Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-Fiction] La guerra dei Clan

[Fan-Fiction] La guerra dei Clan

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/11/2006, 0:30

A me andrebbe bene Giovedì , ma anche i giorni dispari non sono male (vado a Karate , ma posso anche saltarli ^^") . Cmq inizio la lezione alle 6:30 quindi se dobbiamo sentirci prima per me va bene !!!

Martedì , sabato e Domenica è logicamente impossibile ^^ Devo svaligiare una merceria , porta portese e la casa di un amico mio XD !

Messaggio 06/11/2006, 14:16

O.o dal vedere che a tanta gente va bene il giovedì, allora lo facciamo questo giovedì se nessuno ha da obbiettare ^_^ sta roba qui durerà all'incirca 1 ora, 1 ora e mezza (non credo 2 ore °_°)e si farà in town, visto che alcuni non riescono ad accedere a mIRC :P ah, si inizia alle 5 eh?ù.ù

P.S. mi spiace max se si farà giovedì >_> però il mercoledì e il venerdì son tutti occupati :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 06/11/2006, 18:45

Bèh non penso di tornare proprio alle 17.00, ma farò tutto il possibile, promesso ^^
By Max

Messaggio 06/11/2006, 19:13

DarkFlame93 ha scritto:
O.o dal vedere che a tanta gente va bene il giovedì, allora lo facciamo questo giovedì se nessuno ha da obbiettare ^_^ sta roba qui durerà all'incirca 1 ora, 1 ora e mezza (non credo 2 ore °_°)e si farà in town, visto che alcuni non riescono ad accedere a mIRC :P ah, si inizia alle 5 eh?ù.ù

P.S. mi spiace max se si farà giovedì >_> però il mercoledì e il venerdì son tutti occupati :P

x me va benissimo

Messaggio 06/11/2006, 19:17

DarkFlame93 ha scritto:

Ottimo °_°
°_°

Messaggio 06/11/2006, 20:09

DarkFlame93 ha scritto:

bon...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/11/2006, 20:28

max ha scritto:
Bèh non penso di tornare proprio alle 17.00, ma farò tutto il possibile, promesso ^^

Vabbè, 10 minuti dopo non fanno differenza °_°

Messaggio 07/11/2006, 15:07

Giovedì alle 17 a me va bene (anzi mi va meglio rispetto a venerdì).

Messaggio 09/11/2006, 16:10

Oggi grande giorno ** cmnq alla fine nn ho ricevuto conferma solo da ML, Cassius e Claudio....quindi forse nn parteciperanno °_° quindi (>_>) sete invitati tutti a vedere l'iniziativa, anche quelli che nn sono stati messi, perchè probabilmente alcuni di voi farete le parti di quelli che mancano ^^ (beh, se ne mancano più di 6 non si fa O_o)

Messaggio 09/11/2006, 19:13

Mi spiace di non esserci stato, vabbè, almeno avevo avvertito :?
By Max

Messaggio 09/11/2006, 22:47

qualcuno può fare un riassunto di quel che è successo oggi :?:

Messaggio 10/11/2006, 17:20

:P nn importa max, in qualche modo ce la siamo cavata ^^
beh, devo dire che l'iniziativa è stata bella, solo che per la mancanza di alcuni e il tempo a disposizione (alcuni dovevano andare via alle 6:30) ho dovuto togliere alcune parti e fare i calcoli di fretta con il Teorema di DarkFlame (X°D) e quindi per questo che l'iniziativa non ha avuto tanto successo come speravo (ma secondo me supera la sufficienza XD) quindi vorrei alcune opinioni (se non le scrivete nn importa) riguardo all'iniziativa (cose da mijorare ecc. °-° chissà se un giorno non si farà un'altra cosa). beh, cmnq ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato ^^
Ah, un'ultima cosa °-° il riassunto non ci sarà (così imparate a non venire :P) però domani vedrete il nuovo episodio, sviluppato proprio da questo giochino *-*

Messaggio 11/11/2006, 12:51

beh, io non dovevo parteciparvi, però era curiosa di sapere come fosse andata comunque, con un riassunto :P !

Messaggio 11/11/2006, 15:11

.... doh ...

Sorry :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/12/2006, 12:05

Olà ragazzi! Non mi dovete mai credere quando io do una data per il nuovo episodio :P (altro che sabato, è passato già un mese XD) Cmnq rianimiamo un po' il topic (era caduto davvero in basso °__°) con un episdio (forse il più lungo che io abbia mai fatto) e una parte del prox, che provvederò a finirlo il più presto possobile :P alla prossima ^^

CAPITOLO BOH: ihihih

Dove eravamo rimasti gia?
Ah, sì °_°

I nostri mitici (parola grossa) eroi (inclusa nel pacchetto famiglia ù.ù) rimasti catturati in un vortice vorticoso, un vortice temporale, dove allo sbocco di esso i 3 clan sarebbero andati indietro nel tempo *.*

Claudio: Sarà questo l’effetto delle canne?°_°

ML: No claudio -_- siamo rimasti catturati in un vortice vorticoso temporalesco °_°

Silver: Wow, te ne intendi proprio!

ML: Modestamente…(credono a tutto ciò che dico *.* in verità nn ho capito ancora nulla da quando sono entrato nella fic…)

DarkFlame: Dov’è Arkj?>_>

Arkj: Che figo ** un emozione da nn dimenticare questa…però non trovo il mio haku O.o

ShinySquirtle: Se sarà scappato °_° (con un padrone così...mi sarei già impiccato appena l’ho conosciuto -_-)

Claudio: Già…(>_< gliela farò pagare per ciò che ha fatto a Pika85 ._. lei è solo mia)

ShinySquirtle: °_° guardate, non siamo soli

Dinnanzi a loro che stavano scendendo dentro il buco (ragazzi non è mica il buco del cesso °_°, che vi andate a immaginare <_<) si intravide un immagine di qualcuno che non aveva peli sulla lingua.

Er Mejo: Benvenuti! Oggi è il 4 dicembre 3.500.000.000 A.C. ^___^ spero che vi godiate al meglio la vostra gita ^^

Arkj: °_° in verità questa è missione di guerra

Er Mejo: E allora…”Che la puzza sia con te X__X”

Arkj: Ehi copione >_< quella è la mia frase in msn!

Er Mejo: Addio ^_^

Er mejo diede una calorosa spinta ai nostri eroi, facendoli scendere a destinazione °_°

Arkj: Tutti tranne Haku °_°

-PUBBLICITà-

Haku: Ehi, ma dove mi trovo?O.ò ricordo che ero insieme ad arkj °_° e che cosa sono queste due bombe appoggiate sulla mia guancia O__o (“alza la testa”) Ma..ma…queste sono le tette dell’Arcuri *___________*

ATTENZIONE: le tette dell’Arcuri possono provocare sonnolenza, se il problema persiste contattare un venditore di profilattici.

-FINE PUBBLICITà-

Continuando…i 3 clan erano arrivati a destinazione, in un bellissimo luogo sperduto e immerso ai fianchi dalla lava…Che bella vacanza ^__^ scuola bruciata, disoccupazione permanente, nessuno che ti rompe le cosiddette…aspettate però O.o il rompi-maroni c’è…indovinate chi è…ma è ovvio °_°, è Mr.Lui! è vivo e vegeto! Come avrà fatto O.o, ma soprattutto, che m*** ci sta a fare qui °_°, e poi, n’do’ sta Lord Croco?

Mr.Lui: €₪₧₣℅Ω∆∏║≈≠∞ (ciao ciao ^.^)

Ad un tratto però, una sagoma nera si appresta ad avvicinarsi a Mr.Lui…ma certo, QUESTO è Lord Croco!!

Lord Croco: -_- stooooop! Che mignotta ci fa un essere così…così…

Dillo!

Lord Croco: Cretino >_> °mah° facciamola finita…

Croco tirò fuori dal suo taschino una pistola di alta qualità e sparò a Mr.Lui

Croco: -__- hai educato male i miei guerrieri per troppo tempo

Intanto, i nostri (nn so come chiamarli °_°) avevano visto tutta la scena…

ML: W CROCO!!!!!!!

DF: MA VIENI!!!

ShiniSquirtle: 0.0 sembra un sogno che si realizza

Arkj: Ragazzi, ma Croco non dovrebbe essere nostro nemico >_>?

Lord Croco: Già…BHUAHAHAHAHAHAH

“Crocuzzoooo”

Croco: che c’è -_-

Anakin: °_° (sembra arrabbiato O_o) emh…siamo pronti per la battaglia!

Croco: Bene *.* in questi momenti, io Ggooooodo, io Gooooodoo

Anakin: 0.0

Croco: Emh…MasterLairon, questo sarà il tuo ultimo giorno di vita *__*

DarkFlame: Scommetto 10.000 monete che MasterLairon perde O.o

ShinySquirtle: Accetto **

Claudio: °__° allora?ù.ù quando iniziamo sta battaglia? Qui nn c’è manco una pianta da cocaina -_-

Arkj: (o questi sono pazzi…o questi sono pazzi °_°) non sarebbe meglio creare un avamposto?

Masterlairon: Tsè, abbiamo poco tempo °_° occuperemo questa zona con i nostri uomini, ma………dove sono i nostri uomini?O_O

DarkFlame: Arriveranno tra poco °.°

Silver: °_° bene, allora iniziamo

Purtroppo le previsioni di DarkFlame erano errate…gli uomini di ML arrivarono dopo due giorni, peccato che lui fu sconfitto dopo un minuto all’inizio della guerra °_°

MasterLairon: Claudio, Silver, scappiamo °_°

Claudio: Ok, e speriamo che per la strada ci sia qualche droga del posto *__*

Silver: -_-

MasterLairon, dopo la totale sconfitta dopo un minuto dall’inizio della battaglia, scappò insieme ai suoi seguaci in uno spiazzo, in cui al centro c’era un grosso vulcano

MasterLairon: Bene, questo sembra il posto ideale per accamparci

Claudio: Speriamo che il vulcano non rutti °___°

Silver: ERUTTI -___-

Intanto, nella regione di DarkFlame…

DarkFlame: Ninja, ci serve il tuo aiuto! Devo scoprire cos’ha in mente croco…se perdiamo questa battaglia perderemo la guerra

Ranma: Lascia fare a me, ihihih (sintomo di mente contorta)

Arkj: Ranma è uno dei nostri migliori ninja, però credo che sia meglio se vada con lui…

DarkFlame: °_° fai come vuoi, maestro Arkj

E ora passiamo alla piccola regione del clan del drago, in difficoltà dopo i numerosi attacchi ricevuti da shini.

ShinySquirtle: *__* stiamo perdendo, sìììììììì

Arka: (bah…se lui è felice…) Attento SS, c’è un arciere che ti sta puntando

ShinySquirtle: Faccia pure O_o

Arka: Scansati -_-

Arka, con una mira infallibile, colpi l’arciere con un mitragliatore X-698, creato da SS (arma altamente inquinante, da utilizzare solo in casi estremi)

Arka: Ma questo mitra è potentissimo!!! Sei un genio shiny!

ShinySquirtle: ihihih( sintomi di euforia)

Intanto, da dietro ShinySquirtle, un soldato si stava avvicinando: doveva dire qualcosa di importante °°

Soldato del Drago: oh, grande ShinySquirtle…il nostro popolo muore di fame…

ShinySquirtle: Sai quanto me ne frega…

Soldato del Drago: >_< (se non fosse il mio superiore gli avrei già sparato -_-) ma capo! Se non facciamo qualcosa il nostro popolo morirà di carestia! PERDEREMO LA GUERRA!!!!

ShinySquirtle: °_° e lascia che muoiano, io sto bene, ho mangiato come un majale mezz’ora fa, non vedo di che mi devo lamentare!

Arka: -__-

Nel frattempo, Arkj e Ranma stavano spiendo la riunione di croco, così per vedere quali erano le loro intenzioni…

Arkj: Metti una cimice °_°

Ranma: Ma è lì!

Arkj: Dove ?!? O_ò

Ranma: Ti sta camminando sulla mano *-* ihihih

Arkj: °_°, 0.0, 0.0’. O.O, O.O’, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Croco: O.O chi è stato

Max: Nemici! Ci stavano spiando!

Ranma: Arkj, certo che fai pena

Arkj: Ma era velenosa ç.ç

Croco: Sparate! Sparate!

BANG BANG BAAANG BANG!!!!!

Quanti proiettili buttati al vento…i due ninja erano protetti da uno strato di cemento -.- Cooomunque °_° i due ninja (si fa per dire, ovvio) intanto erano scappati, pronti a dare informazioni utili a DarkFlame, che li stava aspettando impazientemente.
Un’ora dopo…

Ranma: Che corsa 0.0 finalmente siamo giunti a destinazione

Arkj: Purtroppo ho sempre avuto una fobia per gli insetti piccoli ù.ù

DarkFlame: Ditemi ciò che mi dovete dire >_>

Ranma: Cioè niente °_°

DarkFlame: In che senso?

Ranma: non era manco iniziata la riunione che questo tipo ha iniziato ad urlare

DarkFlame: -___- arkj, dì ai nostri guerrieri di prepararsi alla difesa, senti che avremo dei guai seri…

Arkj: Agl’ordini!

Ranma: E adesso che faccio?>_>

DarkFlame: °_° ma i ninja non dovrebbero avere tante cose da fare?

Ranma: °_° no

DarkFlame: E allora guarda questi giornalini XxX ù.ù

Ranma: Grazie grande capo *______*

DarkFlame preparò i suoi guerrieri alla difesa, così da poter supportare ogni attacco di Croco e compagnia. Intanto, però…COLPO DI SCENA!!!

Mr.Lui Jr: €₪₧₣℅Ω∆∏║≈≠∞ (suka suka ^.^)

Emh..non era questo il colpo di scena che intendevo =.=’ bensì questo *___*

In una sponda del Lavo di Lava, degli uomini (che ovviamente non avevano caldo O.o) erano pronti all’azione (ovviamente camminavano sulla Lava °_°)

Fantoker: O.ò avremo fatto bene a venire fin qui?

Axio: Bah…

RedDragon: Cancelliere pronto ai vostri ordini ^.^

O.O sono arrivati…sono arrivati gli uomini del clan sconosciuto! In verità questo clan si era formato nel futuro, circa nel 3010 d.C., solo che, con uno strano aggeggio, sono tornati indietro nel tempo, finendo nell’epoca dei 4 clan…ora, sono ritornati ancora più indietro, pronti più che mai a dominare tutti i regni *.* (passato, presente e futuro °_°)

Fantoker: Beh, dai, ci ha descritti bene

Axio: Mi divertirò un mondo in questa fic *___*

RedDragon: (che devo fare adesso?°_°)

Fantoker: Direi di festeggiare questo avvenimento con la….FUSIONE *____*

Axio: La penso come te

Ora vi spiego (sono qui per questo O.o)…Fantoker e Axio, in verità, non sono proprio “esseri umani”, o almeno in parte…sono metà composti da pelle e metà composti da acciaio 210, un acciaio praticato nel futuro. Grazie a questo materiale, i due corpi si possono fondere insieme, creando un corpo indistruttibile e ultra-inteligente…diciamo un’arma indistruttibile.

AxioKer: Bene, ora possiamo dar vita al più memorabile scontro della storia!!!!!!!

L’arma speciale di Axioker era “Il redentore”…ora voi vi chiederete, che cos’è un redentore?

Cassius: è lo sciacquone del cesso

No °_° il redentore è un arma tecnologica…basta puntare l’obbiettivo e quella specie di coso (simile ad un mitra) spara un potente raggio disintegratore…utile al posto del microonde ^_^

AxioKer: Vediamo a chi sparare il raggio…al…CLAN DEL DRAGO! (si chiama così vero?O.o)

Sì °_°

AxioKer: Bene….puntare…fuoco!!!!!!!!

YIOUUUUNNNNNNNN!!!( è questo il rumore, vero?XD)

Arka: Guarda, SS! Che cos’è?

Soldato del Drago: è un disco volante

Soldato del Drago2: No, sicuramente è un animale del posto

Soldato del Drago3: Solitamente è sempre superman

ShinySquirtle: Ma no ragazzi *.*, quello è un raggio disintegratore!!!! Che forza, che precisione, che destrezza *-* WOW

Arka: °_° presto ragazzi, andiamo via

Purtroppo però…Arka, ShinySquirtle e tutto il popolo del Drago non riuscì a schivare il raggio….ora il REGNO DEL DRAGO è finalmente distrutto…

AxioKer: Che mitici **

Red: Capo, guardi lì! C’è tutta la banda del Loto e del Serpente!!!!

AxioKer: I nostri uomini sono nettamente più forti…lasciamoli fare…

Red: -_- (se ascolto sti due il nostro clan fallirebbe) Uomini, all’attacco >_<

Gli uomini del clan sconosciuto detterò filo da torciere a quelli del Loto, che sembravano incapaci O.o

Axioker: D’altronde l’esercito assomiglia al loro capo…

Ma dalla collinetta sopra Axioker, Croco e tutta la compagnia bella si sentiva umiliata…

Croco: Ragazzi, quel mostro mi ha insultato…facciamogliela pagare *.*

Kei92: Certo >_<

AxioKer: Credete forse di riuscirci a battere? Ihihihih ( sintomo di sclerosi multipla)

Croco: Lanciamo Acqua e pannolini sporchi!

AxioKer: diamo un po’ di scena a questa fic…

Che avevano in mente AxioKer? Semplice, volevano uccidere Lord Croco! Con la sua morte loro avrebbero governato per sempre, senza altri ostacoli.

AxioKer: ATTACCO REDENTOREEEEEEEEEEE (su crocuzzo °_°)

Croco: eheheh

Croco svelto svelto si è rifugiato nel suo regno, dove c’era la BARRIERA DEL PROGETTO DIARREA. La barriera resse bene, d’altronde è stata costruita dal mijor inventore di quei tempi (indovinate chi è :P lo conoscete bene), però…il raggio d’azione si sviluppò anche sulle altre regioni, distruggendo tutto…(tranne ovviamente i capi e i sottocapi)

AxioKer: Wow °_°

Intanto però il vulcano, messo al centro della mappa, iniziò ad eruttare (non era quello dove si erano posati ML, Claudio e Silver), distruggendo tutto (ma i capiclan si salvarono lo stesso XD).

AxioKer: W kero, W kero, W kero *.*

E così si concluse un’altra vicenda °_° bella, eh? Cosa? Ha fatto schifo?°_° nn importa ù.ù
Ora assisterete alla prima parte del prossimo episodio *.*

-INIZIO PRIMA PARTE-

CAPITOLO BOH alla seconda: Addio, cassius!

Croco: -_- battuti miseramente…

Kei92: Accontentati! Il Lucano purtroppo non ce l’abbiamo ù_ù

Anakin: Certo che il Clan Lava ( - nominato così perché camminavano sulla lava O.o - ) è davvero molto forte °_°

Cassius: Nemmeno i miei pannolini sono riusciti a fermarli >_>

Shini: Beh, almeno abbiamo sconfitto l’esercito di ML…

Croco: Zitti tutti >.< ma vi rendete conto di che cosa dite?!? Noi abbiamo perso >_>

Kei92: Non fosse per quel volucanaccio ._. magari avremmo vinto…

Croco: °° questa l’hai detta grossa

Shini: Le nostre possibilità di vittoria erano scarse…10% max

DarkMudkip: …cosa abbiamo sbagliato? COSAAA?!?

Max: Beh, diciamo che croco non si è saputo organizzare come al solito, se noi avessimo lanciato il missile SuperPurga V3 li avremo sconfitti, ma…

Croco: …Ma quel missile era destinato a ML >_>

Max: beh, se moriamo prima come potremo lanciarglielo addosso? Meglio distruggere il nemico prima che diventi troppo forte <.<

Croco: Zitto >_< diamine!

Shini: Croco, quello che dice max è vero…

Croco: Io ho un conto in sospeso con ML…voi non potete capire…

Max: Croco…oramai non sembri più un vero capoclan, ma solo un vendicatore…non meriti il grande potere offerto della confraternita…

Kei92: (qui si mette male…)

Cassius: (oddio, stanno iniziando a parlare della confraternita O_O)

Croco: Cosa vorresti insinuare con questo?

Max: Non meriti di essere il nostro capo! La tua idea di riportarci indietro nel tempo è stata una stupidaggine…con un capo come te perderemo sicuramente anche se avessimo un grandissimo vantaggio…

Shini: Max, non prendertela così tanto, alla fine ML è stato sconfitto punto e basta.

DarkMudkip: Fratellone, cosa hai intenzione di fare?

Max: La confraternita ti ha accettato come capoclan solo perché le hai regalato dei cioccolatini

Croco: I più buoni in commerci modestamente ù_ù

Max: Croco, se ci tieni alla vita scappa e ritirati da capoclan.

Shini, DarkMudkip, Anakin, Kei92, Cassius: COOOOOOOOOOOOOOOSAAA?!?!?

Croco: la verità è che tu vuoi diventare capo del Loto, non è così?

Max: °_° prevedevo che qui in sala ci fosse uno spione >_<

Croco: Falla finita, non sapresti comandare nemmeno un esercito.

Shini: Tu credi Croco?

DarkMudkip: Si da il caso che nemmeno tu lo sappia fare

Kei92: °° (non vorranno ribellarsi al loro capo O.o)

Anakin: °______° (faccia di stucco puro 100%)

Cassius: Io voto per Croco, è sempre stato un buon amico per me, e non oserei mai tradirlo!

Qui si mette male °_° Croco rischia il posto di capo!

Max: Ah, davvero?

Max, con la sua manina destra, si accinse a prendere una pistola dalla sua giacca nera, puntandola su di Cassius…non ci pensò due volte, quindi sparò…

BANG!!!

Shini: O_O

Kei92: PORCA PUPPA O__O

DarkMudkip: Mio fratello ha sempre sofferto di crisi epilettiche ^^

Croco: COSA HAI FATTO!!!!!! (cavolo, qui mejo scappare °_°)

Max: Non mi sono mai piaciuti i suoi pannolini sporchi…macchiavano il buon nome del CLAN DEL LOTO.

Anakin: °__________° (faccia di stucco purissimo 110%)

Croco: Addio Cassius…quanto a te, Max, per ora fuggirò, ma ben presto te la farò pagare…

Kei92: Aspetta, veniamo anche noi del serpente^_^

E così Croco e il Serpente furono costretti a scappare…mi raccomando, mai stare vicini a uno che ha crisi epilettiche, il rischio di morte sale al 90% °_°
Ma ora cosa farà Croco? Dove andrà di bello? Aveva già programmato un escursione In un laghetto di lava, dove dicono che ci siano i PURUZI, animali con manco una cellula, che vivono sulla lava °_°

Croco: Semplicemente mi vado a prendere il sole in spiaggia ù_ù

-FINE PRIMA PARTE-

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall