038
Pika85 ha scritto:
perchè non andrai mai + a ballare ad halloween, Ashmaster? :P
Alec, certo che siete stati fortunati a spegnerlo!!! ma non ti faranno pagare nessun danno??? :shock:


Eh fatti miei :P.

Messaggio 02/11/2006, 20:46

Messaggi: 556
Località: walhalla
no nessun danno xke poi abbiamo dato la colpa al caso , una folata di vento ha fatto sbattere la finestra contro il tavolo facendo cadere la candela :roll:
Immagine

Messaggio 02/11/2006, 21:00

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Io quest'anno non ho fatto niente, come per gli altri anni, per il semplice fatto che il 31 è il compleanno di mia madre e ogni anno vuole fare una gita familiare.
E il giorno dopo, la festa dei morti, è il compleanno di mio padre. Vedete un pò voi che allegria. XD

Messaggio 02/11/2006, 23:43

Messaggi: 1798
il giorno dopo, l'1 è tutti i santi :P il giorno dei morti è il 2 :P

Messaggio 04/11/2006, 8:03

Messaggi: 592
Località: Roma

Figoo ! Io invece mi sono vestito da Elfo Non Morto (più che altro avevo i vestiti da Elfo e con il cerone mi sono fattole occhiaie °°) . Sono andato in giro per Roma , con il capo della mia fazione NonMorti (quindi immaginatevi un tizio alto due metri , abbastanza grosso , con un armatura di metallo , elmo a teschio , mantello nero e una mazza ferrata °O°) , la sua ragazza elfica (che nn aveva niente di non morte , nè di pauroso ...) , un simpatico tizio dei Mannari XD (Ogni volta che ci fissavano per più di tre secondi , era compito suo fare l'ulutato di battaglia e corrergli contro !) ed altri due , uno con tunica nera e maschera da Scream (mio fratello XD) ed un suo amico , che nn aveva nulla di orrendamente mostruoso °° . A mio parere una divertentissima serata (anche se ho speso quasi tutti i soldi che stavo mettendo da parte per farmi le frecce da GRV T_T) anche se vivo queste tipo di serata più di una volta l'anno XD .

@ Alec : Perkè non avete fatto qualche seduta spiritica , dato che avevate le candele °O° ? L'atmosfera era giusta e il materiale ce l'avevate XD !
Poi , quando tutti sono concentrati e intimoriti , ti alzavi all'improvviso e dicevi : "Groaaar ! Sono il demone di ShinySquirtle !!!!" ! Calcola che l'ho fatto una volta e tutti si sono spaventati : chi ha urlato , chi ha pianto , chi è svenuto ... una sensazione da non perdere XD !

Messaggio 06/11/2006, 17:27

Messaggi: 122
Località: Mantova
discoteca e poi casa libera. Non vi dico cos'è successo :lol: .

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron